Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio percorso verso il sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio percorso verso il sogno

Andare in basso 
+17
serenena
aga
mimmina81
barby2772
Cuccia70
ballerina84
Bibbi
SOLE010
Eli.shila
Mony75
luna69
mar80
arual2510
Macry79
Animablu
rochina
eciv80
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 01 Ago 2013, 19:07

Ciao a tutte oggi fatto prima ecografia per stimolazione follicoli....

ebbene un po' me l'aspettavo ... il ciclo mi e' arrivato lunedi 29 e stamattina ancora c'era...
risultato endometrio 5,21 mm iperecogeno
follicoli dx 3 da 5mm e 1 da 6mm a sx 3 da 5 mm....

non ho parole nella prima stimolazione fatta l'hanno scorso 7 follicoli a dx e 8 a sx i piu' grandi di 9,5 mm...

domani chiamo il centro non so se aumenteranno il gonal oppure lo terranno cosi' e faro' altre eco ma speravo di farne almeno 15 così da sperare di fare il transfert di 3 blasto ma con questi numeri la vedo molto dura ... si avvicina la possibilita' che non resti niente da trasferire.....

domani scrivero cosa dice il centro
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 01 Ago 2013, 19:54

Cara, addirittura niente da trasferire?ma se ho fatto transfer io che avevo un solo ovocita portato avanti e rimasi pure incinta!tu ne hai 7 che stan maturando tutti assieme, abbi pazienza! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 01 Ago 2013, 19:58

Ogni stimolazione e' a se, non fare confronti. Poi c'e' ancora tempo perche' ne crescano altri, non ti abbattere forza!
il mio percorso verso il sogno 6142 il mio percorso verso il sogno 6142 il mio percorso verso il sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 01 Ago 2013, 20:04

eciv, ma all'inizio non si possono contare precisamente... di solito, almeno a me è successo, sono parecchio aumentati di numero con le ultime ecografie!! non ti fare paranoie inutili... con l'aumentare del numero potrebbe diminuire la qualità!!! rilassati e goditi questo momento in serenità!! buon buca-buca!felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 01 Ago 2013, 20:25

nella mia seconda stimolazione, si contavano nettamente quanti follicoli c'erano: UNO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyVen 02 Ago 2013, 15:17

Grazie ragazze vi spiego perché ho paura di non avere niente da trasferire
nell'ultimo tranfert abbiamo usato 15 oviciti se ne sono fecondati 13 portati in 3 giornata erano tutti di 8 cellule e di ottima qualita' ma poi in 4^ giornata ne sono rimasti 3 che sono diventati blasto e li abbiamo trasferiti..
il mio problema e' il liquido di mio marito lui ha una traslocazione e sta "bip" fa il massacro ogni volta
il mio pensiero e' su 15 =3 su 7?= 1?
sono calma sono calma solo che speravo in un po' di piu' , ma accetto tutto quello che viene o verra' ... stavolta non voglio diventare matta ...
oggi chiamato centro allora eco lunedi' , sono in ritardo coi tempi di un paio di giorni per colpa del ciclo ma non sono preoccupati allungheremo un po la stimolazione o aumenteremo il gonal ...

il ciclo e' quasi finito sento pero' dei doloretti alle ovaie come pizzicotti forti ... boh si saranno svegliate? ah un altra cosa mi hanno detto ho fatto 40 giorni di pillola e anche questo influisce....

comunque ragazze grazie mille vi aggiornero' lunedi .... a piccoli passi ma arrivero' anch'io al mio sogno spero
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyVen 02 Ago 2013, 15:44

forse la pillola ti ha un pochino addormentato le ovaie, ma non disperare, aspetta fiduciosa e poi devi anche pensare che se tuo marito ha una traslocazione che fa dimezzare gli embrioni, vuol dire che cmq quegli embrioni non sono destinati alla vita per via di questa traslocazione, non è che li perdi per altri motivi, solo che aimè, questo problema è un dato di fatto e se anche trasferissi embrioni non sani, la gravidanza non l'avresti.questo ovviamente non lo dico per scoraggiarti, ma per farti capire che forse è un bene, dato il vostro problema, sapere che ciò che arriva a blasto è potenzialmente sano
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyVen 02 Ago 2013, 15:57

Ricorda sempre che non è importante la quantità e la qualità che conta: e se quei 7 ovociti sono bellissimi e si fecondano tutti e 7 potrebbero portare anche 3 blasto. So di una ragazza che aveva 5 o 6 ovociti che alla fine le hanno piantato due blasto, purtroppo poi ha avuto una biochimica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyVen 02 Ago 2013, 16:06

e="rochina"]Cara, addirittura niente da trasferire?ma se ho fatto transfer io che avevo un solo ovocita portato avanti e rimasi pure incinta!tu ne hai 7 che stan maturando tutti assieme, abbi pazienza! I love you [/quote]




Infatti rochi..anch'io ne avevo sempre sei massimo sette e ho sempre fatto transfer di blasto..mica ordini il numero di ovociti forza eciv80
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptySab 03 Ago 2013, 18:41

.Lunedi h. 18.30 prossima eco...

rochina quanto sei informata , cerco di portare a blasto apposta nella speranza che la blasto sia quella senza traslocazione oppure bilanciata.....

ormai mi sono fatta una ragione della traslocazione e dico anche per fortuna che lui ha quel tipo di traslocazione per cui non arrivo mai al terzo mese e non arrivo neanche alla prima settimana per quello che ho visto finora....

sono veramente tranquilla , dovro fare un po piuù di stimolazione ma ce la farò ....
oggi il ciclo e' finito pero' non capisco ma fanno male le ovaie a momenti alterni e poi succede un mega crampo all'utero e zac scende una perdita di sangue frasco . puo? essere l'aspirinietta? comunque chiedero al gine lunedì.

baci a tutti ci sentiamo lunedì postero gli aggiornamenti...felicità 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptySab 03 Ago 2013, 18:43

andrà tutto bene, tienici aggiornate sull'eco di lunedi Wink 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyDom 04 Ago 2013, 08:27

eciv80 ha scritto:
Grazie ragazze vi spiego perché ho paura di non avere niente da trasferire
nell'ultimo tranfert abbiamo usato 15 oviciti se ne sono fecondati 13 portati in 3 giornata erano tutti di 8 cellule e di ottima qualita' ma poi in 4^ giornata ne sono rimasti 3 che sono diventati blasto e li abbiamo trasferiti..
il mio problema e' il liquido di mio marito lui ha una traslocazione e sta "bip" fa il massacro ogni volta
il mio pensiero e' su 15 =3 su 7?= 1?
sono calma sono calma solo che speravo in un po' di piu' , ma accetto tutto quello che viene o verra' ... stavolta non voglio diventare matta ...
oggi chiamato centro allora eco lunedi' , sono in ritardo coi tempi di un paio di giorni per colpa del ciclo ma non sono preoccupati allungheremo un po la stimolazione o aumenteremo il gonal ...

il ciclo e' quasi finito sento pero' dei doloretti alle ovaie come pizzicotti forti ... boh si saranno svegliate? ah un altra cosa mi hanno detto ho fatto 40 giorni di pillola e anche questo influisce....

comunque ragazze grazie mille vi aggiornero' lunedi .... a piccoli passi ma arrivero' anch'io al mio sogno spero

Come ti hanno già spiegato, non è detto che il rapporto ovociti prodotti / blasto si ripeta uguale.
Purtroppo ogni stimolazione è a sè ed è la qualità che conta, non il numero.
Il mio bottino dell'ultima volta è stato tra i più alti dei miei vari cicli, con 7 ovociti prelevati, di cui solo 5 utilizzabili....e 3 fecondati.

Eppure sono tra le miracolate...

Fino a che tutto si è concluso (pick - transfer - beta) non si può mai dire!
Forza!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyLun 05 Ago 2013, 21:13

Eccomi di ritorno dalla seconda ecografia....

12 follicoli , 5 su ovaio sx e 7 su ovaio dx il piu' grande di 17 mm il piu' piccolo di 7mm
l'endometrio è trilaminare 6,3 mm:cheers: cheers cheers cheers 

ragazze le cose si mettono bene ero preoccupata per l'endometrio ma sono felice che ora sia trilaminare
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyLun 05 Ago 2013, 21:21

Bene... adesso dobbiamo solo aspettare il responso del centro domani...
In bocca al lupo... un abbraccio. ..
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 09:44

Responso del centro ....
mi chiamano loro tra poco appena parla con la dottoressa xche' c'e' troppa differenza tra l'eco di giovedì ' e quella di ieri sera...
allora giovedi' la dottoressa mi ha fatto il referto scritto ma non ho nessuna foto che possa comprovare quello che ha scritto invece quella di ieri sera ho visto e ho 7 foto che mostrano tutti i follicoli e l'endometrio...

secondo l'infermiera dovro' andare da loro o domani o al max giovedi' ma deve sentire dottoressa per il follicolo da 17 se devo fare subito il cetrotite o aspettare un altro giorno....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 13:17

benissimo mai disperare! allora spettiamo i tuoi prossimi aggiornamenti.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 13:34

giovedi' 08/08 prossimo aggiornamento:heart: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 16:31

Hai visto mai disperare...aspettiamo fiduciose giovedì e incrociato le dita...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 18:20

Le cose si stanno risolvendo al meglio!!!!
cheers 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 18:27

Vedi come cambiano velocemente le cose!!!
Dai aspettiamo aggiornamenti positivi!!!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 20:13

Grazie ragazze per tutte le vostre dolci parole e incoraggiamenti mi butto giu' sempre troppo facilmente
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyMar 06 Ago 2013, 23:52

tutto concorre a non farci stare serene ...primo tra tutti il percorso così coinvolgente anche da un punto di vista emotivo...non siamo follicoli e endometri...il progetto-bambino coinvolge il cuore.
Forza cara...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 08 Ago 2013, 15:29

Buon giorno fatine care... ecco i miei aggiornamenti:

endometrio trilaminare a 7,3 mmm!!!!

follicoli 8 a dx e 10 a sx , sono in leggero iperstimolo . caspita ora spuntano come funghetti


mercoledi' 14/8 pick up transfert 19/8 ... con calma ma ci arrivo (ho spostato io il pick up a mercoledì, con il benestare el medico pero)

grazie a chiunque mi abbia inserito questa favolosa fatina e' bellissima
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 08 Ago 2013, 17:32

alla grandee!

il mio percorso verso il sogno 406823 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno EmptyGio 08 Ago 2013, 17:46

hai visto quanti bei follicoli che hai!!!!!!!!!!!!come mai hai spostato tu il gg del pik?curiosa io!Razz 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio percorso verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio percorso verso il sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» verso il sogno
» La mia strada verso il sogno...
» in salita. ......verso un sogno
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» Per strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: