Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..

Andare in basso 
+15
serenena
sof14
dolcevita73
lelo70
Francesca70
violav
susy
pinkypinky
chiara-bs
sogno84
miao71
rochina
lalla77
Eli81
Unsognonelcassetto
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyDom 31 Ago 2014, 17:58

Allora dopo sta botta che faccio finta che mi è passata ho deciso che il prossimo tentativo sarà embrioadozione.. I centri nella lista preferiti sono :
- ivi io preferirei Barcellona , ma qui su pare non ci sia andata nessuno,???? O poche!!
- FIV di valencia diacono che le testimonianze lette qui su mi hanno portato a contattarlo
- gennet Praga più che altro perché ho letto bene e costa meno

Per i primi 2 visita obbligatoria e poca se non nulla lista d attesa costo sopratu l ivi un po caro
Il gennet listone d attesa 9 mesi ... E che è ....

Io in teoria ho solo l estate 2015 ovviam per andare oppure ho libero 3 gg a gennaio
Potrei andare e tornare in una giornata da Barcellona o valencia per fare la prima visita!!!
Ragazze mie sarà che oggi è una gg no ma non so dove sbattere la testa !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyDom 31 Ago 2014, 18:17

Ciao cara,
io purtroppo non so esserti d'aiuto perchè ho fatto un solo tentativo, al Marques. Mi sono trovata molto bene, ma ho idea che, tolta la IUI, abbia dei costi da affraid (ho chiesto un preventivo per fiv con miei ovuli ma non mi è ancora arrivato).
Iniziando a pensare ad altri centri in cima alla lista c'è il Gennet, perchè qui se ne parla molto bene e per questione di costi, che sono più "umani"... Però le attese sono, come dici anche tu, esagerate: solo per avere un colloquio ci vogliono circa 2 mesi, ma il lato positivo è che quello si potrebbe fare a Roma (oltre che via Skype).
Io in realtà non ho ancora preso una decisione, anche perchè finalmente ho fatto visita con una nuova gine e mi ha riempita di nuovi esami da fare assolutamente prima di tentare di nuovo. Il 16 settembre farò una nuova visita con lei, e magari proverò a chiederle un'opinione.

Però volevo dirti che sono contenta che tu sia così operativa. So che è molto dura dopo il negativo, che per te purtroppo non è nemmeno il primo. Tenersi occupate cercando le alternative è una cura secondo me. È bello sapere che anche tu non vuoi mollare e che possiamo farci compagnia in questo percorso!
Se ti va teniamoci aggiornate sulle nostre scelte, magari ci può essere d'aiuto vicendevole.

Ti Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyDom 31 Ago 2014, 18:22

Eli81 ha scritto:
Ciao cara,
io purtroppo non so esserti d'aiuto perchè ho fatto un solo tentativo, al Marques. Mi sono trovata molto bene, ma ho idea che, tolta la IUI, abbia dei costi da affraid (ho chiesto un preventivo per fiv con miei ovuli ma non mi è ancora arrivato).
Iniziando a pensare ad altri centri in cima alla lista c'è il Gennet, perchè qui se ne parla molto bene e per questione di costi, che sono più "umani"... Però le attese sono, come dici anche tu, esagerate: solo per avere un colloquio ci vogliono circa 2 mesi, ma il lato positivo è che quello si potrebbe fare a Roma (oltre che via Skype).
Io in realtà non ho ancora preso una decisione, anche perchè finalmente ho fatto visita con una nuova gine e mi ha riempita di nuovi esami da fare assolutamente prima di tentare di nuovo. Il 16 settembre farò una nuova visita con lei, e magari proverò a chiederle un'opinione.

Però volevo dirti che sono contenta che tu sia così operativa. So che è molto dura dopo il negativo, che per te purtroppo non è nemmeno il primo. Tenersi occupate cercando le alternative è una cura secondo me. È bello sapere che anche tu non vuoi mollare e che possiamo farci compagnia in questo percorso!
Se ti va teniamoci aggiornate sulle nostre scelte, magari ci può essere d'aiuto vicendevole.

Ti Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142


Grazie mille.. Si l unico sollievo è quando cerco info sui le cliniche hotel voli...
Aggiornami si assolutamente lo farò anche io!!!!
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyDom 31 Ago 2014, 22:00

Bene mi aggiungo anche io x embriodonazione al gennet...gli altri due non so i prezzi ma x il gennet si puo fare....
Teniamoci aggiornate..
Vi abbraccio dolcissime....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyDom 31 Ago 2014, 22:04

lalla77 ha scritto:
Bene mi aggiungo anche io x embriodonazione al gennet...gli altri due non so i prezzi ma x il gennet si puo fare....
Teniamoci aggiornate..
Vi abbraccio dolcissime....

Lalla l hai fatta o la devo fare l embrio o altro al gennet!?!
Certo aggiorniamoci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyDom 31 Ago 2014, 22:41

avevo fatto la visita alla Fiv valencia in giornata, partita la mattina presto e tornata la notte, una sfacchinata ma almeno perdi solo un gg e si può fare benissimo!
io, ovviamente, sono di parte, gennet a vita, inoltre, in caso di due negativi, il terzo è gratis e la cosa è ottima secondo me xchè se fai due ovo da fresco e fossero negative, ne hai un'altra gratis sempre da fresco(io sono molto pro fresco), quindi se l'ivi costa sui 10mila, al gennet ci fai 2 tentativi.Io, a suo tempo, feci anche questo ragionamento.Aimè, lista di attesa, io ho atteso 9 mesi What a Face ma ora ho le mie gems ❤se puoi, fatti almeno un colloquio di persona, screma ancora tra queste tre cliniche e se riuscissi, vai a vederle di persona
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyDom 31 Ago 2014, 22:45

rochina ha scritto:
avevo fatto la visita alla Fiv valencia in giornata, partita la mattina presto e tornata la notte, una sfacchinata ma almeno perdi solo un gg e si può fare benissimo!
io, ovviamente, sono di parte, gennet a vita, inoltre, in caso di due negativi, il terzo è gratis e la cosa è ottima secondo me xchè se fai due ovo da fresco e fossero negative, ne hai un'altra gratis sempre da fresco(io sono molto pro fresco), quindi se l'ivi costa sui 10mila, al gennet ci fai 2 tentativi.Io, a suo tempo, feci anche questo ragionamento.Aimè, lista di attesa, io ho atteso 9 mesi What a Face ma ora ho le mie gems ❤se puoi, fatti almeno un colloquio di persona, screma ancora tra queste tre cliniche e se riuscissi, vai a vederle di persona


Tesoro mio!!!
Proprio pensando a te ho scritto al gennet .. Io farei comunque embrio perché il dubbio anche sul seme lo ho !!!
E magari potrei fare una delle tante tecniche aggiuntive !!
Magari iniziò a fare il colloquio via skipe
Se potessi farla a gennaio sta embrio.. Ma io dico l hanno già li...
Vabbe!!
Mi consola che tu, folle come me , hai fatto quello che io pensavo di fare in un gg!!!
Grazie tesoro un bacio alle gems
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 09:36

eh si, fare il giro in giornata italia spagna alla fine si può fare, certo, io al ritorno in macchina, avevo gli occhi collassati dalla stanchezza xchè poi, sono andata da sola e pure il viaggio in macchina l'ho fatto da sola, ma si può fare alla fine.
embrio da congelato ci va più tempo che ovo da fresco perché devono cercare doppi gameti, almeno io penso sia per quello e poi x le numerose richieste
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 09:43

Ciao cara, io sono stata anche all'IVI di Valencia e mi sono trovata malissimo! Un sacco di soldi e non sono stata trattata bene, mi sono sentita un numero... di carta di credito!
Al Gennet mi sono trovata bene però ho delle riserve, prima di tutto per il protocollo assolutamente standard...
Il FIV non lo conosco e non posso aiutarti, però so che nel forum ha dato molte soddisfazioni.
Vorrei consigliarti il Prague Fertility Centre, dove si sono trovate bene alcune fatine, tra cui Aika. Lo scorso anno, prima di decidere di rimanere al Gennet, ebbi una intensa corrispondenza con Lucie Benesova (gentilissima e disponibilissima: mi rispondeva anche la sera tardi). Anche qui il terzo è gratis e le liste d'attesa sono umane!
Questo è il link con i programmi di garanzia:
http://www.pragueivf.com/it/donazione/garanzie-del-programma-di-donazione/
Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 11:21

Unsognonelcassetto ha scritto:
Allora dopo sta botta che faccio finta che mi è passata ho deciso che il prossimo tentativo sarà embrioadozione.. I centri nella lista preferiti sono :
- ivi io preferirei Barcellona , ma qui su pare non ci sia andata nessuno,???? O poche!!
- FIV di valencia diacono che le testimonianze lette qui su mi hanno portato a contattarlo
- gennet Praga  più che altro perché ho letto bene e costa meno

Per i primi 2 visita obbligatoria e poca se non nulla lista d attesa costo sopratu l ivi un po caro
Il gennet listone d attesa 9 mesi ... E che è ....

Io in teoria ho solo l estate 2015 ovviam per andare oppure ho libero 3 gg a gennaio
Potrei andare e tornare in una giornata da Barcellona o valencia per fare la prima visita!!!
Ragazze mie sarà che oggi è una gg no ma non so dove sbattere la testa !!!!!




Buongiorno tesoro io ovviamente sn di parte fiv valencia tutta la vira, tu mi conosci e sai la mia storia tt quello che ho passato, alla fiv mi sn sentita seguitissima e ringraziando dio in mano a dei veri professionisti il mio miracolo è avvenuto! Noi oltre a dirti le nostre esperienze ovviamente ognuna diversa dall altra nn possiamo fare e firse un po ti confondiamo pure! ! Tesoro fai quello che ti dice il cuore e nn sbaglierai un bacioneeee carmen+cuoricina, o pulsante!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 11:42

Io non ho esperienza in questi centri, anche perché per fortuna me ne è bastato conoscerne uno. .io sono stata al Reprofit di Brno e per la mia poca esperienza mi sono trovata bene!ho fatto embriodonazione e il secondo tentativo (quello in cui onestamente nel transfer mi sono trovata meglio perché l'ho fatto con la dottoressa kurekova che è stata molto più precisa accurata e gentile di quella della volta precedente) mi ha portato al mio adorato Tommaso che cresce nella mia pancia!
Ho speso 3000 € per due blasto con diagnosi pre impianto e non c'è lista d'attesa..se non ti interessa la diagnosi mi sembra che il costo si aggirasse intorno ai 700-800 € l'uno
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 12:02

chiara-bs ha scritto:
Io non ho esperienza in questi centri, anche perché per fortuna me ne è bastato conoscerne uno. .io sono stata al Reprofit di Brno e per la mia poca esperienza mi sono trovata bene!ho fatto embriodonazione e il secondo tentativo (quello in cui onestamente nel transfer mi sono trovata meglio perché l'ho fatto con la dottoressa kurekova che è stata molto più precisa accurata e gentile di quella della volta precedente) mi ha portato al mio adorato Tommaso che cresce nella mia pancia!
Ho speso 3000 € per due blasto con diagnosi pre impianto e non c'è lista d'attesa..se non ti interessa la diagnosi mi sembra che il costo si aggirasse intorno ai 700-800 € l'uno

Potrei chiederti xchè la diagnosi preimpianto..per un embriodonazione?Non è da congelati..?Il prezzo è di 3000€ perchè le hai portate a blasto??
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 12:03

Unsognonelcassetto ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Bene mi aggiungo anche io x embriodonazione al gennet...gli altri due non so i prezzi ma x il gennet si puo fare....
Teniamoci aggiornate..
Vi abbraccio dolcissime....

Lalla l hai fatta o la devo fare l embrio o altro al gennet!?!
Certo aggiorniamoci
No no sto pensando di farla al Gennet visto l'ultimo negativo pi che altro perchè non vorrei più fare stimolazioni..

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 769866 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 12:11

Mi pare che Georgina sia stata all'Ivi di Barcellona, ma non vorrei sbagliarmi.

Io sono stata all'Ivi di Valencia e non posso dire che bene. Tutto fatto velocemente. Il 5 giugno ho fatto la prima visita e prova transfer. Una sedia comodissima per me che non ho un'ampia divaricazione e in Italia ho sempre lo stesso problema. Tutto all'avanguardia, addirittura durante la visita mi hanno coperta con un telo bianco, cosa mai vista in Italia, dove davvero lì sotto è tutto scoperto. Su monitor giganti segui tutta la procedura.
Cmq ti dicevo il 5 giugno ho fatto la prima visita, il primo luglio il transfer. Hanno a disposizione un sacco di donatrici (e donatori, credo, ma questa cosa è più facile) e non c'è veramente lista d'attesa.
Tutto organizzato nei minimi dettagli e per ogni dubbio la coordinatrice risponde presto o ti fa chiamare da chi è più esperto.
Il costo è salato ma c'è uno sconto del 10% per le pazienti italiane.
Sanno il fatto loro, impiantano solitamente blasto, e le probabilità sono alte.

Mi spiace per quanto accaduto a Miao, ma io mi sono trovata benissimo.

Ti posso dire una cosa, non occorre badare al prezzo ma alla capacità del centro. So che l'Ivi ha biologi davvero in gamba e molti italiani vanno lì ad imparare.....
Poi c'è anche il fattore personale relativo alla propria persona. ......
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 12:12

Ciao cara, allora una mia amica e' stata all'Ivi di Barcellona
Ed ha avuto il positivo a primo colpo! Adesso ha un bimbo
Bellissimo! Per me il prezzo però era un po' alto ed ho
Scelto un'altra clinica dove mi sono trovata molto bene ,e
Con prezzi più accessibili! Ed adesso ho le mie bellissime bimbe!
felicità
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 13:02

lalla77 ha scritto:
chiara-bs ha scritto:
Io non ho esperienza in questi centri, anche perché per fortuna me ne è bastato conoscerne uno. .io sono stata al Reprofit di Brno e per la mia poca esperienza mi sono trovata bene!ho fatto embriodonazione e il secondo tentativo (quello in cui onestamente nel transfer mi sono trovata meglio perché l'ho fatto con la dottoressa kurekova che è stata molto più precisa accurata e gentile di quella della volta precedente) mi ha portato al mio adorato Tommaso che cresce nella mia pancia!
Ho speso 3000 € per due blasto con diagnosi pre impianto e non c'è lista d'attesa..se non ti interessa la diagnosi mi sembra che il costo si aggirasse intorno ai 700-800 € l'uno

Potrei chiederti xchè la diagnosi preimpianto..per un embriodonazione?Non è da congelati..?Il prezzo è di 3000€ perchè le hai portate a blasto??

Ho voluto la diagnosi perché dopo due gravidanze naturali finite in ivg, volevo essere sicura che fosse tutto a posto. .inoltre aumentano, anche se di poco, le percentuali di successo. Sono analizzate prima di essere congelate. Il prezzo è più alto per quello..non ho scelto io di portarle a blasto, tendenzialmente lì impiantano quelle.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 14:31

rochina ha scritto:
eh si, fare il giro in giornata italia spagna alla fine si può fare, certo, io al ritorno in macchina, avevo gli occhi collassati dalla stanchezza xchè poi, sono andata da sola e pure il viaggio in macchina l'ho fatto da sola, ma si può fare alla fine.
embrio da congelato ci va più tempo che ovo da fresco perché devono cercare doppi gameti, almeno io penso sia per quello e poi x le numerose richieste

Chiederò nello specifico e vedremo!!
Comunque mi sa che sta follia la farò anche io!!
Ti aggiorno tesoro caro!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 14:35

Grazie mille ora ci guardo e mandò mail!!
In realtà questi li ho scelto più che altro per sentito dire da voi qui...
Ti faccio sapere questa che mi suggerisco tu che mi dice!!!
Grazie ti abbracciò fortissimo


miao71 ha scritto:
Ciao cara, io sono stata anche all'IVI di Valencia e mi sono trovata malissimo! Un sacco di soldi e non sono stata trattata bene, mi sono sentita un numero... di carta di credito!
Al Gennet mi sono trovata bene però ho delle riserve, prima di tutto per il protocollo assolutamente standard...
Il FIV non lo conosco e non posso aiutarti, però so che nel forum ha dato molte soddisfazioni.
Vorrei consigliarti il Prague Fertility Centre, dove si sono trovate bene alcune fatine, tra cui Aika. Lo scorso anno, prima di decidere di rimanere al Gennet, ebbi una intensa corrispondenza con Lucie Benesova (gentilissima e disponibilissima: mi rispondeva anche la sera tardi). Anche qui il terzo è gratis e le liste d'attesa sono umane!
Questo è il link con i programmi di garanzia:
http://www.pragueivf.com/it/donazione/garanzie-del-programma-di-donazione/
Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142 Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 14:38

Cuore mio ... Ovviamente il FIV l ho contattato grazie alla tua esperienza.. E mi piacerebbe andare li .. Sembrerà assurdo ma è l unica mail scritta e non un copia e incolla con i soliti allegati e questo mi è piaciuto ... Ora vedo e che sta prima visita obbligatoria a valencia mi destabilizza!!!
Grazie tesoro
uote="sogno84"]
Unsognonelcassetto ha scritto:
Allora dopo sta botta che faccio finta che mi è passata ho deciso che il prossimo tentativo sarà embrioadozione.. I centri nella lista preferiti sono :
- ivi io preferirei Barcellona , ma qui su pare non ci sia andata nessuno,???? O poche!!
- FIV di valencia diacono che le testimonianze lette qui su mi hanno portato a contattarlo
- gennet Praga  più che altro perché ho letto bene e costa meno

Per i primi 2 visita obbligatoria e poca se non nulla lista d attesa costo sopratu l ivi un po caro
Il gennet listone d attesa 9 mesi ... E che è ....

Io in teoria ho solo l estate 2015 ovviam per andare oppure ho libero 3 gg a gennaio
Potrei andare e tornare in una giornata da Barcellona o valencia per fare la prima visita!!!
Ragazze mie sarà che oggi è una gg no ma non so dove sbattere la testa !!!!!




Buongiorno tesoro io ovviamente sn di parte fiv valencia tutta la vira, tu mi conosci e sai la mia storia tt quello che ho passato, alla fiv mi sn sentita seguitissima e ringraziando dio in mano a dei veri professionisti il mio miracolo è avvenuto! Noi oltre a dirti le nostre esperienze ovviamente ognuna diversa dall altra nn possiamo fare e firse un po ti confondiamo pure! ! Tesoro fai quello che ti dice il cuore e nn sbaglierai un bacioneeee carmen+cuoricina, o pulsante![/quote]
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 14:40

chiara-bs ha scritto:
Io non ho esperienza in questi centri, anche perché per fortuna me ne è bastato conoscerne uno. .io sono stata al Reprofit di Brno e per la mia poca esperienza mi sono trovata bene!ho fatto embriodonazione e il secondo tentativo (quello in cui onestamente nel transfer mi sono trovata meglio perché l'ho fatto con la dottoressa kurekova che è stata molto più precisa accurata e gentile di quella della volta precedente) mi ha portato al mio adorato Tommaso che cresce nella mia pancia!
Ho speso 3000 € per due blasto con diagnosi pre impianto e non c'è lista d'attesa..se non ti interessa la diagnosi mi sembra che il costo si aggirasse intorno ai 700-800 € l'uno

Grazie molte delle info ora lo contatto questo centro .. Ho pensato anche io alla PDG sopratutto perché in rep ceca non costa moltissimo !!!
Grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 14:44

Per tutte le motivazioni che hai citato tu e per la nomea che
Ha il mio compagno vuole fortemente andare li .. Nella mail di informazioni mi hanno comunicato lo sconto del 20 % e quindi viene a fare scarso €2700 che poi sono poco più di valencia ma nn ho ben capito che è quanti embrioni trasferisco.. Lo devo chiedere
Grazie mille x il racconto lo terrò presente

pinkypinky ha scritto:
Mi pare che Georgina sia stata all'Ivi di Barcellona, ma non vorrei sbagliarmi.

Io sono stata all'Ivi di Valencia e non posso dire che bene. Tutto fatto velocemente. Il 5 giugno ho fatto la prima visita e prova transfer. Una sedia comodissima per me che non ho un'ampia divaricazione e in Italia ho sempre lo stesso problema. Tutto all'avanguardia, addirittura durante la visita mi hanno coperta con un telo bianco, cosa mai vista in Italia, dove davvero lì sotto è tutto scoperto. Su monitor giganti segui tutta la procedura.
Cmq ti dicevo il 5 giugno ho fatto la prima visita, il primo luglio il transfer. Hanno a disposizione un sacco di donatrici (e donatori, credo, ma questa cosa è più facile) e non c'è veramente lista d'attesa.
Tutto organizzato nei minimi dettagli e per ogni dubbio la coordinatrice risponde presto o ti fa chiamare da chi è più esperto.
Il costo è salato ma c'è uno sconto del 10% per le pazienti italiane.
Sanno il fatto loro, impiantano solitamente blasto, e le probabilità sono alte.

Mi spiace per quanto accaduto a Miao, ma io mi sono trovata benissimo.

Ti posso dire una cosa, non occorre badare al prezzo ma alla capacità del centro. So che l'Ivi ha biologi davvero in gamba e molti italiani vanno lì ad imparare.....
Poi c'è anche il fattore personale relativo alla propria persona. ......
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 14:45

susy ha scritto:
Ciao cara, allora una mia amica e' stata all'Ivi di Barcellona
Ed ha avuto il positivo a primo colpo! Adesso ha un bimbo
Bellissimo! Per me il prezzo però era un po' alto ed ho
Scelto un'altra clinica dove mi sono trovata molto bene ,e
Con prezzi più accessibili! Ed adesso ho le mie bellissime bimbe!
felicità

Grazie susy ne ho sentire diverse che hanno avuto buono alla prima!!!
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 15:08

Ciao io sono stata al gennet e devo dire che non ho aspettato tutto questo tempo, ho fatto tre tentativi il primo positivo con biochimica, il secondo negativo e il terzo positivo, la mia bimba nasce tra quattro mesi circa da embriodonazione da congelato ho pagato 1250€ penso che dovunque si vada sia anche una questione di perseveranza, anche io avevo una storia di tentativi di ovo in altra clinica prima di approdare li e sempre andate male ma non penso sia la clinica, personalmente penso sia una questione di cu..... o, se deve andare va!! Vedrai che arriva anche per te, non mollare dovunque tu decida di andare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 15:12

violav ha scritto:
Ciao io sono stata al gennet e devo dire che non ho aspettato tutto questo tempo, ho fatto tre tentativi il primo positivo con biochimica, il secondo negativo e il terzo positivo, la mia bimba nasce tra quattro mesi circa da embriodonazione da congelato ho pagato 1250€ penso che dovunque si vada sia anche una questione di perseveranza, anche io avevo una storia di tentativi di ovo in altra clinica prima di approdare li e sempre andate male ma non penso sia la clinica, personalmente penso sia una questione di cu..... o, se deve andare va!! Vedrai che arriva anche per te, non mollare dovunque tu decida di andare Very Happy

Grazie mille!!!
Ho scritto al gennet x sapere ora vediamo che risponde
Grazie per la testimonianza ...
E augurissimi a te... Io perseverò
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. EmptyLun 01 Set 2014, 17:10

anch'io non posso aiutarti...ho fatto i miei due tentativi al Marques,
cmq posso dirti che la prima visita la puoi fare in giornata,
noi abbiamo fatto così!
al primo tentativo ci siamo fermati 2 notti al secondo ci siamo presi una settimana di vacanza Smile visto che era Giugno ;
un grandissimo
Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..   Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi date il vostro parere e esperienza con questi centri..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi date un parere?
» Mi date per favore un parere?
» Mi date un parere
» un vostro parere
» vi aggiorno mi date un parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: