Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro giro di giostra... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un altro giro di giostra...

Andare in basso 
+17
laura02
fiamma
dolcevita73
Eli81
Fatina187
uculele1
Samu40
Hermione
Silk
Linda
rochina
*Stella*
sirfra
LApissi
chiara-bs
molly72
siamoqui
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 11:33

...e speriamo che non debba scendere anche stavolta!
Ciao a tutte vi seguo da tempo ormai anche se mi sono iscritta solo oggi.
Sono a riposo a casa al secondo giorno post transfer della mia quarta ovodonazione e...la testa frulla di pensieri, paure, dubbi e speranze.
Ieri sera pensavo a come la mia vita potrebbe cambiare radicalmente se stavolta andasse finalmente bene.
Se invece collezionassi le ennesime beta negative andremo a prenderci gli ultimi due "spledidi embrioncini di classe A" e fare l'ultimo tentativo.
Con mio marito abbiamo deciso di fermarci poi, io dopo più di 3 anni in cui ho fatto 3 intrauterine 3 icsi omologhe con 5 transfer e 2 icsi da ovodonazione con 4 transfer comincio ad accusare il colpo e a sentire di non reggere ancora altre delusioni.
Probabilmente l'unico positivo dell'estate scorsa che mi ha fatto vivere l'esperienza dei primi mesi di gravidanza di due gemelli fermartisi purtroppo alla 10 settimana é ancora molto presente e forse mi ha tolto quella energia e combattività con cui ho sempre affrontato le sfide che la vita mi ha messo davanti.Ho forse anche i 43 anni comincio a sentirli sufficienti.
Ecco vi ho riassunto un pò la mia strada per un sogno...

Ora mi sento di nuovo sul giro di giostra, ho un'altra monetina ma non posso fare nulla per evitare di scendere se non pregare e sperare che la fortuna questa volta bussi alla nostra porta.Che senso di impotenza!
Scrivo qui certa che chi solo ci é passata o ci sta passando può comprendere veramente
Ripenso a quelle minuscole palline bianche che ho visto dal monitor poggiarsi neul mio utero l'altro ieri e accenno un sorriso sperando siano ancora con me! un altro giro di giostra... 374861
Grazie di avermi concesso di "dare sfogo" alle mie paranoie di oggi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 11:38

Benvenuta!!!!! un altro giro di giostra... 806920

Visto che sei in cova non posso che augurarti un grandissimo in bocca al lupo!!!!
Sii serena e anche positiva!!!! Tanti incrocini per te!!!!!

un altro giro di giostra... 769866

Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 11:40

benvenuta!mi auguro con tutto il cuore che per te le cose comincino a girare nel verso giusto!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 11:45

ciaooo benvenuta!!!!
a che centro ti sei rivolta?
ti va di parlarci un po' della tua esperienza?
in becco alla cicogna e spero che arrivino presto le beta!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 12:04

Che accoglienza! grazie!!!Very Happy
Sono seguita dal centro FIV di Valencia. Come sapete é piccolino ma molto umano e...con tanti positivi!
Abbiamo deciso di tornarci anche questa seconda volta un pò per fiducia nei loro confronti, un po perché prendere contatti con un altro centro voleva dire aspettare troppi mesi prima di riprovare. Tutti ci hanno detto che dopo un aborto e un raschiamento ci sono più probabilità di attecchimento, così non volevamo perdere tempo!
Sono ancora convinta che lavorino bene e soprattutto che siano sinceri. Certo non hanno le tecnologie di ultima generazione tipo l'embrioscope e con mio grande stupore non fanno diagnosi pre impianto su blasto (in realtà prima mi hanno detto che non erano attrezzati, poi mi hanno detto che si sarebbero potuti appogiare ad un centro esterno...) cosa che qui a Roma invece alcuni centri la propongono di routine...
L'ultimo ciclo é stato un pò strano, la donante ha avuto un ritardo nel ciclo così ho dovuto prendere proginova per più di un mese...e nonostante il mio endometrio fosse omunque perfetto (12mm) la sensazione é che era troppo artificiale come preparazione così il primo transfer é volato via senza alcuna speranza...
Su questo mi sento più positiva!! Ma tanta pauraaaaa:oops:

Ah dimenticavo il "belloccio" dott. Forgiarini ha cominciato ad occuparsi d parti in un altra clinica così...é meno presente ultimamente ma anche il dottore spagnolo che ha fatto il transfer é stato molto gentile, competente e simpatico. E poi ama roma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 12:41

Tanti in bocca al lupo!!!!!
Incrocio tutto quello che posso per te.

Per darti maggiore speranza posso dirti di aver avuto due gemelli dopo il primo tentativo di omologa.
Spero di diffondere un pò della mia fortuna sfacciata su tutte le ragazze del forum!!!

un altro giro di giostra... 6142 un altro giro di giostra... 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 13:49

Ciao e un benvenuto anche da parte mia!
Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso e ti auguro una serena un altro giro di giostra... 925954 !
Un un altro giro di giostra... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 14:23

benvenuta e tanta fortuna bounce
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 16:39

Benvenuta e tanta positività per te un altro giro di giostra... 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 16:57

durante l'ultima cova mi è capitato spesso di contare
quante persone sarebbero più felici se io avessi il mio positivo?
beh... credo parecchie
e già per questo la loro presenza avrebbe reso il mondo un posto più felice Very Happy
vabbè... a me non è andata bene, dovrò prendere un altro biglietto
ma a te va un grosso in becco alla ciko!
Che sia la volta buona! cheers
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 18:03

Silk ha scritto:
durante l'ultima cova mi è capitato spesso di contare
quante persone sarebbero più felici se io avessi il mio positivo?
beh... credo parecchie
e già per questo la loro presenza avrebbe reso il mondo un posto più felice Very Happy
vabbè... a me non è andata bene, dovrò prendere un altro biglietto
ma a te va un grosso in becco alla ciko!
Che sia la volta buona! cheers

Eh sì...a partire dal maritino! Non scorderò mai la felicità nei suoi occhi alle beta positive di Luglio...
Dove sei stata tu? E dove andrai?
Crepi! crepi! Crepi!
Oggi dolorini ai reni...anche s é ovviamente prestissimo io non li ho mai! Laughing
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 18:03

sirfra ha scritto:
Tanti in bocca al lupo!!!!!
Incrocio tutto quello che posso per te.

Per darti maggiore speranza posso dirti di aver avuto due gemelli dopo il primo tentativo di omologa.
Spero di diffondere un pò della mia fortuna sfacciata su tutte le ragazze del forum!!!

un altro giro di giostra... 6142  un altro giro di giostra... 6142

Grazieeee!!! cheers cheers
Magari di nuovo due gemelli!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 18:13

Ciao bella!!!
ma vai al mio stesso centro!
ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXdeve andare bene!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyMer 14 Gen 2015, 20:30

Cara in becco alla cicogna un altro giro di giostra... 310596 come ti capisco. ......le tue parole sembrano i miei pensieri; io ho 41 e dopo 5 omologhe ed un criotransfer al gennet embriodonazione, ci siamo fermati per un annetto. ......prossimo tentativo dicembre 2015. ........intanto mi godo un po' di tranquillità un altro giro di giostra... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyGio 15 Gen 2015, 10:45

bounce ciao benvenuta
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyGio 15 Gen 2015, 14:41

Ciao e benvenuta!
Mi hanno colpito molto le tue parole perchè mi ritrovo parecchio in quello che scrivi. Anche io combatto da tempo ed anche io ho 43 anni. Un anno fa ho avuto il mio primo e unico positivo ma è finito tutto tragicamente alla 16^ settimana per una corioamniosite post amniocentesi. La mia Angela se ne è andata ed io la stavo seguendo vista l'infezione grave che si è sviluppata. Ci ho impiegato un pò a riprendermi fisicmente. L'estate passata ero convintissima di fare un nuovo tentativo in autunno ma ad ottobre mi è stata diagnosticata una vestibolite vulvare dalla quale non riesco a guarire. Ora sono qui che spero ogni giorno che questa maledetta patologia guarisca per poter ripartire. Il coraggio e la forza che mi sono rimasti sono pochi. Ci sono poi giorni, come oggi, in cui pure i tuoi familiari ti remano contro e ti dicono che al tuo posto lascerebbero stare, che ho già rischiato motlo e con la vita non si scherza. Che fare???
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyGio 15 Gen 2015, 22:39

siamo stati al Prague Fertility Centre
x il prossimo tentativo non so ancora... se e quando
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyVen 16 Gen 2015, 12:01

Mammamia ragazze a leggere le vostre esperienze mi sento un po in colpa...sicuramente è frustrante non avere mai un positivo però quello che alcune di voi stanno passando...

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti
Come immaginerete l'ansia comincia a farsi sentire e con lei i sintomi, i para sintomi ed i non sintomi...!argh!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyVen 16 Gen 2015, 20:33

Il mio quarto tentativo sta dormendo sul mio seno, con la linguetta tra le labbra. In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptySab 17 Gen 2015, 17:46

Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptySab 17 Gen 2015, 19:52

Che splendida immagine!!
Scusate ma cosa si risponde a "in becco alla cicogna"!??!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptySab 17 Gen 2015, 20:19

uculele1 ha scritto:
Ciao e benvenuta!
Mi hanno colpito molto le tue parole perchè mi ritrovo parecchio in quello che scrivi. Anche io combatto da tempo ed anche io ho 43 anni. Un anno fa ho avuto il mio primo e unico positivo ma è finito tutto tragicamente alla 16^ settimana per una corioamniosite post amniocentesi. La mia Angela se ne è andata ed io la stavo seguendo vista l'infezione grave che si è sviluppata. Ci ho impiegato un pò a riprendermi fisicmente. L'estate passata ero convintissima di fare un nuovo tentativo in autunno ma ad ottobre mi è stata diagnosticata una vestibolite vulvare dalla quale non riesco a guarire. Ora sono qui che spero ogni giorno che questa maledetta patologia guarisca per poter ripartire. Il coraggio e la forza che mi sono rimasti sono pochi. Ci sono poi giorni, come oggi, in cui pure i tuoi familiari ti remano contro e ti dicono che al tuo posto lascerebbero stare, che ho già rischiato motlo e con la vita non si scherza. Che fare???
un altro giro di giostra... 6142 un altro giro di giostra... 6142 si va avanti tesoro, ci si farà seguire in modo più scrupoloso e si faranno tamponi su tamponi.Non mollate Uculele
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptySab 17 Gen 2015, 23:42

Ciao siamoqui, benvenuta!! Svusa il ritardo, ero "fuori sede". In becco alla ciko per il tuo tentativo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyDom 18 Gen 2015, 00:01

Ah, dimenticavo... la mia Margaret è stata concepita al FIV... Sono stata seguita da Dolz nella fase diagnostica e da Forgiarini in quella del trattamento.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... EmptyLun 19 Gen 2015, 11:30

ciao,ci siamo viste ieri all'incontro, ci siamo parlate, so quanto sei stanca ma continuo a dirti "non mollare!!!!
io quando pensavo di aver quasi esaurito le possibilità ho raggiunto il mio sogno, che ora sta qui accanto a me...
so quanto è difficile a volte, ma cerca di essere positiva, il post transfert è duro, ma credici!
in bocca al lupo, io continuo ad incrociare le dite per te e tuo marito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro giro di giostra... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro giro di giostra...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Altro giro in p.s.
» Altro giro al ps!
» Giro di boa
» altro giro, altra corsa
» Altro giro, altra corsa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: