Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro giro di giostra... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un altro giro di giostra...

Andare in basso 
+17
laura02
fiamma
dolcevita73
Eli81
Fatina187
uculele1
Samu40
Hermione
Silk
Linda
rochina
*Stella*
sirfra
LApissi
chiara-bs
molly72
siamoqui
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

un altro giro di giostra... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 3 EmptyDom 15 Feb 2015, 19:33

siamoqui ha scritto:
Francesca1972 ha scritto:

Andrò anch'io al FIV, lo stesso tuo centro.
In realtà ho appena aperto un post sul Fiv, dove chi avesse qualsiasi info o racconto può scrivermi.
Ho fatto una domanda anche a te in realtà (forse 2), su questo tuo post mi sembrava fuori luogo.
Quando vuoi...attendo tue informazioni!!
Ora vado a preparare la cena, anche se la febbre si sta alzando (oggi primo giorno ufficiale di influenza maledetta).
A presto
Risposto! Wink

Ciao siamoqui, anche io ho fatto 4 tentativi di eterologa in spagna, sempre beta 0. Ho fatto anche 4 omologhe, sempre beta 0 ed ho anche avuto una gravidanza naturale interrotta alla 9+6 per trisomia 15.
Non sai quanto ti capisco. Dopo l'ultimo tentativo che risale a 20 giorni fa sono veramente distrutta non so piu' che devo fare. faccio fatica a vivere. Non vedo piu' la luce in fondo al tunnel e sto proprio male.
Cmq in questi giorni sto cercando di contattare altri centri. Ho appuntamento via skype con ginefiv madrid e gennet praga (in realta' quest'ultimo gia' fatto sto aspettando sarka che mi dia una data)
Qualcuno puo' darmi consiglio su i due centri?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 3 EmptyDom 15 Feb 2015, 20:44

Ciao leodina
Ho letto un po i tuoi post e...devo dire anche tu ne hai passate. Anche io sempre endometrio 9/10 e trilaminare "perfetto" ...
Il fatto che si siano impiantati due embrioni, entrambi con problemi cromosomici nonostante provenissero da ovo,mi fa pensare che io funziono bene e che è solo fortuna. Questo mi spinge a riprovare almeno finché avremo la forza (e i soldi ).

L'unica cosa che mi sento di dirti è se il tuo lui ha fatto anche deframmentazione e fish.a noi dopo l'aborto ce li hanno fatti fare...anche quelli andati bene ovviamente!

Non so sapere che non sono sola ad aver fallito 4 ovo mi consola da una parte, ma dall'altra...mi toglie anche un po di speranza scratch
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

un altro giro di giostra... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 3 EmptyDom 15 Feb 2015, 20:53

Cara siamoqui anche noi abbiamo fatto tutto. Dopo i primi tre tentativi di ovodonazione (unica donatrice che ci ha dato 4 bastocisti sempre con beta 0) abbima fatto il fich e il tunnel. Alla scoperta che avevamo un alta frammentazione, abbiamo deciso di passare alla doppia donazione. Quindi in quest'ultimo tentativo abbiamo trasferito due embrioni in terza giornata formati da ovociti e l.s. donato. Io non ho problemi meccanici anzi in quest'ultimo tentativo avevo un endo spettacolare a detta di tutti compreso il centro. Misurava 9, trilaminare, proliferativo con tanto di muco incorporato. Ho fatto anche la pipelle. Non so piu' cosa pensare. sn distrutta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro giro di giostra... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro giro di giostra...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Giro di boa
» Altro giro al ps!
» altro giro, altra corsa
» Altro giro, altra corsa!
» altro giro,altra corsa!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: