Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione gennet praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione gennet praga

Andare in basso 
+4
laura02
ioete
mariateresa
lallina72
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyGio 03 Nov 2011, 23:18

ciao orchidea sono lallina ho fatto la visita al gennet di praga ad agosto mio marito ha lascito gia il liquido seminale a gennaio si parte l Basketball liste di attesa non ce ne sono noi abbiamo scelto gennaio per via del lavoro i farmaci per la donatrice sono compresi nel prezzo Basketball ho ricevuto piano terapeutico i farmaci sono mutuabili mi ha detto il mio gine Wink per eco per il momento inizio terapia 15 gennaiocontrollo il 24 vogliono se possibile anche un immagine dell endometrio speriamo beneil mio gine lavora per un altro centro quindi segue gia queste procedure Basketball esami particolari i soliti per fivet in italia spero di esserti stata di aiuto se hai bisogno chiedi pure flower
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 08:00

anch'io sono stata al Gennet a gennaio di quest'anno, ed al primo colpo ho avuto due gemelli, ti auguro la mia stessa fortuna, sìì sempre positiva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 08:57

mariateresa ha scritto:
anch'io sono stata al Gennet a gennaio di quest'anno, ed al primo colpo ho avuto due gemelli, ti auguro la mia stessa fortuna, sìì sempre positiva



Mariateresa le tue belle bimbe come stanno????
bacini I love you
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 12:31

Le mie bimbe stanno bene, sono cresciute bene due settimane fa pesavano una Kg. 3,700 e l'altra 3.500 ed avevano preso 4 cm, sono stanca morta non dormono quasi mai, ma va bene così ed a te come va, come stanno i tuoi piccoletti? Come sei sopravvisuta per i primi mesi? Accetto consigli Grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: lallina    ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 19:30

mi puoi dire in cosa consiste la preparazione? io ho fatto ovo in spagna e nonostante mi sia trovata bene ora sono orientata verso il gennet e così vorrei sapere se la preparazione è simile.....grazie mille....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 20:41

Ciao lallina e grazie per aver aperto questo post!!! ovodonazione gennet praga 6142 Puoi dirmi cosa ti hanno chiesto nella prima visita e che esami hai portato? E il piano terapeutico in cosa consiste? Ti fanno prendere la pillola? Ed è vero che fanno fare i transfer a seconda dei gruppi sanguigni? Scusa per la marea di domande ma per me è davvero un mondo nuovo di cui so poco o nulla....


Mariateresa che bello 2 gemellini!!! Mi puoi raccontare un po' come ti sei trovata? ovodonazione gennet praga 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 22:26

ciao mariateresa auguroni a te e un bacio alle tue bimbe ovodonazione gennet praga 806920 grazie del tuo mess
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 22:37

ciao franci 2323il piano terapeutico consiste progjnova 2mg dal 15 gennaio deltacortene 5mg e acido folico400mcg dal 27 giorno del prelievo della donatrice progeffik 200mg Basketball tu in spagna hai fatto ovo confused
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 23:03

ciao orchidea nella prima visita abbiamo parlato del mio problema fsh alto e delle percentuali di successo con i miei ovociti Sleep mi hanno fatto una eco e mi hanno consigliato di fare isteroscopia dato che nel 2008 ho avuto una gravidanza naturale finita male alla 26esima settimana ho fatto scrining per trombofilie mappa cromosomica hanno voluto vedere anche referto della causa che e stata un infezione Crying or Very sad altri esami pap test infettologici eco mammaria io faro anche un tampome vaginale che loro non mi hanno richiesto Basketball ma non so se i tranfer li fanno in base gruppi sanguigni io comincio il 15 gennaio con proginova 2mg deltacortene 5mg acido folico400mcg 24 eco di controllo 27 giorno del pick up della donatrice progeffik 200mg non so ancora se prendero la pillola appena mi arriva il ciclo di novembre devo informarli subito bounce spero di averti risposto in modo esauriente se ti fa piacere tienimi informata ciao flower flower
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyVen 04 Nov 2011, 23:08

ciao orchidea nella prima visita abbiamo parlato del mio problema fsh alto e delle percentuali di successo con i miei ovociti Sleep mi hanno fatto una eco e mi hanno consigliato di fare isteroscopia dato che nel 2008 ho avuto una gravidanza naturale finita male alla 26esima settimana ho fatto scrining per trombofilie mappa cromosomica hanno voluto vedere anche referto della causa che e stata un infezione Crying or Very sad altri esami pap test infettologici eco mammaria io faro anche un tampome vaginale che loro non mi hanno richiesto Basketball ma non so se i tranfer li fanno in base gruppi sanguigni io comincio il 15 gennaio con proginova 2mg deltacortene 5mg acido folico400mcg 24 eco di controllo 27 giorno del pick up della donatrice progeffik 200mg non so ancora se prendero la pillola appena mi arriva il ciclo di novembre devo informarli subito bounce spero di averti risposto in modo esauriente se ti fa piacere tienimi informata ciao flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ciao e grazie   ovodonazione gennet praga EmptySab 05 Nov 2011, 17:30

lallina72 ha scritto:
ciao franci 2323il piano terapeutico consiste progjnova 2mg dal 15 gennaio deltacortene 5mg e acido folico400mcg dal 27 giorno del prelievo della donatrice progeffik 200mg Basketball tu in spagna hai fatto ovo confused

in spagna ho fatto ovo, sono andata al procreatec dove mi son trovata benissimo ma purtroppo per alcuni post letti che riguardavano i centri spagnoli in generali mi sono un pò risentita e così mi son guardata altrove....fra l'altro prima non avevo nemmeno considerato la ceco sebbene una mia amica pressasse molto per quello stato (lei è ceca e ama moltissimo il suo paese....) e non avevo mai considerato nè i prezzi inferiori nè la possibilità della embrioadozione....che sciocca son stata.....il protocollo spagnolo è simile al tuo solo che avevo proginova aspirinetta e urbason e mai deltacortene.....ho fatto circa 10 giorni di progynova e poi son partita, la prima volta mi han fatto prendere anche la pillola e il decapaptyl per sincornizzarmi con la donatrice e l'endometrio era arrivato a 10 mentre la seconda volta per i congelati niente pillola e deca ma solo progynova e l'endometrio era arrivato ad 8...entrambe negative......

ora mi guardo attorno in cerca d'altro ma non perchè mi sia trovata male nella clinica, solo per guardarmi intorno, valutare prezzi migliori e cercare valide alternative..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptySab 05 Nov 2011, 20:59

lallina72 ha scritto:
ciao orchidea nella prima visita abbiamo parlato del mio problema fsh alto e delle percentuali di successo con i miei ovociti Sleep mi hanno fatto una eco e mi hanno consigliato di fare isteroscopia dato che nel 2008 ho avuto una gravidanza naturale finita male alla 26esima settimana ho fatto scrining per trombofilie mappa cromosomica hanno voluto vedere anche referto della causa che e stata un infezione Crying or Very sad altri esami pap test infettologici eco mammaria io faro anche un tampome vaginale che loro non mi hanno richiesto Basketball ma non so se i tranfer li fanno in base gruppi sanguigni io comincio il 15 gennaio con proginova 2mg deltacortene 5mg acido folico400mcg 24 eco di controllo 27 giorno del pick up della donatrice progeffik 200mg non so ancora se prendero la pillola appena mi arriva il ciclo di novembre devo informarli subito bounce spero di averti risposto in modo esauriente se ti fa piacere tienimi informata ciao flower flower


Grazie per le informazioni lallina. ovodonazione gennet praga 806920 Sai se esami come il pap test devono essere recentissimi? non mi ricordo dove ma avevo letto che non devono essere più vecchi di 3 mesi ma per il pap test mi sembra eccessivo! E al marito oltre gli infettivi chiedono altro?
Scusa la domanda sciocca ma progynova e progeffik che farmaci sono?
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo Crying or Very sad e ti auguro davvero che questa volta vada tutto benissimo
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptySab 05 Nov 2011, 23:43

ciao orchidea per il marito non chiedono altro nel senso tu hai gia fatto inseminazini dovreste gia avere fatto abbastanza ma se vai in visita oltre allo spermiogramma gli fanno anche esami del sangue Mad ifarmaci credo proginova per aiutare l endometrio a crescere progeffik penso serva per l attecchimento sunny noi abbimo prenotato gia il volo sunny 87 euro in 2 andata e ritorno albergo per 5 notti 470 euro circa speriamo chev arrivi presto il ciclo Basketball spero che tu contatta il centro in un atro forum leggo storie di molti positivi
io ho scelto a intuito ciao fammi sapere buona serata ovodonazione gennet praga 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptySab 05 Nov 2011, 23:52

ciao franci 2323 sicuramente i costi sono nettamente inferiori alla spagna ma io ho scelto ha intuito bom ma speriamo bene comunque in un altro forum ho letto di storie con molti positivi felicità se hai bisogno di altre info chiedi pure ciao e buona serata ovodonazione gennet praga 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ciao pap test   ovodonazione gennet praga EmptyDom 06 Nov 2011, 11:41

Grazie per le informazioni lallina. ovodonazione gennet praga 806920 Sai se esami come il pap test devono essere recentissimi? non mi ricordo dove ma avevo letto che non devono essere più vecchi di 3 mesi ma per il pap test mi sembra eccessivo! E al marito oltre gli infettivi chiedono altro?
Scusa la domanda sciocca ma progynova e progeffik che farmaci sono?
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo Crying or Very sad e ti auguro davvero che questa volta vada tutto benissimo [/quote]

e ecografia al seno hanno validità annuale.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: io purtroppo    ovodonazione gennet praga EmptyDom 06 Nov 2011, 11:43

lallina72 ha scritto:
ciao franci 2323 sicuramente i costi sono nettamente inferiori alla spagna ma io ho scelto ha intuito bom ma speriamo bene comunque in un altro forum ho letto di storie con molti positivi felicità se hai bisogno di altre info chiedi pure ciao e buona serata ovodonazione gennet praga 6142

ad intuito vado male....di solito per gli altri sono una mezza streghetta e le azzecco invece per me sono un disastro.....

speriamo bene.....ad inizio novembre era partita una forumina per il gennet, speriamo che gli sia andato tutto ok.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyDom 06 Nov 2011, 15:10

lallina72 ha scritto:
ciao orchidea per il marito non chiedono altro nel senso tu hai gia fatto inseminazini dovreste gia avere fatto abbastanza ma se vai in visita oltre allo spermiogramma gli fanno anche esami del sangue Mad ifarmaci credo proginova per aiutare l endometrio a crescere progeffik penso serva per l attecchimento sunny noi abbimo prenotato gia il volo sunny 87 euro in 2 andata e ritorno albergo per 5 notti 470 euro circa speriamo chev arrivi presto il ciclo Basketball spero che tu contatta il centro in un atro forum leggo storie di molti positivi
io ho scelto a intuito ciao fammi sapere buona serata ovodonazione gennet praga 6142

Ciao Lallina. Quindi il marito non deve fare qui gli esami del sangue per gli infettivi perchè li fa a Praga? Sul loro sito ho visto che c'è un modello da compilare dove chiedono un sacco di esami tra cui la chlamidia anche per il marito e gli esami ormonali per la donna. Ma forse quello è un modulo generico e per l'ovodonazione te ne mandano uno più specifico?

Per quanto riguarda i farmaci ma non ti fanno fare la soppressione????

Anch'io ho letto moltissimi positivi di questo centro (e quasi tutti con gemelli!!!!) e mi ha ovviamente colpito in modo molto positivo! Credo proprio che ci andremo anche noi ma con l'anno nuovo perchè io sono reduce da un'icsi e ora ho il cilo sballatissimo (sono al 20° giorno e non ho ancora ovulato!) e quindi vorrei far passare qualche mese per smaltire i farmaci presi e regolarizzare un po' il ciclo.

Mi piacerebbe molto restare in contatto con te per sapere dei tuoi progressi!!! ovodonazione gennet praga 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyDom 06 Nov 2011, 15:12

franci2323 ha scritto:


e ecografia al seno hanno validità annuale.....

Franci scusa forse manca un pezzo del tuo messaggio? avevi scritto qualcos'altro prima della e? Grazie ovodonazione gennet praga 806920
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione genne praga   ovodonazione gennet praga EmptyMar 08 Nov 2011, 19:42

ciao orchidea io quando sono andata a fare la prima visita ho portato tutti gli esami che avevo fato per le precedenti icsi e loro hanno tenuto buoni tutti tranne gli infettivi il pap test e stato fatto a settembre ma se scrivi e gli chiedi loro ti rispondono Surprised ti aggiorno ieri mi e arrivato il ciclo abbiamo subito mandato email oggi risposta devo iniziare a prendere la pillola il mese prossimo speriamo bene bounce intano preparo gli esami e faccio pure un bel tampone vaginale tongue ciao a presto tienimi aggiornata anche tu bounce
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyMar 08 Nov 2011, 21:06

ciao franci2323 non mi sembra che pap test ed eco al seno debbano essere recentissimi ma comunque se decidi diu andare li a fare la 1visita ti fanno un ecografia e puoi decidere di fare il pap test da loro costo 20euro Rolling Eyes ieri mi e arrivato il ciclo abbiamo mandato ieri sera email e stamattina mi hanno scritto devo prendere pillola con il ciclo di dicembre intorno al 4 fino al 10 gennaio tu nella precedente ovo che piano terapeutico avevi usato Basketball la pillola si chiama fedra monofasica ciao fammi sapere flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: lallina ma praticamente sei in corsa!!!!!!   ovodonazione gennet praga EmptyMer 09 Nov 2011, 20:11

lallina72 ha scritto:
ciao franci2323 non mi sembra che pap test ed eco al seno debbano essere recentissimi ma comunque se decidi diu andare li a fare la 1visita ti fanno un ecografia e puoi decidere di fare il pap test da loro costo 20euro Rolling Eyes ieri mi e arrivato il ciclo abbiamo mandato ieri sera email e stamattina mi hanno scritto devo prendere pillola con il ciclo di dicembre intorno al 4 fino al 10 gennaio tu nella precedente ovo che piano terapeutico avevi usato Basketball la pillola si chiama fedra monofasica ciao fammi sapere flower

speriamo bene!!!!

per il pap test e l'eco al seno la validità è di un anno, la validità è legata al fatto che facciamo pma e stimolazioni varie, se non facessimo pma non servirebbe farle una volta all'anno.....

per quanto riguarda la pillola anch'io l'ho presa per sincronizzarmi con la donatrice per il tentativo da fresco, loro non mi avevano dato un nome specifico andava bene una pillola anticoncezionale qualsiasi bastava che la prendessi continuativamente in base al periodo di tempo datomi da loro che era poco più di un mesetto proprio come te, poi quando mi han detto loro ho preso il decapeptyl e poi ho iniziato con progynova aspirinetta e urbason.......

lallina che il 2012 sia il tuo anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: 0vodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyMer 09 Nov 2011, 22:03

ciao franci 2323 grazie per quello che mi hai scritto ma spero che il 2012 porti bene anche a te e a tutte le donne che inseguono questo sogno ovodonazione gennet praga 406823 scusa ma quante eco hai fatto prima di partire per il transfer Rolling Eyes ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyMer 09 Nov 2011, 22:05

Ciao lallina. Anch'io ho una marea di esami fatti per le precednti icsi di cui molti sono validi per sempre. Comunque il fatto di pèoter fare il pap test da loro per 20 euro è un ottima cosa....anche perchè io lo pago motlo di più!!! E comunque è molto più pratico. Ma il tampone vaginale te l'hanno prescritto loro?
Quindi ora aspetti il prossimo ciclo e poi inizia la pillola fino al 10 gennaio ma per quando hai fissato il transfer? Un bacio
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyMer 09 Nov 2011, 22:29

ciao orchidea no il tampone lo faccio io per escludere ogni dubbi perche quando ero incinta ho scoperto tramite un tampone che avevo micoplasma il gine ha fatto fare la cura di antibiotico a me e mio marito poi ripetuto il tampone e risultato negativo ma quando ho partorito dopo quello che e successo mi hanno fatto fare un serie di esami ed ero ancora positiva ripetiamo la cura e tutto bene Razz ma ora per non lasciare niente al caso mi faccio un bel tampone cheers tu ti sei messa in contatto con il centro dai coraggio prima o poi ce la faremo felicità
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga EmptyMer 09 Nov 2011, 22:38

scusa orchidea mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda transfer previsto per il 31 01 o 02 02 Wink tu hai gia fatto fivet ma mai ovo giusto Shocked io sono in menopausa precoce ma.... pensa non ho mai saltato un ciclo bo.... e tu come mai ti sie rivolta a ovo Question se vuoi dirlo ciao baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione gennet praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» GENNET PRAGA
» GENNET DI PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: