Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pancine come dormire? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pancine come dormire?

Andare in basso 
+3
ioete
Amore grande
dolcevita73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyGio 11 Set 2014, 23:55

Buonasera a tutte, vi chiedo un consiglio, come dormire quando la pancia è diventata ingombrante? Sono all'8 mese, e tra insonnia e difficoltà a trovare una posizione comoda ormai la notte dormo poco...
Ho due cuscini sotto i piedi x la circolazione e due sotto la testa contro il reflusso....
Mi date qualche consiglio? Come fate o avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 06:33

Io dormo sul fianco sinistro o a pancia in su. ..metto un cuscino sotto le gambe così sono piu comoda. ..dormo poco anche se non ho nessun disturbo di reflusso. .
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: a vendere ci sono    Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 13:59

dei cuscinoni apposta che ti possono aiutare e che dopo potrai usare anche per l'allattamento notturno se vuoi farlo senza alzarti dal letto....è un cuscino lungo lungo che manipoli in base al tuo corpo.....

ad alcune aiuta ad altre non fà nulla.....ci vuole pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 15:28

Dormivo sempre sul fianco sinistro perché mi girava la testa a stare sdraiata sulla schiena e perché ero ingombrante
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 15:36

Rigorosamente su un fianco!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 17:00

ciao Dolce! gia' all'ottavo mese? ma come volaaaaaaaaaa....si, anche io su un fianco, con cuscino sotto la panciona...... Pancine come dormire? 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 20:50

Sul fianco con due cuscini sotto la testa e un cuscino tra le gambe (questo te lo consiglio proprio che è la svolta!). Ma dormivo ben poco, tutta la gravidanza ho avuto una terribile insonnia e acidità che mi tormentavano.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 21:33

Grazie ragazze.... Anche io cerco di dormire sul fianco ( sia a dx sia sin)... È che dopo un po' sto scomoda...
Ma ho capito che é normale!!! Vabbe...
Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 21:47

Due cuscini sotto la testa, finché non mi passa il reflusso (digestione lunghissima la mia). Poi tolgo un cuscino e lo metto tra le gambe. Dormo bene sul fianco sinistro....se passo a quello destro, devo avere un altro cuscino sotto la pancia....ma in genere, quando mi giro, ci trovo mio marito abbracciato intorno! ...quindi libero il cuscino dal marito e mi sistemo. E in genere è il momento in cui sento che devo andare al bagno, sicché, quando ritorno a letto, ricomincio il giro! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? EmptyVen 12 Set 2014, 23:00

Fiamma considerando che girarsi da un lato all'altro non é facile!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancine come dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancine come dormire?   Pancine come dormire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pancine come dormire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggio: in che posizione dormite?
» non riesco a dormire
» Non riesco più a dormire sdraiata
» Come posso dormire?
» dormire nel lettone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: