Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di male in peggio…  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di male in peggio…

Andare in basso 
+27
edilcieloèsemprepiùblu
aspettando voi
barbie1986
pinkypinky
Bea 3
Focaccina
fiamma
lunarosa
chiara-bs
fataturchina
*Stella*
aga
rochina
bri66
Bibbi
Fatina187
sasa5571
Pauradisognare
Samu40
Unsognonelcassetto
Hermione
melinda477
ioete
dolcevita73
LApissi
laura02
Lamora
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyLun 22 Set 2014, 21:09

Forza Lamora, andrà tutto bene vedrai!!!
Di male in peggio…  - Pagina 2 310596 Di male in peggio…  - Pagina 2 310596

Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyLun 22 Set 2014, 23:59

Dai fiducia a questi piccoletti e non pensare a quello che potrebbe essere!  Di male in peggio…  - Pagina 2 310596 Di male in peggio…  - Pagina 2 310596 Di male in peggio…  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2014, 15:59

Direi che ti devi dedicare anima e cuore ai tuoi ovetti ... io transfert di 2 embrioncini 1 è tra le mie braccia niente congelatini goditi la cova e tanti xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2014, 16:27

Siccome mi voglio male … stamattina 8pt ho deciso di stikkare, è venuto fuori un biancume che più biancume non si può! In pratica nè linea dx, nè linea sx… a parte lo scoramento iniziale che è durato fino ad un paio d'ore fa, adesso la sto prendendo a ridere tanto c'è poco altro da fare ..
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2014, 16:37

Suspect Lamora ma perché hai anticipato così tanto? Solo le beta ti possono dare la certezza....non so che dirti, perché non ho mai fatto un test di gravidanza in vita mia, quindi non capisco la storia delle linee a destra e sinistra, ma spero che le beta, che a questo punto ti toccherà comunque anticipare, smentiscano in pieno questo risultato!
Forza.... Di male in peggio…  - Pagina 2 406823 Di male in peggio…  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2014, 17:24

Sono gli stick persona non un test di gravidanza, il perché l'ho fatto è presto detto non sono tranquilla per niente, sono due notti che se dormo 3 ore è dir tanto Sad a questo punto vorrei solo sapere, bene o male che sia. Perché poi questo dovrebbe farmi anticipare le beta? Comunque il centro me le ha segnate per venerdì prox che è 11pt e pensavo di farle in quella data.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2014, 21:52

Tieniti impegnata più che puoi e se pensi, pensa che domani è già mercoledì, 
poi arriva giovedì e la mattina del venerdì fai le beta.
Forza cara, resisti ancora un pò.
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 10:04

A me gli stick non hanno mai portato bene!
A marzo, leggendo i consigli e le esperienze di alcune Di male in peggio…  - Pagina 2 406823 , ho aspettato con calma il giorno delle beta....ed arrivò il positivo!
Aspetta venerdì....solo quelle ti daranno il responso giusto!
Forza e non ti demoralizzare Very Happy !!
Un Di male in peggio…  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 15:23

Certo l'impazienza la posso capire. .ma così ti fai del male..ormai il più é fatto!!
Alla fine a venerdì manca davvero poco!!
Resisti e rilassati!! :-*
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 16:08

Li hai trasferiti in terza giornata, perciò 8 pt è veramente troppo presto!!Dai su che manca poco!
Siamo tutte con te! Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 21:59

Mah ragazze non é stata impazienza, non sono una stikkatrice seriale Smile Nella mia esperienza lo stick parte quando la sensazione che sia andata male è forte, in questo senso capisco quel che dice Stella neanche a me hanno portato mai bene ma il motivo è questo appunto! Poi la cosa divertente di questo pt è che da 3 gg ho dissenteria, mentre di norma se c'è attecchimento subentra stitichezza… stavolta proprio i sintomi al contrario hanno voluto stupirmi. Vabbè comunque venerdì farò le beta …
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 23:40

Io odio gli stick, anch'io ero tentata ma (stavolta) ho resistito..
Detto ciò, .... io vado in bagno tutti i giorni regolarmente.. E nei giorni scorsi credevo fosse un brutto segno, invece...
Non esiste la regola: stitichezza=gravidanza

Forza!!!

Di male in peggio…  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 08:50

Lo stick completamente bianco è fantastico!

Penso che il destino ha l'avversione con tutte coloro che fanno pma,
Non gli piace proprio.....
Ce le combina di tutti i colori!

Manda a quel paese stick e destino, e pensa a domani ok?
Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 14:16

Lo stick bianco ha una spiegazione in senso negativo purtroppo… esteadilolo alto (linea sx assente) e beta hcg inesistente (linea dx assente). Rileva valori ormonali e non essendo un test di gravidanza non ha la linea di controllo che deve comparire sempre Sad
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 17:59

Gli stick non sono Attendibili. Solo le beta ti diranno la verità, su che venerdì è arrivato.
Mi incrocio tutta per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 18:07

Coraggio, domani è venerdì e saprai come è andata..in un modo o nell'altro l'angoscia dell'attesa finirà..ovviamente spero con una  Di male in peggio…  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 10:23

Il più grande in bocca al lupo per oggi Lamora e un Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 grande!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 10:33

Di male in peggio…  - Pagina 2 406823 Di male in peggio…  - Pagina 2 406823 in bocca al lupo! Che le beta smentiscano lo stick!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 11:19

incrociooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..   Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 12:17

In bocca al lupo per oggi!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 14:16

Nell' attesa 1000 xxxxxxx per le tue beta!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 14:53

Forza!!! ti penso in attesa delle tue beta!!!
Di male in peggio…  - Pagina 2 310596 Di male in peggio…  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 15:58

Novità?
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 16:32

Ragazze appena ritirato il referto, biochimica. Valore 5,1 all'11pt Sad
Che poi adesso sono sorpresa perché mi aspettavo uno zero totale anche perché oggi ho dolori da ciclo molto forti, non credevo proprio che potesse averci provato. Vabbè… non so come sia possibile, ma per ora sono abbastanza serena.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 16:55

Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142 Di male in peggio…  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di male in peggio…
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» notte insonne e preparata al peggio
» domani beta ma febbre e tosse
» ennesimo negativo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: