Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in salita. ......verso un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in salita. ......verso un sogno

Andare in basso 
+11
jolaluca
Fatina187
Eli81
lastina
Samu40
lelo70
speranzosa81
SOLE010
aspettando voi
cucciola74
Eshy13
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 09:28

La mia strada per un sogno. ....una scalata sul Gran Sasso!
Ma cavolo. ...ho iniziato terapia con virus dell'influenza. .... scratch
Stamane mi sono alzata con 2 occhi gonfissimi  sembro una tartaruga ninja  confused ......se potessero vedermi i miei adorati nipotucci si divertiremo come pazzi! Anche il mio medico che mi ha vista girovagare con un occhialone nero .....si è divertito parecchio. ...
Esito visita :"Reazione allergica a qualcosa "
Ehi tu lassù mi stai mettendo alla prova? .....manca solo un pazzo che guida l'aereo  affraid .........NON MI ARRENDO! ......ANZI MI VIENE DA RIDERE!
Voi come avete passato i giorni di preparazione? Avete avuto imprevisti?
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 09:43

Lo spirito è giusto...forza cara arriverai in cima al tuo gran sasso cheers
Ma hai mai avuto reazioni allergiche? Secondo il medico è dovuto ai medicinali?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 10:10

No non è dovuto hai medicinali!Anzi sto prendendo il cortisone quindi ero bella tranquilla mentre ..... Ieri ero incosolabile ho visto un coniglietto di cioccolato tutto da solo....l'ho sbranato. ...forse è stato quello oppure le fragole. ...
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 10:19

Anch'io in passato ho avuto e ho problemi allergici con le fragole...adesso mi raccomando non mangiarne più e evita anche il cioccolato lol!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 10:25

guerriera eshy!!!!! in salita. ......verso un sogno 769866 brava così si va dritte verso il sogno!
anche a me è capitato di tutto prima dei transfer: vaginite (mai avuta prima), gastroenterite, febbre, un po' di tutto diciamo Rolling Eyes
non farti tentare dalle fragole e dal cioccolato, fai la brava Wink
quanto manca???
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 10:38

Sono al mio 5 giorno di preparazione! Quindi non so quando manca. ....ancora non mi dicono quando devo partire? !.....mi hanno detto all incirca tra il 20 al 25. ....
Ieri si ho esagerato! Ma capitemi con la cioccolata volevo addolcire il mio endometrio ahahahah ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 11:52

Cavolo. .... pale ....dopo aver preso il progynova mi sto rigonfiando come una zampogna. ...ora ho difficoltà anche a deglutire! PANICO PANICO PANICO affraid
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 12:00

Ciao eshy,
ma scusa fammi capire, tu hai già di tuo delle intolleranze a fragole e cioccolato o è una reazione con i farmaci?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 12:04

Un pochino di allergie ogni tanto! Ma roba così! .....ma dopo aver preso il progynova mi sono ritrasformata in tartaruga! Ora ho scritto una email alla clinica. ...ma cavolo penso proprio che sia il progynova. ...pensa che sto prendendo anche il cortisone. ...immagina un po se non lo prendessi....diventerai una palla!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 12:26

Cara..tieni duro!!
io sto aspettando il ciclo e sono piena di raffreddore, mal di testa e sono una larvetta..così arrivo bella sfatta all'inizio della stimolazione Smile

facciamoci forza e un grande, grandissimo abbraccio per te!!!!

in salita. ......verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 12:55

eshy13 ha scritto:
La mia strada per un sogno. ....una scalata sul Gran Sasso!
Ma cavolo. ...ho iniziato terapia con virus dell'influenza. .... scratch
Stamane mi sono alzata con 2 occhi gonfissimi  sembro una tartaruga ninja  confused ......se potessero vedermi i miei adorati nipotucci si divertiremo come pazzi! Anche il mio medico che mi ha vista girovagare con un occhialone nero .....si è divertito parecchio. ...
Esito visita :"Reazione allergica a qualcosa "
Ehi tu lassù mi stai mettendo alla prova? .....manca solo un pazzo che guida l'aereo  affraid .........NON MI ARRENDO! ......ANZI MI VIENE DA RIDERE!
Voi come avete passato i giorni di preparazione? Avete avuto imprevisti?

E' risaputo, qui sul forum, che i tentativi che nascono con intoppi, imprevisti, casini vari vanno sempre a buon fine! E' statisticamente provato Laughing , quindi, risolvi il problema allergia e vai avanti.

p.s. io a ridosso del trattamento (parliamo di gennaio e io iniziavo il protocollo i primi di febbraio) dovevo traslocare e mi sono procurata una bella ernia espulsa che mi ha allettata per un mese.
Sono partita per Praga che camminavo a mala pena...pensa un po'...siamo tornati in 4! lol!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 13:38

potrebbe essere una reazione allergica incrociata? hai chiamato il tuo gine?
se hai difficoltà a deglutire si sarà gonfiata la gola Shocked
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 13:40

Caspitaaaaaaaaa. .....il coniglietto di cioccolato Shocked Shocked almeno il tuo palato ha goduto alla grande in salita. ......verso un sogno 4878
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 13:42

Ma allora è il progynova? ???????? Scrivi subito al centro
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 14:08

FLORI573 ha scritto:
Ma allora è il progynova? ???????? Scrivi subito al centro
Penso sia proprio lui il progynova! Il centro mi ha risposto velocissima mi han detto le stesse parole che mi ha detto il mio medico di famiglia. ...un allergia agli estrogeni è strana però mai dire mai. ...teniamola sotto controllo ....se no mi hanno consigliato i cerotti
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 15:02

Come ha detto qualcuna, i transfer con gli intoppi portano fortuna... e anche io ti sto mandando tanti pensieri positivi porta fortuna!! Forza e coraggio! Mi raccomando, ora che il tuo endometrio si è addolcito (mi hai fatto morire Laughing ) vai dritta alla meta!!!!!!!

in salita. ......verso un sogno 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 19:42

oh eshy! secondo me c'è anche qualcosa di psicosomatico in tutto questo: quoto aspettandoluglio perchè anch'io prima di oartire per l'ultimo tentativo ho avuto infezioni di ogni tipo, mai avute prima, addirittura una cistite dolorosissima mentre ero in trasferta per lavoro (non ti vogliomdire quanto mi sono divertita! uno spettacolo affraid ) magari è davvero reazione allergica, ma occhio che anche la nostra testolina a volte fa brutti scherzi.
comunque io ti auguro davvero che sia un bel segno del destino.... d'altro canto, più difficile è la salita e più grande è il risultato quando si arriva in cima no? Wink
xxxxxxxxxxxxxxx avanti dritta verso il sogno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyGio 09 Apr 2015, 23:10

Magari sei allergica a qualche eccipiente...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 20:14

eshy!! come va?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 20:22

Eli81...Molto meglio grazie!.....sono quasi sgonfia!
Sono sicura che dipenda da qualche allergia ma ancora non capisco cosa!....aspettiamo ...grazie mille.....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 20:37

Dai dai che un po' alla volta passa!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 22:37

e vedrai che arriverai vincente sulla vetta di questa montagna!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 22:40

Grazie fatine !....grazie per il coraggio che mi date......
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptySab 11 Apr 2015, 10:01

Ciao cara Eshy
oh....mannaggia....pure l'allergia!!!!
Sono felice che ora vada meglio e....forza....sempre positiva flower !!!!
Ti mando un in salita. ......verso un sogno 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno EmptySab 11 Apr 2015, 11:18

*Stella* ha scritto:
Ciao cara Eshy
oh....mannaggia....pure l'allergia!!!!
Sono felice che ora vada meglio e....forza....sempre positiva flower !!!!
Ti mando un in salita. ......verso un sogno 6142 grande
Stelli mannaggia non mi fa parla! Ma non mi arrendo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in salita. ......verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: in salita. ......verso un sogno   in salita. ......verso un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in salita. ......verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» verso il sogno
» La mia strada verso il sogno...
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» il mio percorso verso il sogno
» Per strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: