Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze ho bisogno di consigli

Andare in basso 
+5
LApissi
sole&luna
aspettando voi
mongy
speranza87
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2014, 11:42

Speranza prima di scegliere un nuovo centro io proverei a sentire un altro medico. Mi fa un pò riflettere il fatto che il tuo ti abbia proposto l'idea della ovodonazione, come mai? hai fatto i controlli su di te?
perchè forse prima di prendere qualunque decisione sarebbe benne avere chiaro il quadro completo, sia su di te che su tuo marito.
In bocca al lupo!
PS: anche io sponsorizzo la Iammarrone!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2014, 13:20

A me il medico mi ha solo detto che va tutto bene solo che ho una riserva ovarica scarsa dovuta all endometriosi tutto qui.. La iammarrone si trova a Roma vero?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 EmptyGio 06 Nov 2014, 13:36

Io proverei a cambiare clinica... come ti hanno detto le altre prova a sentire la Iammarrone.

Nel sito ci sono anche delle schede di altri centri. Prova a dare un'occhiata.

In bocca al lupo Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 406823

Macry
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 EmptyGio 20 Nov 2014, 10:02

OK macry grazie mille .. Mi sono presa qualche settimana x riprendermi dalla delusione, ora si ricomincia Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze ho bisogno di consigli
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di consigli
» Ho bisogno dei vostri consigli
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Avrei bisogno di alcuni consigli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: