Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 informazioni Procreatec Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 informazioni Procreatec

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ranocchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.14
Località : udine

informazioni Procreatec Empty
MessaggioTitolo: informazioni Procreatec   informazioni Procreatec EmptyVen 09 Gen 2015, 11:14

Ciao a tutte volevo chiedervi delle informazioni a proposito della clinica Procreatec.
Dovrei fare un'ovodonazione a febbraio ma siccome non siamo mai andati a madrid ci toccgerà andarci il giorno del pick up, non so ancora le caratteristiche della donatrice, volevo sapere quanti giorni prima avete
prenotato i voli, perchè mi sembra arduo prenotare 2-3 giorni prima e al ritorno come si fa a prenotare da madrid, sono un po' confusa, non so neanche quanti giorni rimanere(abbiamo entrambi problemi di lavoro)
sento parlare di embrioni e di blasto ma come si procede?
Raggazze esperte aiutatemi!!!

GRAZIE MILLE


Ultima modifica di ranocchia il Lun 12 Gen 2015, 16:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

informazioni Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni Procreatec   informazioni Procreatec EmptyVen 09 Gen 2015, 13:37

ciao! io sono stata al Procreatec sia a giugno che ad ottobre, per due tentativi di ovodonazione purtroppo non andate a buon fine.
l'ok me l'hanno dato solo un paio di giorni prima, quindi il volo l'ho pagato un po' di più ma non ho rischiato di fare viaggi a vuoto.
Per l'albergo invece l'ho prenotato tramite Booking.com e ho scelto una prenotazione modificabile.
Io entrambe le volte me la sono voluta prendere comoda e sono rimasta circa una settimana, sia nel primo tentativo da fresco che nel secondo con ovuli congelati.
per ulteriori informazioni chiedimi pure senza problemi, e guarda anche qui:
http://www.stradaperunsogno.com/t22992-clinica-procreatec-noi-abbiamo-scelto-questo-centro
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

informazioni Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni Procreatec   informazioni Procreatec EmptyVen 09 Gen 2015, 17:19

Ciao io anche ero vincolata con i soli 10 gg di ferie ad agosto
L hotel con booking l ho prenotato con varie opzioni di arrivo e di partenza con la possibilità di cancellare 24h prima
L aereo mi è costato un po ma io ho scelto di stare lì dal 1 all ultimo gg di ferie proprio per non stressarmi
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

informazioni Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni Procreatec   informazioni Procreatec EmptyVen 09 Gen 2015, 22:20

Noi siam stati due volte alla Procreatec.....e alla seconda abbiamo portato indietro il bottino!
Sì... ti danno la conferma all'ultimo. Tipo: il pick up della donatrice era di lunedì e noi avuto conferma venerdì alle 15. La prima volta avevamo la possibilità di spostare la prenotazione dell'aereo, la seconda abbiamo deciso di partir comunque il sabato prima per farci una vacanza. Per il ritorno, buona la strategia dell'ultima volta: ci siam portati il tablet e prenotato tutto da Madrid: albergo con WiFi e siccome eravamo già stati clienti ci han fatto stampare i biglietti alla reception!
Anch' io son stata a febbraio: fa freddissimoooo. Attenzione al carnevale: si fa festa e rischi di non trovare posto in albergo.
Torna in alto Andare in basso
Luce
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.11.14

informazioni Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni Procreatec   informazioni Procreatec EmptyLun 16 Feb 2015, 17:17

Ciao Ranocchia. Ti ho trovata anche qui. Ho avuto conferma che parli del Procreatec.
Come va? Io ancora sono all'inizio del percorso. Chissà magari ad aprile....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni Procreatec   informazioni Procreatec Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni Procreatec
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni sul Procreatec
» informazioni
» informazioni ivm
» due informazioni
» Mi presento....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: