Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di male in peggio…  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di male in peggio…

Andare in basso 
+27
edilcieloèsemprepiùblu
aspettando voi
barbie1986
pinkypinky
Bea 3
Focaccina
fiamma
lunarosa
chiara-bs
fataturchina
*Stella*
aga
rochina
bri66
Bibbi
Fatina187
sasa5571
Pauradisognare
Samu40
Unsognonelcassetto
Hermione
melinda477
ioete
dolcevita73
LApissi
laura02
Lamora
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2014, 16:57

Mi dispiace! Speravo davvero che ce la facessi! Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Accidenti..   Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2014, 17:09

Mi dispiace.
Davvero
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2014, 17:20

Mad Mad Crying or Very sad Di male in peggio…  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2014, 17:45

Mi spiace tanto Lamora!
Ti sono vicina col Di male in peggio…  - Pagina 3 769866 !!
Un Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 forte!
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2014, 17:46

Mi ha scritto il centro di non sospendere la terapia e ripetere le beta lunedì. Non capisco a che pro con sto valore …
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2014, 22:58

Di male in peggio…  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2014, 23:34

Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 27 Set 2014, 11:46

Tu segui quello che ti dice il centro e non perdere le speranze...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 27 Set 2014, 16:51

mi dispiace tanto Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 27 Set 2014, 20:26

Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142


Ultima modifica di Simo72 il Mar 30 Set 2014, 23:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace molto   Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyDom 28 Set 2014, 21:02

però bisogna aggrapparsi a quel numerino per riprovarci ancora......

qualcosa si è mosso e questo è molto importante......ora bisogna aggiustare il tiro.....

riposati.....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyDom 28 Set 2014, 21:24

Di male in peggio…  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyLun 29 Set 2014, 19:23

Ho letto solo ora tesoro.. mi spiace tantissimo Sad So benissimo come ti senti adesso... ora prenditi un attimo per te, cerca di riprenderti da questo dolore e delusione grandissima. Mamma che rabbia quando vedi quei numeri, così vicini al tuo sogno e invece no, non questa volta. Cerca di non abbatterti e di vedere col centro di capire cosa può essere andato storto, consulta un gine esperto qui se ancora non lo hai fatto, non ti arrendere! E te lo dice una che si stava arrendendo ma più per problemi "esterni" (ernia al disco grave con attacco forte tre settimane fa)... e nonostante tutto ho prenotato una risonanza... e la cosa mi ha dato più rabbia e voglia di lottare di prima! Perché ora più che mai non ho tempo da perdere e nessuna intenzione di perdere le speranze di realizzare il mio sogno! Forza cara, un bel respirone, il tempo che ti serve e riparti appena ti senti pronta ok? Un abbraccio forte forte Di male in peggio…  - Pagina 3 6142

p.s. anche io sono al Procreatec e non ho avuto una bellissima esperienza.. ma farò tanto affidamento sul mio nuovo gine che mi seguirà qui questa volta.
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyLun 29 Set 2014, 21:56

Tesoro so cosa stai provando anch'io biochimica ad agosto!!!ma vediamo il lato positivo, qualcosa si è mosso non perdiamo la speranza ce la faremo vedrai!!!
Ti abbraccio fortissimo

Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142


Di male in peggio…  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyMar 30 Set 2014, 08:30

Mi dispiace ti abbraccio
Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 03 Ott 2014, 22:48

Ragazze siete fantastiche, grazie a tutte! :*
Ho umore ai minimi storici ma ne verrò fuori. Mi ha chiamato la dott. Moschetta e ha riconosciuto con onestà che c'è stato un insieme di eventi sfavorevoli dall'inizio alla fine.
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptyVen 03 Ott 2014, 22:58

Scusate è partito l'invio :/
Le ho fatto presente che i problemi di comunicazione del centro con le referenti sono davvero grossi, nella gestione della sincronizzazione con la donatrice diventa un'angoscia. Riferite anche le perplessità sulla donatrice che per avere 21 anni e fertilità provata ha chiuso con un pessimo risultato. Poi mi ha lasciato un po' male che abbia detto che il seminale del mio compagno era molto brutto… perché non me l'hanno detto al transfer? Ed hanno anche utilizzato la tecnica MAC per evitare di prendere quelli stanchi o destinati a morire. Boh … non so se riuscirò a fare un altro tentativo, il mio compagno è molto provato e non smania per niente per continuare a fare Pma, sta benissimo anche senza figli lui Sad Io un altro tentativo vorrei farlo ma ora davvero non saprei dove raccogliere le forze è poi dove rivolgermi. Procreatec ha un buon laboratorio e medici ma per per il resto è stato un incubo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace molto   Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2014, 14:18

ma anche loro caspita come posso dirti che il seminale di tuo marito era bruttino dopo averlo usato? ma se ci sono problemi anche maschili dovevano dirvelo e proporvi un donatore.....

ma che strane cose.....

p.s. io dalla spagna mi sono spostata in ceco, dal procreatec al genent.....e al primo colpo ho avuto la fortuna di realizzare il mio sogno...non mollare insisti.ne vale la pena!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2014, 20:50

Io sono dell'idea che molto spesso sia questione di fortuna.
Ovvio c'è differenza tra una clinica e l'altra...ma a volte è proprio questione del momento giusto.
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2014, 21:14

Lamora, io sono convinta che dobbiate prendervi tempo per riflettere sull'accaduto e sul da farsi, dovete metabolizzare il negativo e a mente serena decidere. Se siete arrivati fin qui vuole dire che in fondo credete che la vita con un figlio sia meglio che senza...
E allora cambiate centro, cambiate paese se credete ma riprovate! Tutte le fatine che hanno avuto un positivo arrivano da una serie di nagative per cui io ti dico: non mollare! So che è dura, che fa male che hai voglia di mollare ma... pensaci!!!

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2014, 21:53

È durissima ragazze, non è mai stato così difficile prima non capivo ora forse inizio a comprendere. Ovo è l'ultima spiaggia e se non va … beh è finita. So che l'unica strada per il sogno è continuare a provare, ma le forze e le risorse economiche non sono infinite. Spero di convincere il mio compagno a ritentare e tra qualche tempo potrei essere pronta anch'io. Almeno spero Smile
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2014, 22:25

Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142 Di male in peggio…  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di male in peggio…    Di male in peggio…  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di male in peggio…
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» notte insonne e preparata al peggio
» domani beta ma febbre e tosse
» ennesimo negativo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: