Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rachele9585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.14

Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Empty
MessaggioTitolo: Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma   Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma EmptyMar 21 Apr 2015, 17:00

Ciao ragazze,per prima cosa mi presento,mi chiamo Rachele ed ho 30 anni,sono stata operata da 20gg per un endometriosi severa iv stadio,purtroppo ho subito una resezione intestinale l'asportazione di un nodulo tra il retto e l'utero un nodulo vescicale ,asportazione della tuba sinistra e dal controllo di quella destra risulta chiusa...il mio è stato un calvario durato un po ...nessun dottore aveva capito e diciamo che la diagnosi sono riuscita a farmela da sola..dopo aver provato per mesi ad avere un figlio e dopo essere stata mesi pensando di avere un idrosalpinge...comunque tutta questa sofferenza mi ha portato ad avere come unica speranza la pma consigliata anche dai medici...ora ho due opzioni credo di provare sia nel privato dal prof Ubaldi a Roma e sia nel pubblico a Bologna al Sant'Orsola e che devo dirvi speriamo che vada bene ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma   Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma EmptyMar 21 Apr 2015, 19:36

Ciao Rachele e benvenuta!
magari spostati nella sezione delle prersentazioni così avrai più visibilità
intanto ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo tentativo flower
Torna in alto Andare in basso
rachele9585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.14

Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma   Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma EmptyMer 22 Apr 2015, 08:22

Grazie Rochina
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma   Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma EmptyMer 22 Apr 2015, 21:31

ciao e benvenuta!
ti augura una veloce ripresa dall'intervento e di poter presto partire all'inseguimento del tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma   Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma EmptyMer 22 Apr 2015, 21:43

ciao rachele, benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma   Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....
» Eterologa; «In Italia non riesco a diventare mamma»
» Desidero diventare mamma ancora una volta
» DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
» vicini alla scelta del percorso per diventare mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: