Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so che fare... Adesso sì!

Andare in basso 
+28
sweet-twins
Mela
fiamma
psicofata
angyvitto
lallina72
violav
SOLE010
Samu40
Cinia
MarinaJad
miluki
cris68
Bibbi
Eli81
Enza68
chiara-bs
melinda477
LApissi
Unsognonelcassetto
rochina
laura02
Amore grande
jolaluca
Bea 3
dolcevita73
ioete
miao71
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 00:35

Devi farlo questo tentativo,se è questo proprio quello giusto????!!!!!!poi anchè se ho capito che il desiderio di pancia non è tra le tue priorità,devo dirti che la pancia è la cosa più bella,più.....non trovo neanchè le parole per descrivere cos è...è il miracolo de la vita in assoluto,la cosa più bella che puo capitare ad una donna e... se pensi che tanti uomini ci invidiano per questo...non devi rinunciare neanchè all addozione se la senti tua...Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 08:01

Corri a prendere i congelatiniiiii!!! Capisco il vostro rifiuto verso la pma ma questa e' un'occasione unica! Manda avanti l'adozione comunque ma volate al gennet e prova questa ultima chance!!! Magari e' quella buona!!!!!❤❤
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 10:54

Carissima Roberta leggo solo ora e vedo che avete già preso la vostra decisione, che penso sia proprio quella giusta. Mi spiego, anche io feci l'ultimo tentativo durante il corso dell'adozione, io non sapevo che sarebbe stato l'ultimo, la nostra intenzione era quella di continuare a fare tentativi, anche perché il percorso dell'adozione è lungo. Era maggio, ando' male, e il corso finiva a luglio. Per il passaggio dal giudice ci sarebbe voluto quasi un anno, infatti l'idoneità ce le diedero a marzo dell'anno successivo. Da quel momento in poi maturo' dentro di noi la volontà di concentrarci sull'adozione, eravamo come voi stanchissimi, io non ce la facevo davvero piu'. Per me quell'anno di colloqui e pratiche è stato uno degli anni piu' belli della mia vita, basta pressione, basta visite, basta medicinali, rivedevo le persone avevo un progetto, mio figlio stava nascendo dentro me. E si perché piano, piano matura la consapevolezza, e anche il rispetto per quel figlio che stai cercando e che non ti ha chiesto nulla, sei tu che vuoi lui (o lei) e non vicerversa.

Poi, al di là della poesia, sarebbe meglio non fare i due percorsi insieme perché se rimani incinta devi comunicarlo, ti bloccano la pratica e se per caso qualche cosa va storto con la gravidanza, è tutto da ricomnciare, che alla età che avevo io era come dire addio per sempre all'adozione. Quindi non si puo' avere un figlio biologico e uno adottivo allo stesso momento, perché non è (giustamente) permesso. Inoltre, se hai un figlio biologico, sei rimessa in fondo alla lista e devi aspettare almeno due o tre anni perché ti riprendano in considerazione. Io ero terrorizzata da quest'eventualità, percio' non l' ho fatto.

Infine, leggo, sono sincera, con una lieve amarezza (tutta mia sia chiaro) la questione del rimpianto, ti prego fallo perché potrebbe essere l'ultima occasione per avere la pancia, potresti rimpiangerlo, e capisco che lo scrivete in buona fede perché l'adozione non è stata una scelta vostra, ma chi la fa non sente questo, non sente di perdere un'occasione, non sente di rimpiangere quella pancia.

Io non rimpiango nulla, anzi sono grata ai miei aborti, a tutte le gravidanze che non hanno funzionato, a tutti gli embrioni che non sono diventati vita, perché mi hanno portato a mio figlio, che è solo lui. By the way, da quell'ultimo tentativo omologio sono rimasti congelati due embrioni che non abbiamo mai trasferito.

La nostra vita è completa cosi, la pancia non è un argomento che interessa molto a chi alla fine decide di adottare, credetemi non lo è. A me interessa solo nella misura in cui sarà un elemento di sofferenza per mio figlio sapere che non è stato nella mia pancia...

Roberta la vita ti ripagherà come ha fatto con me, ho un figlio bello, sano e inteligentissimo (scusate la modestia Laughing Laughing ) come io, noi non avremmo mai potuto fare.

Avete fatto la scelta giusta, perché se a Milano sono cosi veloci non potevate trovarvi col giudice e la PMa allo stesso tempo.

Nulla esclude, poi, che dopo aver adottato potrai fare ancora pma.

Un abbracico Robi io sono qui


Ultima modifica di MarinaJad il Ven 05 Set 2014, 11:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 11:07

la penso come Martina!alla fine se si decide per l'adozione, non c'è blasto gratis che tenga, xchè sono scelte di vita che si fanno, un po'come chi, come me, ha deciso per ovo, anche se mi avessero dato un bimbo piccolissimo in adozione il giorno dopo, io volevo la pancia e quindi avrei rifiutato.Sono, come dicevo, scelte di vita personali e non siamo tutte uguali, come dice Marina, che desideriamo fortemente la pancia, e dico meno male xchè il mondo è bello xchè siamo tutte diverse l'una dalle altre I love you
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 12:23

MarinaJad ha scritto:
Infine, leggo, sono sincera, con una lieve amarezza (tutta mia sia chiaro) la questione del rimpianto, ti prego fallo perché potrebbe essere l'ultima occasione per avere la pancia, potresti rimpiangerlo, e capisco che lo scrivete in buona fede perché l'adozione non è stata una scelta vostra, ma chi la fa non sente questo, non sente di perdere un'occasione, non sente di rimpiangere quella pancia.


Condivido a pieno la tua sensazione: io non ho ancora intrapreso il percorso dell'adozione perché questo tentativo, che comunque sarebbe stato l'ultimo, per nostra fortuna è andato bene. Comunque il pensiero dell'adozione resta lì per un futuro. Ma leggere quelle parole mi ha dato la sensazione che l'adozione viene considerata una scelta di seconda categoria, che ci può stare, ma che trovo un pò irrispettoso verso chi ha già fatto questo percorso e chi si sta affacciando o lo prende in considerazione. 
So che quelle parole vengono dette con tutta la buona fede del mondo ma credo non sia la pancia il fine di tutte noi, ma il diventare genitori, che per esempio per me non è una questione genetica
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 13:25

miao71 ha scritto:
dolcevita73 ha scritto:
parlane con tuo marito!
Io al posto vostro non mi precluderei nessuna possibilità...
capisco i dubbi, la stanchezza, e il non voler riniziare con i medicinali, ma forse una ultima chance me la darei....
e magari intanto continuerei a portare avanti il discorso sull'adozione
Grazie tesoro! Forse potrei dire a Selly di rimandare un po' questo tentativo, magari all'estate prossima, in modo da vedere come va il percorso adottivo, che mi auguro vada bene...

NOOOOOO... non rimandare nulla! Prendi e se è il caso fai tutto insieme! Abbiamo più forza di quanta no ne immagiamo e poi.... quando avrai i gemelli con te saprai che si possono fare due e più cose insieme!
Vai Miaio vai perchè domani potresti avere un rimpianto... io sono andata a Malaga la seconda volta sebbene sapessi - e non lo dico oggi ma da sempre... ed una fatina mi è testimone- che i miei figli erano a Praga ma non volevo aver lasciato nulla a metà! Ho impiegato più tempo per raggiungerli sapendo però che indietro non avevo "sospesi"
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 13:36

Tesoro non lasciare nulla di intentato......ci penseresti di continuo, lo so che è difficile rimettersi in gioco, anche per me non è stato facile Shocked potresti fare entrambe contemporaneamente. ............io ti abbraccio fortissimo Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142 tuo marito sono sicura che capirà Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142 ti abbraccio mille volte, non sei sola
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: maio dentro di voi   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 13:40

sentite che la scelta dell'adozione è quella giusta......

allora ascolta solo il vostro cuore e sicuramente non avrai rimorsi o rimpianti, ognuno ha la sua strada da percorrere.....

come marina però ti consiglio di fare solo una strada e probabilmente anche gli assistenti e il giudice te lo diranno chiaramente....

hai già scelto nel tuo cuore...vai avanti....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 14:43

chiara-bs ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Infine, leggo, sono sincera, con una lieve amarezza (tutta mia sia chiaro) la questione del rimpianto, ti prego fallo perché potrebbe essere l'ultima occasione per avere la pancia, potresti rimpiangerlo, e capisco che lo scrivete in buona fede perché l'adozione non è stata una scelta vostra, ma chi la fa non sente questo, non sente di perdere un'occasione, non sente di rimpiangere quella pancia.


Condivido a pieno la tua sensazione: io non ho ancora intrapreso il percorso dell'adozione perché questo tentativo, che comunque sarebbe stato l'ultimo, per nostra fortuna è andato bene. Comunque il pensiero dell'adozione resta lì per un futuro. Ma leggere quelle parole mi ha dato la sensazione che l'adozione viene considerata una scelta di seconda categoria, che ci può stare, ma che trovo un pò irrispettoso verso chi ha già fatto questo percorso e chi si sta affacciando o lo prende in considerazione. 
So che quelle parole vengono dette con tutta la buona fede del mondo ma credo non sia la pancia il fine di tutte noi, ma il diventare genitori, che per esempio per me non è una questione genetica

Sinceramente non credo che sia irrispettoso, credo che ci sia poca coscienza perché alla fine poche persone tra quelle infertili decidono di adottare (un 20 percento). E credo sia una questione di punti di vista per me per esempio la fecondazione eterologa non era nemmeno un piano B, forse solo un piano C molto remoto, e mi riesce difficile avere una visione comprensiva di chi fa questa scelta per avere la pancia.

Ma questo è valido per me e ora, per me che ho avuto la possibilità di fare 4 tentativi di omologa e di adottare in serenità un bambino piccolo, se non ci fossi riuscita forse non direi lo stesso. O se quell'ultimo tentativo fosse andato bene, non starei qui a raccontare queste cose.

Ma non ci voglio nemmeno pensare e non ci penso, perché incontrare mio figlio è stata ed è la cosa piu' bella della mia intera esistenza.

Credetemi pero' la pancia non è tutto, e soprattutto i due percorsi non possono sovrapporsi, se non per coscienza perchè le autorità li stoppano. una cosa si potresti fare, ottenere l'idoneità, e magari posticipare questo tentativo. Io pure pensavo che avrei fatto cosi, ma non ce l'ho fatta...
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 15:09

Ciao Miaio,
Ho letto anche io tutti gli interventi... anche io ho iniziato il percorso adottivo e tra poco mi dovrebbero chiamare dal centro pubblico per un'omologa...
Come ti ho già detto da me il percorso è al contrario, prima faccio tutto l'iter di corso, esame, e colloqui e poi mando la domanda al tribunale...Quindi probabilmente dopo il corso mi prenderò un attimo di tempo per valutare le mie scelte...e se decideremo di tentare con omologa ancora aspetteremo a portare avanti i colloqui con gli assistenti sociali...Certo i colloqui potrei farli anche facendo il tentativo di omologa e tacendolo...non sò se ce la farei però...e sono sicura che quando arriveremo a mandare la domanda avremo fatto una scelta ben chiara e netta. Quindi capisco le tue ansie, ma vedo che alla fine ti sei risposta da sola, vi siete risposti da soli! credo che queste decisioni vengano dal cuore, dallo stomaco,dalla pancia, credo che non avrai rimpianti perchè se davvero questa tua scelta è viscerale non potrai averne. L'adozione è un percorso lungo e la sua conclusione un punto di domanda...ma hai la forza e la determinazione per affrontarlo. E poi ti dico...aspetta di fare il corso...quello credo potrà confermare le tue scelte...

sunny
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 21:33

Oh mammamia Roberta , certo situazione più difficile non poteva essere ,come ti capisco!
Non ti stò a fare discorsi complicati su percorsi, decisioni, e su cosa è meglio fare o non fare, mi pare che sia già stato detto tutto, inizialmente ti ho detto di vedere questo come una generosa occasione ,ma perché se io se fossi al tuo posto lo farei!
Ma" io "non sono" te"
E Ti capisco quando ti riferisci al timore della gravidanza , la paura di un ' eventuale aborto o qualsiasi altra comlicazione, arrivata al punto in cui sei arrivata tu non reggeresti il colpo! Siamo forti ,ma non così forti ,c'è un limite a tutto.
Alla tua domanda Robi, ti sei risposta da sola!
Magica Robi.

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 22:15

MarinaJad ha scritto:
mio figlio stava nascendo dentro me. E si perché piano, piano matura la consapevolezza, e anche il rispetto per quel figlio che stai cercando e che non ti ha chiesto nulla, sei tu che vuoi lui (o lei) e non vicerversa.
Cara Marina aspettavo la tua risposta... Come sempre riesci a leggermi dentro. Quando ho letto questa frase mi sono commossa tanto... avevo le lacrime dall'emozione I love you
Grazie di cuore Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 22:24

Grazie a tutte, per me è stato fondamentale confrontarmi con voi, come sempre siete preziosissime I love you
Venerdì 12 settembre consegnerò tutti i documenti e ufficialmente inizieremo ad avvicinarci sempre di più ai nostri bimbi. Abbiamo deciso di adottarne due I love you I love you Mamma mia quanto sono emozionata, non vedo l'ora... Ma soprattutto non ero così serena da tanto tempo. E' come se avessi imboccato la strada giusta, mi sento finalmente serena perchè so che fra poco potrò avere i miei figli con me Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 23:02

Miao, mi sono anche un po' commossa Sad
Tu sei già mamma per me, di questo bimbi che stanno arrivando.
Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 23:30

Miao io ho accettato la proposta di selly delle due blasto congelate, ha funzionato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 00:58

miao71 ha scritto:
Grazie a tutte, per me è stato fondamentale confrontarmi con voi, come sempre siete preziosissime I love you
Venerdì 12 settembre consegnerò tutti i documenti e ufficialmente inizieremo ad avvicinarci sempre di più ai nostri bimbi. Abbiamo deciso di adottarne due I love you I love you Mamma mia quanto sono emozionata, non vedo l'ora... Ma soprattutto non ero così serena da tanto tempo. E' come se avessi imboccato la strada giusta, mi sento finalmente serena perchè so che fra poco potrò avere i miei figli con me Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142




Sono felice che abbiate preso la vostra decisione e sopratutto leggere che sei molto serena e questo è molto importante e vedrai quando incontrerai i tuoi bimbi sarà amore a prima vista
Buona fortuna Roberta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 10:10

Cara Roberta, sarà bello percorrere assieme a voi il nuovo cammino che vi porterà i vostri due bimbi/e!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: auguri per tutto   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 13:57

inizia la tua nuova strada verso il sogno!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 15:23

Bene sono felice di leggerti serena.. Beh due mi sembra un bel impegno.. Ma a noi mica ci piacciono le cose facili.. Vi stimo .. Ti abbracciò forte!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyDom 07 Set 2014, 07:01

Carissima ho letto e ho le lacrime agli occhi sei veramente una donna speciale...io credo che tu sia già innamorata di questi 2 piccolini che vi stanno aspettando...un grosso in bocca al lupo per la vostra nuova vita insieme Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 374861 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 6142 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyDom 07 Set 2014, 23:23

roberta leggo ora e di corsa ma ci teneva dirti che forse abbiamo in comune più cose di quelle che potresti immaginare, come mi avevi scritto tempo fa...
penso tu abbia fatto la scelta migliore

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyMar 09 Set 2014, 21:52

Robi e' una grande emozione leggere di te e di questo tuo nuovo progetto...ti auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyMar 09 Set 2014, 22:17

Grazie ragazze! Venerdì andremo insieme, io e mio marito, a consegnare i documenti. Il mio amore ha insistito, ha chiesto un cambio turno, pur di andare insieme... Che dire, sono tanto emozionata e innamorata, dell'amore della mia vita e dei bimbi che ci stanno aspettando Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyMar 09 Set 2014, 22:24

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Venerdì andremo insieme, io e mio marito, a consegnare i documenti. Il mio amore ha insistito, ha chiesto un cambio turno, pur di andare insieme... Che dire, sono tanto emozionata e innamorata, dell'amore della mia vita e dei bimbi che ci stanno aspettando Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866

Tesoro che gioia!!!!!
Ti abbracciò forte!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 EmptyMer 10 Set 2014, 00:38

Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866 Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so che fare... Adesso sì!   Non so che fare... Adesso sì! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so che fare... Adesso sì!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci sono anch'io!
» cosa fare e non fare durante il pt?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Secondo controllo: l'uva aumenta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: