Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci è mancato poco che svenissi...

Andare in basso 
+17
gladiatori7475
Cla
stefy
psicofata
ioete
Eli81
Eshy13
mongy
vale91
Samu40
aspettando voi
rochina
Linda
SOLE010
Mony75
fiamma
ballerina84
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2015, 05:01

In bocca al pupo per oggi Ballerina.....facci sapere Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2015, 10:15

Dai ballerina che ci sei Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 406823 ....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2015, 11:59

Io credo che il fattore "ansia" " paura" sia abbastanza determinante. secondo me devi stare solo tranquilla e non pensare a nulla. So che a parole è tutto semplice ma credo che lo debba fare per te e per il piccolo angioletto che sarà accolto nella tua pancia. Coraggio ballerina siamo tutte con te
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2015, 14:42

& è un numero fantastico io ti auguro con tutto il cuore che il gonfiore non pregiudichi nulla anche perchè sono le ovaie ad essere gonfie non l'utero io le ho avute gonfie fino al 3 mese senza avere fastidi solo ma pancia un po gonfia tipo ciclo
ma se non dovesse andare almeno sai che ti aspettano altri 5 cuccioli
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!
Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 310596 Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 310596 Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2015, 14:46

Ballerina come è andata? Sei ufficialmente in cova?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2015, 14:57

quindi è passato l'iperstimolo?ci sei quasi, che bello tesoro lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci è mancato poco che svenissi...   Ci è mancato poco che svenissi... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci è mancato poco che svenissi...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» Eco a34 +3.
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» tra poco pick
» manca poco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: