Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolori (super)post stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolori (super)post stimolazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Dolori (super)post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Dolori (super)post stimolazione   Dolori (super)post stimolazione EmptyDom 28 Set 2014, 22:09

... faccio un sacco di domande in questi giorni... abbiate pazienza, siete tanto brave a rispondere :serenata: 👽
allora la domanda è questa: sono passati 2 mesi dal mio tentativo (oh, tra l'altro 2 mesi esatti - 28 luglio/28 settembre - festeggiamo il comple!! cheers ) e mi sono accorta che all'approssimarsi dei cicli precedenti e di questo al basso ventre a sinistra mi vengono delle fitte dolorose. E i miei 2 follicoli dominanti furono proprio a sinistra... Può c'entrare qualcosa? Io ho sempre il ciclo parecchio doloroso, ma delle fitte così ben localizzate non mi erano ancora capitate.
Che dite?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dolori (super)post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: dopo i miei vari   Dolori (super)post stimolazione EmptyLun 29 Set 2014, 13:46

tentativi il ciclo è sempre rimasto uguale......magari fai una eco di controllo per vedere che tutto sia ok così ti togli ogni pensiero......
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dolori (super)post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori (super)post stimolazione   Dolori (super)post stimolazione EmptyLun 29 Set 2014, 14:34

Strano, di solito con i cicli successivi, le ovaie tornano normali. Ma magari una si è ipersensibilizzata... prova a fare un controllino, che non si sia formata qualche cisti.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Dolori (super)post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori (super)post stimolazione   Dolori (super)post stimolazione EmptyLun 29 Set 2014, 19:43

Grazie ragazze, sempre gentilissime!

cacchio che ansia però sta cosa delle costi... io in realtà un'eco l'ho già fatta e mentre mi visitava la dottoressa mi ha chiesto se ne avessi mai tolta qualcuna perchè sembrava che una ci fosse. poi però si è accorta che sembrava essere solo una piccola contrattura... noooooo!!! e io ciuccia non le ho detto che all'approssimarsi del ciclo mi venivano queste fitte!! sempre la solita sono... la devo rivedere, glielo farò sicuramente presente, mannaggiammé!

grazie di nuovo carissime!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Dolori (super)post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori (super)post stimolazione   Dolori (super)post stimolazione EmptyMar 30 Set 2014, 15:52

Cerca di stare tranquilla tesoro, vedrai che non è niente di preoccupante. Ad ogni modo sì, a me è successo che dopo la stimolazione di gennaio scorso con l'ovulazione avessi dei doloretti piuttosto insistenti che prima non avevo mai avuto. Ma a me si è sballato tutto dopo la stimolazione.. si è accorciato il ciclo, ho spotting a caso durante il po che smette e ricomincia, fa quello che vuole. E dai controlli va tutto bene.. mah! Saranno gli ormoni che sono partiti, quelli non li ho più dosati.. ma tanto tra poco mi toccano, vedremo. Sono sempre delle bombe che ci prendiamo cara, purtroppo dobbiamo mettere in conto che il nostro corpo non ne sia troppo contento Rolling Eyes

Comunque tu per stare tranquilla rifai un controllino va', tanto eco più eco meno ormai ci fanno un baffo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolori (super)post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori (super)post stimolazione   Dolori (super)post stimolazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolori (super)post stimolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOLORI POST PICK UP E TRANSFER
» info beta e dolori da ciclo post iui
» Dolori alle articolazioni post parto
» "regalini" post stimolazione
» Ciclo post stimolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: