Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci è mancato poco che svenissi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci è mancato poco che svenissi...

Andare in basso 
+17
gladiatori7475
Cla
stefy
psicofata
ioete
Eli81
Eshy13
mongy
vale91
Samu40
aspettando voi
rochina
Linda
SOLE010
Mony75
fiamma
ballerina84
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 05:53

Fatine aiutatemi da ieri pomeriggio sto malissimo per I dolori.Come una cretina sono andata a lavoro e forse a stare in piedi per 5 ore ho aggravato la situazione.Son dolori per far pipi e mettermi in posizione dritta quando sto in piedi,non vi dico quando si forma l'aria in pancia.Io soffro di forti dolori mestruali ma cosi mai.Adesso mi son alzata per far pipi e mi son sentita mancare,mio marito spaventato mi ha dato uno yogurt e sciolto una Nimesulide,non avevo altro in casa Neutral
Ho paura stia succedendo qualcosa nella mia pancia No confused
Il Prof.ieri non ha voluto dirmi la data del transfer affermando"vediamo come stai"forse era a questo che si riferiva Crying or Very sad
HO BISOGNO DI VOI! Sad  Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 07:07

Buongiorno cara, io non me ne intendo direttamente (producevo assai poco) ma penso, dai dolori e dal numero dei follicoli, che sei andata in lieve iperstimolo. È successo anche ad un'amica....chiama il dottore e chiedi che puoi fare per stare meglio!
E, se puoi, oggi non andare a lavoro o comunque non ti stancare!
Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 07:30

Io contatterei subito il centro, potrebbe essere un iperstimolo ma anche se fosse stai serena che si risolve
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 10:06

Smile hai sentito il centro?
scusa io ti SGRIDO....ma perché mai sei andata al lavoro ballerina mia????
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 10:11

ballerina84 ha scritto:
Fatine aiutatemi da ieri pomeriggio sto malissimo per I dolori.Come una cretina sono andata a lavoro e forse a stare in piedi per 5 ore ho aggravato la situazione.Son dolori per far pipi e mettermi in posizione dritta quando sto in piedi,non vi dico quando si forma l'aria in pancia.Io soffro di forti dolori mestruali ma cosi mai.Adesso mi son alzata per far pipi e mi son sentita mancare,mio marito spaventato mi ha dato uno yogurt e sciolto una Nimesulide,non avevo altro in casa Neutral
Ho paura stia succedendo qualcosa nella mia pancia No confused
Il Prof.ieri non ha voluto dirmi la data del transfer affermando"vediamo come stai"forse era a questo che si riferiva Crying or Very sad
HO BISOGNO DI VOI! Sad  Ci è mancato poco che svenissi... 6142

Chiama il centro!!!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 10:26

Ciao Ballerina, chiama il centro e facci sapere... Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 10:34

senti il centro e magari un salto al pronto soccorso giusto per escludere l'iperstimolo
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 10:34

Ragazze ho chiamato il centro e mi son presa una bella sgridata anche da loro.Il Prof .mi ha detto che sono andata in iperstimolo per il numero di ovociti,di non sottovalutare la situazione e stare in assoluto riposo a letto seguendo una dieta iper-proteica.
Oggi infatti resto a casa e se domani sto meglio vado.Grazie fatine del cuore! I love you
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 13:23

riposooooo!acqua, gatorade, sali minerali.....sono stata anch io così, anche peggio! misura l acqua che bevi e quella che elimini...a fine giornata devi trovarti a calcoli pari Wink
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 14:01

Tesoro devo riposare almeno il giorno dopo il pick up.......perché sei andata a lavorare? Comunque chiama il dottore e chiedigli cosa puoi prendere per i dolori
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 14:11

Forse dovresti verificare che non ci sia stato un iperstimolazione...comunque io nell'ultima fecondazione ho sofferto tantissimo non riuscivo ad alzarmi i dolori si sono fatti anche più forti dopo il tranfer pensavo che la cosa potesse incidere però alla fine sono passati anche se molto lentamente e nella mia pancia c'è una piccola principessa...
però ogni caso è a se quindi dovresti chiedere lo stesso un parere medico
Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 14:36

Riposo ballerina!! Forza
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 14:58

aspettando luglio ha scritto:
riposooooo!acqua, gatorade, sali minerali.....sono stata anch io così, anche peggio! misura l acqua che bevi e quella che elimini...a fine giornata devi trovarti a calcoli pari Wink

Ciao cara,sto seguendo I tuoi suggerimenti!La pipi non la sto musurando ma faccio pipi regolarmente e senza troppi dolori,rispetto a questa notte No
Grazie Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 15:05

FLORI573 ha scritto:
Tesoro devo riposare almeno il giorno dopo il pick up.......perché sei andata a lavorare? Comunque chiama il dottore e chiedigli cosa puoi prendere per i dolori

Non sapevo fosse necessario il riposo,mi sentivo benino ed ho osato,sbagliando ovviamente pale
Il medico mi ha detto di prendere brufen o farmaci analgesici a base di ibuprofrene.Per ora la situazione sembra sotto controllo,spero non mi rimandino il transfer affraid
grazie Flori dolce! Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 15:11

vale91 ha scritto:
Forse dovresti verificare che non ci sia stato un iperstimolazione...comunque io nell'ultima fecondazione ho sofferto tantissimo non riuscivo ad alzarmi i dolori si sono fatti anche più forti dopo il tranfer pensavo che la cosa potesse incidere però alla fine sono passati anche se molto lentamente e nella mia pancia c'è una piccola principessa...
però ogni caso è a se quindi dovresti chiedere lo stesso un parere medico
Ci è mancato poco che svenissi... 6142

Vale cone si fa a verificare che nin sia iperstimolo?Il Prif.della clinica dice che si parla di iperstimolo in quanto son stati prelevati 12 ovociti ma nib mi ha parlato di pericolo rinvio transfer.
Per ora sto procedendo con antibiotico,ovuli,lavande,cortisone(mezza compressa) ,eparina e mezza fiala di Prontogest.
La tua testimonianza mi regala una ventata di freschezza in questo momento,grazie di tutto!a che mese sei? Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 15:13

mongy ha scritto:
Riposo ballerina!! Forza

Agli ordini capo,grazie! Laughing Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 15:27

Ballerina riposooooo. .......ti mando un Ci è mancato poco che svenissi... 406823 ....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 19:17

ballerina cara, io non to sgrido perchè forse avrei fatto come te Embarassed
cavoli però loro non ti avevano detto di prendere almeno un giorno di riposo? mi raccomando adesso riguardati, io ti mando tanti xxxxxxxxxxxx e un Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: è l'iperstimolo   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 19:59

avrai la pancia e le ovaie gonfie come un pallone....riposati, stai sdraiata.....

hai chiesto al centro se c'è qualcosa che ti può aiutare oltre il risposo? tipo bere acqua oppure prendere buscopan a dosi da cavallo o qualcosa di altro? chiedi perchè per il transfer devi essere disinfiammata....
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 20:48

ballerina84 ha scritto:
vale91 ha scritto:
Forse dovresti verificare che non ci sia stato un iperstimolazione...comunque io nell'ultima fecondazione ho sofferto tantissimo non riuscivo ad alzarmi i dolori si sono fatti anche più forti dopo il tranfer pensavo che la cosa potesse incidere però alla fine sono passati anche se molto lentamente e nella mia pancia c'è una piccola principessa...
però ogni caso è a se quindi dovresti chiedere lo stesso un parere medico
Ci è mancato poco che svenissi... 6142

Vale cone si fa a verificare che nin sia iperstimolo?Il Prif.della clinica dice che si parla di iperstimolo in quanto son stati prelevati 12 ovociti ma nib mi ha parlato di pericolo rinvio transfer.
Per ora sto procedendo con antibiotico,ovuli,lavande,cortisone(mezza compressa) ,eparina e mezza fiala di Prontogest.
La tua testimonianza mi regala una ventata di freschezza in questo momento,grazie di tutto!a che mese sei? Ci è mancato poco che svenissi... 6142

non lo so forse se non ti passa per i prossimi 7 8 gg ti conviene andare al pronto soccorso io ti posso dire la mia esperienza anche a me avevano prelevato 11 ovocite e avevo le ovaie talmente ingrossate dopo il prelievo che mi toccavano l'intestino e quindi avevo dolore soprattutto per l'aria e non riuscivo nemmeno ad andare in macchina ogni buca era una tortura!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 21:30

ballerina mi raccomando stai a riposo, dieta proteica,bevi tanto,no sale e soprattutto accertati di non aver problemi a fare pipi. anche io 13 ovociti prelevati e lieve iperstimolo, se i dolori non passano non aspettare e vai a farti controllare,meglio non rischiare. nel mio caso il transfer era stato rimandato, ma il mio pinguino scongelato ora e' accanto a me sul divano...quindi forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 22:37

ioete ha scritto:
avrai la pancia e le ovaie gonfie come un pallone....riposati, stai sdraiata.....

hai chiesto al centro se c'è qualcosa che ti può aiutare oltre il risposo? tipo bere acqua oppure prendere buscopan a dosi da cavallo o qualcosa di altro? chiedi perchè per il transfer devi essere disinfiammata....

Francy il Proff.mi ha detto esattamente quello che mi hai scritto tu,assoluto riposo e dieta proteica con Ibupofrene al bisogno.Per fortuna dopo questa mattina non ho piu sentito dolori forti ma solo crampi come se avessi tanta aria in pancia che resta intrappolata nella parte alta.In compenso faccio tanta pipi,almeno quanto bevo tra acqua e Gatorade.Sto mangiando proteine come mai fatto tra latte,formaggio prosciutto e carne,tutto in un giorno pirat
Ci è mancato poco che svenissi... 6142 Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 22:42

vale91 ha scritto:


non lo so forse se non ti passa per i prossimi 7 8 gg ti conviene andare al pronto soccorso io ti posso dire la mia esperienza anche a me avevano prelevato 11 ovocite e avevo le ovaie talmente ingrossate dopo il prelievo che mi toccavo l'intestino e quindi avevo dolore soprattutto per l'aria e non riuscivo nemmeno ad andare in macchina ogni buca era una tortura!!!!!

Ho una sensazione di gonfiore fastidiosa ed ogni tanto qualche fitta alla pancia.Quando mi alzo o mi siedo devo farlo lentamente altrimenti sento come una palla che si sposta in pancia.Per il resto credo di non essere da pronto soccorso .Domani sentiro' il centro e vediamo cosa mi dicono.grazie Ci è mancato poco che svenissi... 6142 Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 22:46

I sintomi sono nausea, vomito e vertigine oltre a dolore pelvico.
Devi bere bevande ricche di sali minerali. E' importante introdurre più di 1,5 lt di acqua al giorno.
Solitamente si dosa l'estradiolo ed ecograficamente si vede la dimensione delle ovaie.
Può capitare di dover congelare e rinviare il transfer.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... EmptyMar 24 Mar 2015, 22:49

psicofata ha scritto:
ballerina mi raccomando stai a riposo, dieta proteica,bevi tanto,no sale e soprattutto accertati di non aver problemi a fare pipi. anche io 13 ovociti prelevati e lieve iperstimolo, se i dolori non passano non aspettare e vai a farti controllare,meglio non rischiare. nel mio caso il transfer era stato rimandato, ma il mio pinguino scongelato ora e' accanto a me sul divano...quindi forza!!!!!!

Pensavo almeno domani di andare a lavoro,visto che mi sento neglio!Ovviamente al minimo dolore me ne torno a casa!grazie mille ,mi sento di nuovo una forte carica dentro! Ci è mancato poco che svenissi... 769866 Un bacio al tuo guerriero :king: Ci è mancato poco che svenissi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci è mancato poco che svenissi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci è mancato poco che svenissi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» Eco a34 +3.
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» tra poco pick
» tra poco parleranno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: