Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un gran bisogno di conforto  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un gran bisogno di conforto

Andare in basso 
+13
aspettando voi
jolaluca
aga
Aria79
Amore grande
Mony75
laura02
airad
mammachioccia
vale91
musetto70
Eli81
Mandorla
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Mandorla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.10.14

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyGio 16 Ott 2014, 21:03

Ciao a tutte.. Ho un gran bisogno di conforto e di sapere che può davvero avverarsi questo sogno. 3 anni fa a causa di uno stress forte e di una ginecologa superficiale mi sono ritrovata con un esaurimento ovarico, avevo 30 anni. Siamo già stati al rincon di malaga per eterologa, un'ovodonazione che ci ha permesso di fare tre tentativi.. Tutti negativi
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyGio 16 Ott 2014, 21:52

Mandorla, che bel nome o soprannome... Mi spiace per il tuo dolore, sarebbe bello poterlo cancellare... La vicinanza di altre donne che affrontano questo percorso ad ostacoli fa molto bene sai? Per me è stata la salvezza. Benvenuta tra noi.
Come sei messa ora? pianifiche già il resto della battaglia o ti stai riposando un po'?
Ti Un gran bisogno di conforto  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 09:20

Ciao Mandorla e benvenuta!

mi spiace per la tua esperienza e per le tue delusioni. Vedrai che qui troverai tante fatine che condividono la tua esperienza e che ti aiuteranno a trovare la forza necessaria per continuare a credere nel sogno!

flower
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 09:34

Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 11:26

Benvenuta Mandorla!
Un grosso incoraggiamento a proseguire!
Di solio dopo il terzo negativo nello stesso centro, si riflette se provare a cambiare. Ma tutto dipende da come è andata e dalla sensazione che hai avuto tu... qui ci sono tante persone e tante esperienze con cui confrontarsi Un gran bisogno di conforto  6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 12:54

Benvenuta tra noi Mandorla!

Qui ci sono tante persone che condividono le tue stesse paure, delusioni, speranze.. personalmente se non avessi trovato questo forum non so se avrei avuto la forza di andare avanti. E invece eccomi pronta a ripartire per il terzo tentativo!

Sfogati con noi, confrontiamoci e confortiamoci, vedrai che un pochino si alleggerirà il peso che porti sulle spalle Un gran bisogno di conforto  6142

Per il discorso di come continuare... concordo con le altre, più che altro devi vedere "a pelle" se ti sei comunque sentita seguita, nonostante i negativi... purtroppo il fatto che vada bene o no dipende da tantissimi fattori, non sempre da imputare a errori del centro. Se invece ti senti stanca del centro dove eri puoi pensare a cambiarlo, qui troverai tantissime informazioni ed esperienze che sono davvero molto, molto utili per decidere cosa fare Smile

Ti porto la mia esperienza intanto: io sono stata seguita a Madrid da un centro dove ho fatto stimolazione, pickup e primo transfer da fresco (noi abbiamo problema sul fronte maschile). Esito: biochimica. A luglio secondo tentativo, da congelati: negativo. Ora mi accingo al terzo transfer, anche questo da congelati, ma ho perso completamente la fiducia nel centro (se leggi un po' i miei post ti accorgerai che sono stati a dir poco superficiali) e infatti ci torno giusto per non lasciargli i MIEI embrioni (sìsì, sono diventata possessiva, a quel centro non glieli lascio perché ci guadagnino su!) ma intanto ho già preso contatti con una clinica di Praga per ricominciare daccapo lì in primavera/estate (e sì, do già per scontato che non vada questo transfer vista la fiducia che ho in questa clinica).

Ma se non avessi avuto il supporto delle ragazze qui del forum, dei loro preziosissimi consigli, credimi che non so come avrei fatto. Probabilmente avrei già mollato tutto da un pezzo.

Quindi coraggio cara, non ti arrendere, non sei sola in questo calvario Un gran bisogno di conforto  769866
Torna in alto Andare in basso
Mandorla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.10.14

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Grazie!    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 15:05

Grazie a tutte perché so che l'unione fa la forza.. E se non per vincere e realizzare il sogno quantomeno per superare i momenti no! Io ero seguita al rincon di malaga, che pare essere ottima.. Ma mi sono sentita così poco seguita che anche io al terzo sono andata x non lasciare li gli ultimi due.. Primo tentativo due embrioni biochimica, secondo tentativo due embrioni negativa, terzo tentativo due blastocisti negativo.. Ora ho appuntamento a Firenze al Demetra x eterologa.. Fortuna che una fatina mi ha consigliato questo forum!!! Questi tre anni li ho fatti da sola con un compagno che è un santo! Parlare con amiche anche care ma che non hanno il mio problema ho visto che non aiuta.. Non capiscono proprio!! E allora eccomi qua, sono prontissima a gioire per tutte quelle di noi che ce la fanno e a dare supporto a chi come me ne sente un gran bisogno!!!! Grazie ancora a tutte! Questo forum è stata una delle cose più belle di questo 2014!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 16:02

benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 16:58

Benvenuta mandorla, vedrai che questo forum ti sarà davvero di aiuto, qui di mamme grazie ad un dono ce ne sono tante tra cui me e troverai il sostegno e il conforto necessario Un gran bisogno di conforto  6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 17:35

Benvenuta. ... Un gran bisogno di conforto  986466
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!!   Un gran bisogno di conforto  EmptyVen 17 Ott 2014, 17:57

noi siamo qui!parla quanto vuoi,quando vuoi,come vuoi,ci saremo sempre!
Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptySab 18 Ott 2014, 08:11

Citazione :

Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142
Ciao mandorla
Hai fatto bene a inscriverti.
Anche a me questo forum ha dato tanto nei momenti di sconfronto e dopo quarto transfer è arrivata lei :queen: Che ieri ha fatto primo vaccino.
Rincon e un ottimo centro, ma se non ti convince informati sugli altri.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptySab 18 Ott 2014, 23:31

benvenuta cara
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptySab 18 Ott 2014, 23:58

benvenuta mandorla, qui siamo in tante e tutte sulla stessa barca.... a navigare nel nostro mare tempestoso verso la tanto desiderata maternità
Un gran bisogno di conforto  6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyDom 19 Ott 2014, 08:19

Benvenuta! Un gran bisogno di conforto  406823 Un gran bisogno di conforto  406823
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyDom 19 Ott 2014, 11:49

ciao piacere cheers
hai ragione, uno dei grandi problemi dei nostri percorsi, già abbastanza complicati  No No ,   è quello di sentirsi diversi, di non riuscire ad esprimere o comunque ad essere capita con persone anche molte care ... perchè fino a quando non ci passi ... non puoi neanche immaginare.... ma qui nel forum è tutt'altra cosa
Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142 Un gran bisogno di conforto  6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyLun 20 Ott 2014, 11:38

Mandorla....un benvenuto anche da parte mia Un gran bisogno di conforto  406823 !
Siamo in tante a portare dentro di noi grandi delusioni....ma non ti abbattere....vedrai che il sogno si realizzerà!
Un Un gran bisogno di conforto  6142 grande!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  EmptyLun 20 Ott 2014, 15:58

ciao Mandorla, un caloroso ben venuto anche da parte mia .. ti abbraccio Un gran bisogno di conforto  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un gran bisogno di conforto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gran bisogno di conforto    Un gran bisogno di conforto  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un gran bisogno di conforto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!
» ho bisogno di conforto!!!
» CERCO CONFORTO E STIMOLI
» Qualche parola di conforto?
» utero con setto...qualcuna mi da conforto?...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: