Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione a Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione a Praga

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Viola 72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.14
Località : Sardegna

Ovodonazione a Praga Empty
MessaggioTitolo: Ovodonazione a Praga   Ovodonazione a Praga EmptyMer 03 Dic 2014, 20:13

Ciao a tutte, sono nuova.............. di forum!! Non di ricerca della cicogna purtroppo: due anni di tentativi, due fivet, un aborto alla 6° settimana da gravidanza naturale. Il mio ginecolo mi consiglia l'ovodonazione dato che tra poco compio 42 anni. Sono in contatto col Gennet di Praga ma dopo i primi contatti silenzio totale e neanche rispondono più alle mail. Pensavo di contattare il Prague Fertility Center. Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa??
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ovodonazione a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a Praga   Ovodonazione a Praga EmptyGio 04 Dic 2014, 08:44

Ciao Viola,
benvenuta!

Non so darti indicazioni sul Gennet ma tante fatine ci sono state e con buoni risultati.
Mi sembra di aver capito che c'è solo un po' di lista d'attesa.
Magari prova a presentarti nella sezione "Ci possiamo presentare" (temo che qui il tuo messaggio venga notato poco...) e vedrai che arriverà l'aiuto che cerchi

Per il resto, ho la tua età e anche a me è stata consigliata l'ovodonazione.
Avevo un esito delle analisi che dimostravano una decisa riserva ovarica e avevo comunque provato un'omologa con stimolazione da cavallo ma... inutile!

Con l'aiuto delle fatine ho capito che mi serviva prima di tutto un ginecologo esperto di pma che potesse seguirmi in Italia. Trovata, è stata lei che ha tenuto i rapporti con il centro all'estero e questo mi ha aiutato molto.

Un grande in bocca al lupo per tutto! Ovodonazione a Praga 806920
Torna in alto Andare in basso
Viola 72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.14
Località : Sardegna

Ovodonazione a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a Praga   Ovodonazione a Praga EmptyGio 04 Dic 2014, 09:31

molly72 ha scritto:
Ciao Viola,
benvenuta!

Non so darti indicazioni sul Gennet ma tante fatine ci sono state e con buoni risultati.
Mi sembra di aver capito che c'è solo un po' di lista d'attesa.
Magari prova a presentarti nella sezione "Ci possiamo presentare" (temo che qui il tuo messaggio venga notato poco...) e vedrai che arriverà l'aiuto che cerchi

Per il resto, ho la tua età e anche a me è stata consigliata l'ovodonazione.
Avevo un esito delle analisi che dimostravano una decisa riserva ovarica e avevo comunque provato un'omologa con stimolazione da cavallo ma... inutile!

Con l'aiuto delle fatine ho capito che mi serviva prima di tutto un ginecologo esperto di pma che potesse seguirmi in Italia. Trovata, è stata lei che ha tenuto i rapporti con il centro all'estero e questo mi ha aiutato molto.

Un grande in bocca al lupo per tutto! Ovodonazione a Praga 806920

Grazie mille Molly, seguirò il tuo consiglio. Purtroppo le mie esperienze con la PMA nella mia città  non sono state positive perciò mi viene difficile appoggiarmi a loro per l'eterologa. Ma proverò a guardare intorno....................... in bocca la lupo anche a te!!! Ovodonazione a Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovodonazione a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a Praga   Ovodonazione a Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazione a Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione gennet praga
» Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione
» qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: