Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .

Andare in basso 
+10
melinda477
edilcieloèsemprepiùblu
fataturchina
ioete
Bibbi
Winnie82
Fatina187
Aly81
Samu40
miciamiao78
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: caspita però il tuo gine è caretto.....   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 14:04

capperi....con quella cifra alcuni fanno il transfer di congelatini.....mannaggia che botta al portafoglio....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 14:45

c'è sempre chi se ne approfitta Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 16:44

ripeto..per me è davvero poco etico!
ho letto che farai ovo, il ginecologo deve solo misurare l'endometrio e nient'altro,
e il centro chiede esclusivamente questo,
io non ho mai avuto problemi,
facevo l'ecografia mandavo via mail le misure e loro mi dicevano se effettuare un'altra eco oppure ero pronta,
ogni ecografia la pagavo 80 euro..so che è poco.. metti che te ne chiedano 100 o 120 ma arrivare a 1490 ce n'è..!!
quando esiste un'altra opzione che non ti fa rischiare nulla e che ti fa risparmiare 1.000 euro io non ci penserei un attimo...

ancora tantissimi xxxx e che sia buona la prima!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 22:26

Effettivamente è un po' esoso...

L'eco è solo di controllo non è visita completa e poi quante ne deve fare...

Va bene essere disponibili al telefono, ma....è davvero tanto!


Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 22:27

scusami aggiungo che per fare questi controlli non deve neanche essere così esperto di pma..

Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 14:24

… direi che siete state forti e chiare …
ho capito il vostro disappunto!
Vi ringrazio per avermi informato del vostro parere.
E’ evidente che ai vostri occhi appaio come la ragazza che si stà facendo fregare.
Non vorrei che voi pensiate che sia una sprovveduta o un’ottusa.
Scrivo nuovamente due righe solo per esternare il mio pensiero.
So che razionalmente/eticamente i soldi dati al gine sono tanti .. ma applicando lo sconto del 20% su una parte e un’altra riduzione sul compenso della clinica .. i soldi che spenderei andando da un altro gine (applicando lo sconto fatine) sarebbero all’incirca quelli (conti alla mano)… e ripeto i soldi che usciranno dal mio conto corrente sono all’incirca gli stessi.
Ho sempre pensato di avere un figlio mio, poi la scoperta dell’endometriosi, i tentativi falliti di omologa, e le ovaie che non rispondono ai farmaci mi hanno catapultato in questa realtà.
Sono ancora frastornata dalla notizia che i miei piani sono stati sconvolti dalle mie ovaie.. mi sto affacciando ora ad un mondo che consideravo anni luce lontano dal mio..
.. il mio primo viaggio per la Spagna, non sapere cosa mi aspetta, il colloquio, il viaggio, il mondo dell’eterologa.. come tutte le cose mi creano un pochino di ansia..
Lo so che non è una giustificazione alla parcella del gine.. ma penso che la mia prima esperienza estera voglio essere coccolata.. lui offre un servizio che trovo costruito in torno a me.. io e mio marito siamo già stati da lui due volte solo per chiarirci le idee.. torneremo un’altra volta appena la clinica risponderà alla mail.. sapere che mi farà le eco.. che risponde sempre ai messaggi quotidiani.... che collabora e conosce da anni la dottoressa Moffa, e che se dovesse andar bene.. le visite saranno comprese fino al battito del cuoricino.. mi fa avere delle certezze che mi rasserenano.. e ritengo che come prima volta per l’ovo sia un valore aggiunto .
Non pensiate che sia una persona incapace di valutare il denaro. Io sono impiegata e mio marito operaio. So esattamente quanto sia difficile accantonare dei risparmi.
Certo … faccio le corna.. se dovesse andar male.. e se dovessi ripetere nuovamente il trattamento, sapendo già tutto l’intero iter ci penserò ben due volte.. ma come ho detto .. è la mia prima volta … e la notizia è fresca.. voglio ovattarmi di certezze e cercare un nuovo gine metterebbe ancora più ansia alla situazione.
Vi ringrazio spero che anche se non approvate il mio operato non smetterete di sostenermi!
Un abbraccio a tutte!
Bacione.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: carissima    Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 15:30

guarda che nessuna di noi ti ha criticato o fatto i conti in tasca, ti abbiamo dato un parere sul fatto che il ginecologo ci sembrava troppo caro rispetto alle nostre esperienze.
Poi se tu ti trovi bene e ti fidi fai benissimo! ripeto non era una critica a te e alla tua scelta, ma sicuramente il ginecologo per il mio parere è esoso tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyGio 25 Set 2014, 16:37

laguna ha scritto:
ok facci sapere!
Ho letto ceh sei di Galliate, nn so se può essere utile ma a Borgo ci sono ginecologi bravi che so che hanno seguito donne per pma, in realtà i controlli ecografici  nn sono così difficili

Anche io sono interessata  ovo al Marques. Sei stata alla visita?
Direi che il neo principale è il costo... perchè c'è sempre il problema che non hai la certezza...

In bocca al lupo!





conosci il mio paesello!!! ho visto che hai scritto che sei piemontese.. magari abitiamo anche in zona!!
al marques ho inviato la prima mail.. nel fine settimana invierò la mail di risposta alle loro prime domande.
poi attenderò la lista degli esami e poi ci sarà finalmente la prima visita.
comunque poi scriverò la mia esperienza passo a passo.. magari può servire!
ciao
bacione.
Torna in alto Andare in basso
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : Piemonte

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 23:15

Ciao!!!

Conosco la zona, da Galliate è da un po' di anni che non passo.
Ho amici sia a Novara che a Borgomanero.

Capisco le tue parole e l'importanza di sentirsi a proprio agio con il ginecologo/a... quando ho incominciato pma ho dovuto non farmi seguire per un po' dalla mia ginecologa (che era incinta...) quindi all'inizio ero preoccupata dal fatto di cambiare, poi sono risucita a trovare persone gentili... in questo percorso che non così facile!


In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» abbandonare l'omologa?
» omologa o eterologa??
» che dilemma....
» ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA
» che dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: