Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao!!!piacere a tutte...Claudia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao!!!piacere a tutte...Claudia

Andare in basso 
+2
melinda477
irinana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!piacere a tutte...Claudia   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptySab 27 Mar 2010, 09:34

Ciao ragazze, piacere a tutte. Io sono Claudia, ho 33 anni...a Dicembre 34...e il mio compagno ne ha 37. Siamo alla ricerca di un bimbo da quasi 2 anni..abbiamo iniziato a cercarlo anches e lui non era ancora pronto..perche' io sentivo che avremmo avuto dei problemi!! UFF..
Ho fatto il 21.3 la mia seconda e ultima iui all'humanitas e se dovesse andare male..beh sono gia' in lista per maggio per una fivet mista a icsi all'az vub di bruxelles...non voglio perdere tempo!!! E' una strada lunga e quindi tanto meglio imboccarla subito...
Noi abbiamo tanti piccoli problemucci..ma nulla di compromettente er uan gravidanza naturale(a detta dei medici pero')... io ho una tuba piu' torutosa dell'altra e la presenza di anticorpi antisermatozoo nel sangue ..lui ha qualche forma anormale in piu' della norma.. Boh..staremo a vedere dove ci porta tutto questo...non vedo l'ora di stringere il mio bambino tra le braccia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!piacere a tutte...Claudia   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptySab 27 Mar 2010, 09:38

benvenuta Claudia!!!!!!non ti preoccupare qua troverai di tutto e un pò!!!!!! nel week c'è poca gente ma durante la settimana...!!!!!!!!!! come mai vai all'estero per fivet/icsi??...sai anche io devo fare la mia seconda ivm+icsi e rimango in italia....baciooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptySab 27 Mar 2010, 09:43

ne ho sentito parlare molto bene e l'impressione che ho avuto è stata ottima!! Speriamo che non deludino le mie aspettative...loen dove la fai l'ivm??? Non mi dispiacerebe quel tipo di tecnica..
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: ciao!   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptySab 10 Apr 2010, 12:59

Ciao,cara e ti capisco benissimo;anch'io 4 icsi fallite e in cerca di un altro centro per non perdere tempo;in bocca al lupo Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptySab 10 Apr 2010, 13:15

e benvenuta!! ti troverai bene!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!piacere a tutte...Claudia   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptySab 10 Apr 2010, 21:23

Ben arrivataaaa!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!piacere a tutte...Claudia   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptyDom 11 Apr 2010, 20:57

ciao claudia!!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!piacere a tutte...Claudia   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptyDom 11 Apr 2010, 22:53

claudia affraid tu sembri me.... magari 34 li fai il 10 dicembre? Rolling Eyes

Suspect non e' che mi sono iscritta due volte?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: CARA   ciao!!!piacere a tutte...Claudia EmptyMer 14 Apr 2010, 11:23

CLAUDIUCCIA, A TUTTE C'è RIMEDIO.
UN GIORNO RIDERAI DEI TUOI PICCOLI PROBLEMINI.
BENVENUTA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!piacere a tutte...Claudia   ciao!!!piacere a tutte...Claudia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao!!!piacere a tutte...Claudia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte piacere
» Ciao a tutte, piacere!
» Meglio tardi, che mai!
» Piacere a tutte....
» piacere a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: