Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro giro di giostra... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un altro giro di giostra...

Andare in basso 
+17
laura02
fiamma
dolcevita73
Eli81
Fatina187
uculele1
Samu40
Hermione
Silk
Linda
rochina
*Stella*
sirfra
LApissi
chiara-bs
molly72
siamoqui
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyLun 19 Gen 2015, 14:15

dolcevita73 ha scritto:
ciao,ci siamo viste ieri all'incontro, ci siamo parlate, so quanto sei stanca ma continuo a dirti "non mollare!!!!
io quando pensavo di aver quasi esaurito le possibilità ho raggiunto il mio sogno, che ora sta qui accanto a me...
so quanto è difficile a volte, ma cerca di essere positiva, il post transfert è duro, ma credici!
in bocca al lupo, io continuo ad incrociare le dite per te e tuo marito!

Grazie! Si probabilmente la stanchezza e la paura di avere l'ennesima delusione si fanno sentire. ..vediamo domani che dirà lo stick e se positivo le beta... teniamo tutto incrociato! Laughing
Devo dire che tutta la positività e l'incoraggiamento arrivato ieri da chi c'era e anche dai dottori ci hanno ricaricati un po (anche al maritino intendo!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 13:02

Ciao ragazze ho appena ritirato le beta e purtroppo è come mi sentivo...beta 0,67
Anche la quarta ovo è andata senza un perché. ..
Devo di nuovo scendere dalla giostra.a marzo andremo a prenderci gli ultimi due embrioncini anch'essi di grado A e bellissimi e speriamo che la nostra tenacia venga finalmente premiata come è successo ad alcune di voi.
Grazie a tutte per il sostegno e l'incoraggiamento e le piumette!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 13:25

mi spiace tanto.. un negativo è sempre brutto ma quando non è il primo è ancora più difficile da mandar giù..
Prima del prossimo tentativo mi permetto di consigliarti, se non l'hai già fatto, di affidarti ad un ginecologo esperto in pma che ti assista nella preparazione, e che magari ti segni altre analisi x capire i motivi...
Ad esempio a Roma c'è la Iammarone ma non solo.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 14:46

Mi spiace! un altro giro di giostra... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 14:53

Ragazze vi chiedo un consiglio...ho mandato la mail al centro con i risultati delle beta e mi hanno detto che è troppo presto e di continuare la terapia fino al 14 pt nonostante siano state transferite due blasto...
Io oggi sono all'8 pt quindi un po al limite lo ammetto ma 14pt ovvero 19 dal concepimento mi sembra eccessivo!
Che ne dite?vorrei tanto che fosse solo presto....ma anche continuare con estrogeno e progesterone solo per "seguire il protocollo" mi sembra una stupidaggine...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 15:05

affraid ma? Perché calcoli dal concepimento? Le beta si sviluppano con l'annidamento in utero, non prima! Continua con la terapia, non posso dirti che andrà bene ma il dato di oggi non è attendibile. Manteniamo le dita incrociate....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 15:08

Segui quello che ti dicono loro!
Al posto tuo farei di tutto per non avere rimpianti
Calcola che le mie prime beta della gravidanza erano 49! Pensa se avessi anticipato di 4 giorni!
Forza forza forza
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 15:41

Avete ragione, forse la stanchezza e lo stress si stanno facendo sentire.
Comunque non ho interrotto la terapia.andiamo avanti ancora qualche giorno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 16:43

Tieni duro e vao avanti con la terapia..spero che i tuoi sforzi vengano premiati!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 16:51

Benvenuta!
Tieni dura e ripeti!!!!!!!! un altro giro di giostra... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 10:30

Come previsto beta a zero....
Anche la quarta ovo se ne è andata senza un perché chiaro."Scendere prego il giro di giostra è terminato "
Altro giro altra ruota...altri soldi, ma soprattutto altro rischio di senso di fallimento.
Lunedì prossimo abbiamo un appuntamento con la dottoressa iammarrone per verificare che non ci siano altri controlli da fare prima di andare a prendere i due embrioni rimasti.
Nel frattempo è ora che con mio marito capiamo se, nel caso andasse male anche il 5 transfer, poi vorremo fermarci e provare a trovare nuove direzioni per la nostra vita insieme.
Grazie a tutte per aver sperato con noi! Smile
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 15:28

Crying or Very sad mi dispiace.....speravo di poterti dire un "te lo avevo detto che il risultato non era attendibile"!
Mi auguro che la Iammarone possa illuminarvi....
Ti un altro giro di giostra... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 11:16

leggo solo ora, mi sono connessa proprio perchè pensavo a te e mi dispiace tanto leggere il risultato delle tue beta..
so quanto è dura, ma non perdere la speranza!
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 11:47

Mi dispiace moltissimo. Veramente tanto.
Cerca di chiarire il più possibile con la dottoressa ..e capire se c è qualche esame ulteriore da fare o dosaggi differenti di farmaci da prendere.
Io ho fatto 3 icsi omologhe e 1 eterologa ogni clinica ha un protocollo diverso... farmaci diversi magari basta aggiustare un po il tiro..
Più deltacortene. . Più ovuli.. più Ceretti di estrogeni. .. Eparina per fluidificare il sangue. . Non so. .
Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 15:50

Grazie a tutte.
Certo 4 eterologhe fallite sono proprio tante, ieri cercavo situazioni simili in giro e non ne ho trovate... Question
Speriamo che la iammarrone ci illumini.lunedì vi aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyLun 02 Feb 2015, 20:35

Purtroppo una brutta influenza mi ha atterrato e oggi non me la sono ancora sentita di uscire, appuntamento rimandato a lunedì prossimo. .. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 10:28

Ciao a tutte,
Vi aggiorno anche se non c'è molto...purtroppo o per fortuna.la dottoressa iammarrone ha visto tutti i vari incartamenti ed analisi e non ha altre indagini da consigliare. Mi ha prescritto solo una isteroscopia visto che dopo il raschiamento non l'avevo fatta.sono andata ieri ed è tutto a posto nessuna aderenza.
A questo punto non rimane che tentare ancora con gli ultimi due embrioni rimasti.Lei mi seguirà durante il transfer e speriamo che stavolta il fattore c.... giri anche dalla nostra parte.
Certo è che la speranza che mi ha sempre fatto combattere comincia proprio a vacillare....sono così stanca di non riuscire. Sad
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 11:20

io non so come andrà a finire la mia gravidanza che purtroppo è di quelle a rischio.
Ma oggi me la voglio godere sono alla settimana 9, ho 43 anni è ho ottenuto il mio primo vero positivo dopo 8 cicli. Non bisogna mai rinunciare al proprio sogno, non bisogna mai arrendersi.

Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 18:43

Orchetta ha scritto:
io non so come andrà a finire la mia gravidanza che purtroppo è di quelle a rischio.
Ma oggi me la voglio godere sono alla settimana 9, ho 43 anni è ho ottenuto il mio primo vero positivo dopo 8 cicli. Non bisogna mai rinunciare al proprio sogno, non bisogna mai arrendersi.

Grazie orchetta per l'incoraggiamento! Ho letto delle tue burrasche.... solo una domanda, ma 8 cicli parli di eterologa?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 18:49

Io ho fatto 4 cicli completi di ICSI omologhe in Italia e 4 eterologhe.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 18:55

Orchetta ha scritto:
Io ho fatto 4 cicli completi di ICSI omologhe in Italia e 4 eterologhe.
Allora mi dai qualche speranza! !!! Sai alle volte a non avere neanche una causa (o non averla trovata) ti sembra di combattere contro i mulini a vento....
Speriamo che la prossima sia la volta buona....
Grazie dell'incoraggiamento e del sostegno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 19:18

Ciao!!
volevo darti un pò di coraggio anch'io.
Io devo ancora iniziare il primo tentativo, e quindi spero con tutta me stessa di riuscirci alla prima botta, però...
FORZA FORZA FORZA!!!
Molte ragazze hanno fatto svariati tentativi, 4 o anche più, e la loro tenacia mi ha incantato. Anche perché molte ce l'hanno fatta!
E' dura è vero, e io non ti posso comprendere appieno per quello che provi, anche se le mie omologhe sono fallite miseramente.
Noi saremo sempre qua a sotenerti!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 19:23

Francesca1972 ha scritto:
Ciao!!
volevo darti un pò di coraggio anch'io.
Io devo ancora iniziare il primo tentativo,  e quindi spero con tutta me stessa di riuscirci alla prima botta, però...
FORZA FORZA FORZA!!!
Molte ragazze hanno fatto svariati tentativi, 4 o anche più, e la loro tenacia mi ha incantato. Anche perché molte ce l'hanno fatta!
E' dura è vero, e io non ti posso comprendere appieno per quello che provi, anche se le mie omologhe sono fallite miseramente.
Noi saremo sempre qua a sotenerti!!!
cheers cheers cheers

Grazie Francesca! un altro giro di giostra... - Pagina 2 769866
Da quel che vedo...hai la mia stessa età! Speriamo proprio che tu ci riesca alla prima! (i che centro andrai?) Molte qui ce l'hanno fatta!
Si comunque sapere che non sto combattendo da sola e che fate il tifo per me mi incoraggia molto! un altro giro di giostra... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 19:47

siamoqui ha scritto:
Francesca1972 ha scritto:
Ciao!!
volevo darti un pò di coraggio anch'io.
Io devo ancora iniziare il primo tentativo,  e quindi spero con tutta me stessa di riuscirci alla prima botta, però...
FORZA FORZA FORZA!!!
Molte ragazze hanno fatto svariati tentativi, 4 o anche più, e la loro tenacia mi ha incantato. Anche perché molte ce l'hanno fatta!
E' dura è vero, e io non ti posso comprendere appieno per quello che provi, anche se le mie omologhe sono fallite miseramente.
Noi saremo sempre qua a sotenerti!!!
cheers cheers cheers

Grazie Francesca! un altro giro di giostra... - Pagina 2 769866
Da quel che vedo...hai la mia stessa età! Speriamo proprio che tu ci riesca alla prima! (i che centro andrai?) Molte qui ce l'hanno fatta!
Si comunque sapere che non sto combattendo da sola e che fate il tifo per me mi incoraggia molto! un altro giro di giostra... - Pagina 2 6142





Andrò anch'io al FIV, lo stesso tuo centro.
In realtà ho appena aperto un post sul Fiv, dove chi avesse qualsiasi info o racconto può scrivermi.
Ho fatto una domanda anche a te in realtà (forse 2), su questo tuo post mi sembrava fuori luogo.
Quando vuoi...attendo tue informazioni!!
Ora vado a preparare la cena, anche se la febbre si sta alzando (oggi primo giorno ufficiale di influenza maledetta).
A presto
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015, 20:41

Francesca1972 ha scritto:

Andrò anch'io al FIV, lo stesso tuo centro.
In realtà ho appena aperto un post sul Fiv, dove chi avesse qualsiasi info o racconto può scrivermi.
Ho fatto una domanda anche a te in realtà (forse 2), su questo tuo post mi sembrava fuori luogo.
Quando vuoi...attendo tue informazioni!!
Ora vado a preparare la cena, anche se la febbre si sta alzando (oggi primo giorno ufficiale di influenza maledetta).
A presto
Risposto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro giro di giostra...   un altro giro di giostra... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro giro di giostra...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giro di boa
» Altro giro al ps!
» altro giro, altra corsa
» Altro giro, altra corsa!
» altro giro,altra corsa!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: