Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lavoro a domicilio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lavoro a domicilio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

lavoro a domicilio Empty
MessaggioTitolo: lavoro a domicilio   lavoro a domicilio EmptyMer 25 Feb 2015, 11:14

Ragazze in questi giorni pensavo a come guadagnare un extra oltre allo stipendio e mi e' venuto in mente il "lavoro a domicilio".
Ma sceglierne uno e' un'impresa perche' le truffe sono dietro l'angolo.
Qualcuna ha avuto esperienze con questo tipo di lavoro? Se si con quale si e' trovata meglio?



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

lavoro a domicilio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro a domicilio   lavoro a domicilio EmptyMer 25 Feb 2015, 14:53

non saprei, anche io ci vedo truffe dietro.hai pensato magari, a stirare x altri?la signora che viene a farmi le pulizie, stira al proprio domicilio x alcune signore di una certa età che stanno al ricovero, prende 8,50euro all'ora
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

lavoro a domicilio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro a domicilio   lavoro a domicilio EmptyGio 26 Feb 2015, 08:44

No grazie Rochi, non l'ho mai pensato ma anche perche' mi basta gia' stirare a casa mia. Laughing


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lavoro a domicilio Empty
MessaggioTitolo: io adoro stirare   lavoro a domicilio EmptyGio 26 Feb 2015, 14:35

quasi quasi lo prendo in considerazione prossimamente se mi cacciano da lavoro....grazie...
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

lavoro a domicilio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro a domicilio   lavoro a domicilio EmptyVen 27 Feb 2015, 00:39

Io non faccio propriamente un lavoro a domicilio ma arrotondo un pò precedentemente con avon, ora con jafra. Se hai tempo per fare qualche dimostrazione ci guadagni bene, altrimenti puoi prenderlo un pò più alla leggera e vendere "a catalogo", ma, rispetto ad avon, jafra è da far conoscere perché sono prodotti più ricercati e di conseguenza più costosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro a domicilio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro a domicilio   lavoro a domicilio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lavoro a domicilio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze che lavoro fate?
» lavoro!!!!
» ...lavoro...
» lavoro???????
» consulente del lavoro..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: