Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di male in peggio…  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di male in peggio…

Andare in basso 
+27
edilcieloèsemprepiùblu
aspettando voi
barbie1986
pinkypinky
Bea 3
Focaccina
fiamma
lunarosa
chiara-bs
fataturchina
*Stella*
aga
rochina
bri66
Bibbi
Fatina187
sasa5571
Pauradisognare
Samu40
Unsognonelcassetto
Hermione
melinda477
ioete
dolcevita73
LApissi
laura02
Lamora
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 15:23

Veramente senza parole… nessun congelato! Di 8 embrioni fecondati, 2 trasferiti in 3ª giornata, 2 degenerati e 4 portati in 5ª giornata nessuno con caratteristiche per vitrificare. Direi che la mia esperienza con procreatec è davvero pessima, sono al 4pt ma è difficile restare tranquilla visto come sono andati gli altri embrioni. Il bello è che ho dovuto sollecitare io info su eventuali congelati, come da precedenti da parte loro il silenzio assoluto. Mah…
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 16:39

Cerca di concentrarti sul tuo pt: ora conta solo quello!
Di male in peggio…  310596 Di male in peggio…  310596
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 16:46

quoto Laura.. so che è difficile ma adesso i due embrioncini meritano tutta la tua attenzione!
incrocio tutto, pure i capelli!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 17:16

So che è difficile, ma pensa positivo, pensa che non ti dovranno servire!
ora concentrati sul pt...
buona Di male in peggio…  925954 Di male in peggio…  925954 Di male in peggio…  925954 Di male in peggio…  925954 Di male in peggio…  925954 Di male in peggio…  925954
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: magari non avrai nemmeno bisogno dei congelatini   Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 17:44

perchè questa volta andrà bene......

pensa solo a questi embrioncini che sono con te, al resto penserai dopo con più lucidità.....anche se non è detto che tu debba pensarci perchè se ti va bene questa sei ok!!!!!!!!!!!!!!!!!

positiva!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 18:17

Ce la sto mettendo tutta fatine belle, solo qualche volta sono un po' giù di morale. Per fortuna ho voi che mi aiutate a tenere la rotta Very Happy Grazie! :*
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: capisco davvero la   Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 18:32

delusione, sapere di avere dei congelati ti avrebbe permesso un post transfer più sereno, ma adesso dobbiamo solo concentrarci sui piccoli nel tuo utero! capisco però l'amarezza per il comportamento del centro!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 19:11

Certo che questi comportamenti da parte dei centri danno proprio ai nervi, come se non pagassimo un sacco di soldi...
Comunque davvero ora pensa solo ai tuoi piccolini dentro di te
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 20:59

Cara che dirti.... Come dicono le altre pensa alla tua cova con positività!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 21:42

Tesoro non ti scoraggiare, forza cara, buona cova Di male in peggio…  925954
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 22:34

Dalla tabella, vedo che siamo quasi compagne di cova.
Io ho vissuto dei giorni di vera agitazione e paura, e so che lo faccio per difendermi da un'eventuale delusione...
Però penso che se c'è qualcosa dentro di noi, non possiamo trasmettere -come prima cosa- tensione o tristezza. I ns doni meritano molto di più! Certo, so di essere molto brava a dirlo mentre nella pratica... Però queste ultime 24 ore le voglio vivere meglio.. Quindi, visto che tu hai qlc giorno in più a me, ti dico: forza! Pensa positivo che per i pensieri brutti ci saranno altri momenti..

flower
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 22:57

Lo so che non dovrei essere triste ora e pensare solo positivo, ma come si fa? Non è umanamente possibile! Dopo tutti gli sforzi, sacrifici e difficoltà per arrivare a fare questo tentativo di ovo, che avrei voluto avvenisse nella massima tranquillità, tiro le somme e dall'inizio è stato quasi un tormento. Poi sono qui a covare e arriva la notizia che il bottino sono solo i due embrioni in 3ª giornata che, forse, porto ancora con me. Insomma .. non mi lamento mai, ma questa volta tutto mi è sembrato una specie di brutto scherzo che qualcuno mi ha giocato. Con la piena complicità del centro che ci ha messo il carico da 90. Spero di tirarmi su alla svelta, se non altro per non avere rimorsi ..
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 22:59

Paura di sognare mi pare di capire che hai le beta a breve… m'incrocio tutta per te, che l'agitazione e la paura usano valse a qualcosa! :*
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyGio 18 Set 2014, 23:02

Agosto 2012
Centro: Procreatec
Embrioni: solo due in terza giornata
Nessun congelato
Il mio miracolo sta dormendo nel suo lettino.
Ti prego Lamora cara, pensa solo ai tuoi embrioni e coccolali con dolcezza... Non hanno bisogno di altro...

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyDom 21 Set 2014, 10:52

Io sono andata al Fiv. Anche io non ho avuto congelati. Ma ho Margaret in braccio... E sono felice, ora, di non avere congelati che mi sentirei obbligata a tornare a prendere. Per lo meno potrò decidere, fra qualche anno, se darle un fratellino o una sorellina...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyDom 21 Set 2014, 12:24

Lamora ora noi diamo fiducia a questi due piccoletti che sono con te...al resto ci pensiamo poi...ora solo loro dobbiamo sostenere...forzaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 10:50

spagna 2010..
.5 embrioni
2 trasferiti
congelati nessuno.....
ho avuto i miei tesori quindi concentrati sulla tua cova
e in becco alla Di male in peggio…  310596
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 11:20

Ragazze grazie, so che avete ragione su tutto purtroppo ho avuto difficoltà a mantenere la calma, ho accumulato tanta agitazione e queste reazioni sono il risultato. Sono rientrata al lavoro e credo di aver fatto bene perché sto entrando in paranoia da assenza sintomi. In altri 4 cicli Pma mai sono stata così dovevo arrivare ai 40 anni per avere reazioni irrazionali, da non crederci … Sad
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 14:07

Se può servire le mia esperienza. .anche a me era capitato così da 8 ovociti ..trasferiti gli unici 2 embrioni in terza gg rimasti.. di cui poi solo uno é qua con me che chiacchiera. .
Stai SERENA !!!!
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 14:56

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 15:48

io 7 ovociti, e due blasto in tutto, niente congelati ed adesso stringo a me le mie gems!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: forza dai   Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 15:53

che nulla è perduto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 16:51

flower forza Lamora.
Quanto manca alle beta?
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 19:32

Per le beta il centro mi ha segnato venerdì, ma a voce mi ha detto tra venerdì e lunedì che sarebbero rispettivamente 11 e 14pt ...
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  EmptyLun 22 Set 2014, 20:56

In bocca al lupo Lamora e buona Di male in peggio…  925954 !!
Pensa solo ai tuoi embrioncini....bastano anche solo loro!
Vedrai che andrà bene flower
Ti mando un Di male in peggio…  6142 grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di male in peggio…  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di male in peggio…
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» notte insonne e preparata al peggio
» domani beta ma febbre e tosse
» ennesimo negativo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: