Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stick canadesi ovulazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stick canadesi ovulazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

stick canadesi ovulazione Empty
MessaggioTitolo: stick canadesi ovulazione   stick canadesi ovulazione EmptyDom 16 Nov 2014, 20:26

Ciao donne,
dopo il capoparto a ferragosto stiamo cercando un'altra botta di c*** ....ahah, vediamo... .
Ho ancora il ciclo un po' irregolare, lo scorso perdite da metà ciclo in poi. Insomma, qualche cosa potrebbe non andare, fra poco faccio una visita dal gine del centro.
Mi stavo chiedendo se ovulassi. Sto utilizzando gli stick canadesi e metodo Billings. Insomma, il muco è trasparente ma lo stick ha soltanto una seconda linea sottile. Voi che dite?
Sto sognando, lo so...è come chiedere troppo al destino. Ma tentare non nuoce lol! .
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

stick canadesi ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: stick canadesi ovulazione   stick canadesi ovulazione EmptyDom 16 Nov 2014, 21:04

Il tuo ciclo è irregolare a causa di policisti ovariche??? Te lo dico perché si usi gli stick e hai questo tipo di problema ti può rimanere positivo (cioè con due lineette anche per dieci giorni e non beccare niente).

Io li ho usati questi stick.... e secondo me, possono magari farti imparare qualcosa di te stessa, ma oltre a cinque o sei mesi creano affanno....

Io avevo provato prima di sapere dell'infertilità di mio marito ... (non è completa e anche io sto sperando di beccarla naturalmente stavolta.... la speranza è l'ultima a morire...)... poi ho smesso perché ho visto che mi creavano ansia e ho smesso.

Comunque già la presenza di muco vuol dire che sei nel periodo fertile in quei giorni che lo vedi piu' due o tre giorni in piu' dacci dentro con tuo marito Wink Wink Wink

Spero che tu sia fortunata una seconda volta stick canadesi ovulazione 406823 stick canadesi ovulazione 406823 stick canadesi ovulazione 406823
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

stick canadesi ovulazione Empty
MessaggioTitolo: re   stick canadesi ovulazione EmptyDom 16 Nov 2014, 22:11

ciao macry,
no...era sempre abbastanza regolare.ma dopo il capoparto anticipa o ppsticipa di 2-3 giorni. gli stick mi rivelano praticamente niente...solo ieri...secondo muco l'ovulazione...una leggera seconda linea.
certo...nel caso di dubbio ci do dentro ...ma appunto era un po' per capire un po' su questo fisico post parto .
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

stick canadesi ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: stick canadesi ovulazione   stick canadesi ovulazione EmptyDom 16 Nov 2014, 23:24

Dunque, dovresti essere quindi in ovulazione... non appena la linea sparisce l`ovulazione e` avvenuta... e vedrai che sparisce anche il muco. Buona caccia allora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stick canadesi ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: stick canadesi ovulazione   stick canadesi ovulazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stick canadesi ovulazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica
» stick canadesi
» stick ovulazione
» Stick ovulazione come test di gravidanza
» Ragazze una domanda su stick e ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: