Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci capisco più niente!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ci capisco più niente!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

non ci capisco più niente!!! Empty
MessaggioTitolo: non ci capisco più niente!!!   non ci capisco più niente!!! EmptyMer 17 Dic 2014, 22:02

Ciao fatine,
dopo il mancato transfer di ottobre per endometrio troppo spesso, ho fatto una sonoisterografia per verificare il mio endometrio ed è risultato tutto nella norma fortunatamente... Con la ginecologa spagnola abbiamo deciso comunque di fare un ciclo di prova per vedere come risponde ora il mio endometrio e la gine italiana mi ha consigliato di diminuire il dosaggio del progynova per poi aumentarlo se fosse stato il caso...
Risultato del ciclo di prova: dopo 12 gg di trattamento con due pastiglie di progynova (inveced i tre) l'endometrio risulta di 10,9 mm e iperecogeno. Secondo la mia gine italiana tutto ok tutto nella norma, sicuramente è stato trilaminare e adesso è virato, secondo la gine spagnola invece "no buono" perchè secondo lei dopo 12 gg di trattamento doveva essere trilaminare senza se e senza ma.
Io non so più che cosa pensare... certo, avrei dovuto fare l'eco di controllo un pochino prima ma secondo la gine spagnola "non è mai troppo tardi per un ciclo di prova".
Voi che cosa ne pensate?
Avete esperienze in merito?
A chi devo dare retta?
Un bacione a tutte le fatine
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci capisco più niente!!! Empty
MessaggioTitolo: con il solo proginova   non ci capisco più niente!!! EmptyGio 18 Dic 2014, 08:51

avrebbe dovuto essere trilaminare, anche perché va a perdere le 3 linee con l'arrivo del progesterone dunque non dovrebbe cambiare da solo..secondo me ha ragione la ginecologa spagnola e proverei un altro ciclo di prova magari cambiando dosi oppure provando i cerotti.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

non ci capisco più niente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci capisco più niente!!!   non ci capisco più niente!!! EmptyGio 18 Dic 2014, 11:47

...l'aspetto dell'endometrio cambia aspetto quando appunto c'è l'assunzione di progesterone quindi da trilaminare diventa secretivo ed è pronto per il transfer. quindi anche io credo abbia ragione la gine spagnola.... non ci capisco più niente!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non ci capisco più niente!!! Empty
MessaggioTitolo: credo che la gine spagnola abbia ragione   non ci capisco più niente!!! EmptyGio 18 Dic 2014, 14:29

perchè come spessore era ok ma mancava la caratteristica trilaminare anch'essa fondamentale.....

certo è anche che è vero che sfiga vuole che ogni ciclo sia una cosa assestante, il corpo umano si comanda fino ad un certo punto....

ora come ora mi vengono in mente alcune cose.....

fare un altro ciclo di prova provando i cerotti oppure provare con un ciclo spontaneo...

poi non sò a che punto hai fatto l'eco di controllo dell'endometrio ma magari si potrebbe pensare di farne più di una magari una al sesto una all'ottavo e una al decimo giorno così hai il tempo di aggiustare il tiro in base al cambiamento dell'endometrio visto che ogni due giorni si vedono bene le modifiche se il gine ha un buon ecografo....

non mollare insisti che la soluzione si trova, si deve trovare....

Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

non ci capisco più niente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci capisco più niente!!!   non ci capisco più niente!!! EmptyGio 18 Dic 2014, 23:27

Franci, ho fatto l'eco il 12 giorno. E' stato troppo tardi... ma non so perchè la gine italiana mi abbia detto che andava tutto bene... E come si fa a farlo diventare trilaminare se non lo è?
Io ho fatto due precedenti ovo e l'ho sempre avuto trilaminare, non mi erano mai capitate queste complicazioni ulteriori... E io che sognavo di fare il transfer nello stesso periodo del mio cucciolo (agosto)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci capisco più niente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci capisco più niente!!!   non ci capisco più niente!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ci capisco più niente!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non capisco :?:
» ho cambiato avatar
» L'altra parte della barricata...
» pensieri...
» Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: