Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
berber85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.15

Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica Empty
MessaggioTitolo: Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica   Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica EmptyLun 02 Nov 2015, 20:11

Ciao a tutt*,

oggi sono finalmente arrivati i miei stick canadesi comprati on line (30 giorni fa, sic!).

Soffro però di micropolicistosi ovarica (anche se negli ultimi otto mesi ho avuto il ciclo regolare a seguito di un fortissimo dimagrimento tranne questo mese in cui non ho ancora avuto le mestruazioni che aspettavo per metà ottobre): gli stick in questo caso sono affidabili?

Oggi ho notato molto muco che credo (non sono sicura) sia quello da ovulazione ma il test è negativo.

Grazie:)
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica   Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica EmptyLun 02 Nov 2015, 22:16

Non so aiutarti...ho provato un periodo con gli stick!...ma non riuscivo a capirci nulla......tante volte ovulavo subito dopo il ciclo....altre al 14...
Forzaaaaaaaa ti abbraccio:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica   Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica EmptyGio 05 Nov 2015, 00:30

berber85 ha scritto:
Ciao a tutt*,

oggi sono finalmente arrivati i miei stick canadesi comprati on line (30 giorni fa, sic!).

Soffro però di micropolicistosi ovarica (anche se negli ultimi otto mesi ho avuto il ciclo regolare a seguito di un fortissimo dimagrimento tranne questo mese in cui non ho ancora avuto le mestruazioni che aspettavo per metà ottobre): gli stick in questo caso sono affidabili?

Oggi ho notato molto muco che credo (non sono sicura) sia quello da ovulazione ma il test è negativo.

Grazie:)

Non sempre i canadesi sono affidabili....il muco potrebbe essere ovulatorio(quindi il canadese si sbaglia),oppure essere muco non dovuto ad ovulazione(e quindi il canadese ci ha azzeccato).li ho usati per un po'ai vecchi tempi dei tm,poi mi sono stufata e passai a test più costosi,ma molto+affidabili....se pensi di essere in periodo ovulatorio,non riesci a fare 1 eco???cosi potresti anche capire se "funziona tutto bene"o se la micropolicstosi ti sta sballando,diciamo cosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica   Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stick canadesi ovulazione
» Stick ovulazione come test di gravidanza
» stick canadesi
» stick ovulazione
» Ragazze una domanda su stick e ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: