Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ripartiamo.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ripartiamo..

Andare in basso 
+8
chiara-bs
Eli81
Samu40
lastina
ioete
Orchetta
Eshy13
lalla77
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 23:25

Ops. Non pensavo che al FIV il prezzo fosse cosi alto.
Hai capito tutto benissimo.
Senza dubbio qui bisogna puntare al risultato, perciò,  io chiederei esplicitamente embrioni in quinta giornata,  non solo al Pronatal, ma anche al Gennet (questo ultimo però ha dei tempi d'attesa lunghi). Violav ha dovuto sollecitare più di una volta e alla fine le hanno abbinato delle blasto e non erano gli embrioni scongelati e poi portati a blasto.
Anche se dovresti attendere (al Gennet) in tanto potresti chiedere di aviare la ricerca , giusto per avere un piano B e per spaventare la sfiga e nel fra tempo vai avanti con altro cdntro.
Purtroppo non conosco altri centri.
Per quanto riguarda la preparazione,  io seguirei i consigli della Vailati e non del centro.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 23:37

aga ha scritto:
Ops. Non pensavo che al FIV il prezzo fosse cosi alto.
Hai capito tutto benissimo.
Senza dubbio qui bisogna puntare al risultato, perciò,  io chiederei esplicitamente embrioni in quinta giornata,  non solo al Pronatal, ma anche al Gennet (questo ultimo però ha dei tempi d'attesa lunghi). Violav ha dovuto sollecitare più di una volta e alla fine le hanno abbinato delle blasto e non erano gli embrioni scongelati e poi portati a blasto.
Purtroppo non conosco altri centri.
Per quanto riguarda la preparazione,  io seguirei i consigli della Vailati e non del centro.
Ripartiamo.. - Pagina 2 525888 Ok dolcezza appena mi contatta il Gennet visto che aspettavo delle risposte e le sto ancora aspettando..gli farò presente che pensavo di fare embriodonaxione ma che vorrei se possibile fare transfer di blasto ma no di embrioni congelato in terza e poi portati a blasto vediamo cosa dicono..sennò scelgo il pronatal che sono già blasto è congelati con la vitrificazione..
La preparazione assolutamente quella della Vailati si si..
Ma Violav è riuscita al primo colpo..
Ripartiamo.. - Pagina 2 769866 Ripartiamo.. - Pagina 2 769866 Ripartiamo.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 23:38

aga ha scritto:
Ops. Non pensavo che al FIV il prezzo fosse cosi alto.
Hai capito tutto benissimo.
Senza dubbio qui bisogna puntare al risultato, perciò,  io chiederei esplicitamente embrioni in quinta giornata,  non solo al Pronatal, ma anche al Gennet (questo ultimo però ha dei tempi d'attesa lunghi). Violav ha dovuto sollecitare più di una volta e alla fine le hanno abbinato delle blasto e non erano gli embrioni scongelati e poi portati a blasto.
Purtroppo non conosco altri centri.
Per quanto riguarda la preparazione,  io seguirei i consigli della Vailati e non del centro.
Ripartiamo.. - Pagina 2 525888 Ok dolcezza appena mi contatta il Gennet visto che aspettavo delle risposte e le sto ancora aspettando..gli farò presente che pensavo di fare embriodonaxione ma che vorrei se possibile fare transfer di blasto ma no di embrioni congelato in terza e poi portati a blasto vediamo cosa dicono..sennò scelgo il pronatal che sono già blasto è congelati con la vitrificazione..
La preparazione assolutamente quella della Vailati si si..
Ma Violav è riuscita al primo colpo..
Ripartiamo.. - Pagina 2 769866 Ripartiamo.. - Pagina 2 769866 Ripartiamo.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mag 2015, 00:21

Ciao Lalla...è molto bello leggere questi post....forza forza... Ripartiamo.. - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mag 2015, 09:04

Mi ha contattato Lucie del Pronatal non ci sono sconti ne transfer gratuiti se non dovesse andare mi ha detto che loro puntano sulla qualità e che non dovrebbe neanche esserci bisogno del terzo tentativo Rolling Eyes
Poi gli ho detto che sono in sovrappeso di almeno 20kg e mi ha detto che sarebbe meglio perderli...certo almeno 10 li perdo da qui ad agosto sono anche le medicine prese e gli altri???
Che pizzaaaaaa.....a no quella no non posso mangiarla...... Laughing

Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 769866 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mag 2015, 09:15

Non dire pizza che io non me vado nemmeno matta.... e ovviamente in questi giorni mangerei solo quella!! affraid Suspect
che vita difficile cara lalla Ripartiamo.. - Pagina 2 6142
comunque anch'io, se proprio non ce la dovessi fare a trasferire a sto giro (ancora ci spero io un po') probabilmente tornerò a Praga ad agosto....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mag 2015, 09:18

Cara Eli speriamo di vederci..e ci porteremo fortuna a vicenda..

Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mag 2015, 22:37

Ottimo. Violav al Gennet ha fatto:
Ovo che è risultata biochimica;
Embriodonazione crio di 2 embrioni in terza giornata negativa;
Embriodonazione crio di 2 blasto (a 47 anni) che gli ha regalato la femminuccia di nome Viola.
Per il peso, è naturale che dopo 3 stimolazioni hai preso un po di chili ma, per fortuna la preparazione x il transfer ora ti sembrerà una passeggiata confronte quello che hai fatto prima.
Noi tutte già da ora facciamo il tifo x te.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyLun 18 Mag 2015, 22:48

aga ha scritto:
Ottimo. Violav al Gennet ha fatto:
Ovo che è risultata biochimica;
Embriodonazione crio di 2 embrioni in terza giornata negativa;
Embriodonazione crio di 2 blasto (a 47 anni) che gli ha regalato la femminuccia di nome Viola.
Per il peso, è naturale che dopo 3 stimolazioni hai preso un po di chili ma, per fortuna la preparazione x il transfer ora ti sembrerà una passeggiata confronte quello che hai fatto prima.
Noi tutte già da ora facciamo il tifo x te.
Grazie amore dolce..VI LOVVO..

Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: lalla io non ho letto   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyMar 19 Mag 2015, 13:38

proprio tutto tutto ma se ti può consolare ti dico che quando ho fatto il tentativo decisivo io ero in sovrappeso e lo sono ancora di 15 chili....in tutti gli altri tentativi ero sotto dieta facevo agopuntura graffietto tutto e tutto, quella volta avevo solo fatto zumba per scaricarmi i nervi saltando ed urlando.....

poi ho fatto transfer di congelatini in terza giornata, era la prima volta perchè le precedenti era sempre tutto da fresco fanc.. ma non da loro come clinica, ed inoltre ho speso una monata perchè ho fatto solo una eco, ho seguito il loro protocollo senza modifiche di altri gine e il giorno dopo al transfer sono ripartita subitissimo....

ora sono di nuovo in lista dà loro...ho chiesto sempre embrione in terza giornata e protocollo precedente....che dio o i dottori o il destino o la fortuna mi aiutino e speriamo bene........

p.s. io sono una fissata degli embrioni in terza giornata ma è solo una fissa mia che non ha prove mediche....

Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyMar 19 Mag 2015, 23:54

ioete ha scritto:
proprio tutto tutto ma se ti può consolare ti dico che quando ho fatto il tentativo decisivo io ero in sovrappeso e lo sono ancora di 15 chili....in tutti gli altri tentativi ero sotto dieta facevo agopuntura graffietto tutto e tutto, quella volta avevo solo fatto zumba per scaricarmi i nervi saltando ed urlando.....

poi ho fatto transfer di congelatini in terza giornata, era la prima volta perchè le precedenti era sempre tutto da fresco fanc.. ma non da loro come clinica, ed inoltre ho speso una monata perchè ho fatto solo una eco, ho seguito il loro protocollo senza modifiche di altri gine e il giorno dopo al transfer sono ripartita subitissimo....

ora sono di nuovo in lista dà loro...ho chiesto sempre embrione in terza giornata e protocollo precedente....che dio o i dottori o il destino o la fortuna mi aiutino e speriamo bene........

p.s. io sono una fissata degli embrioni in terza giornata ma è solo una fissa mia che non ha prove mediche....


Che bello ioete sei di nuovo in pista un cucciolino/a ti aspetta magari due..intanto ti assisto anche io con i miei crocini magici e un abbraccio grande grande.. Ripartiamo.. - Pagina 2 806920
La clinica è il Gennet dove vai?

Ripartiamo.. - Pagina 2 6142Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 769866 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: speriamo bene   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 13:50

lalla77 ha scritto:
ioete ha scritto:
proprio tutto tutto ma se ti può consolare ti dico che quando ho fatto il tentativo decisivo io ero in sovrappeso e lo sono ancora di 15 chili....in tutti gli altri tentativi ero sotto dieta facevo agopuntura graffietto tutto e tutto, quella volta avevo solo fatto zumba per scaricarmi i nervi saltando ed urlando.....

poi ho fatto transfer di congelatini in terza giornata, era la prima volta perchè le precedenti era sempre tutto da fresco fanc.. ma non da loro come clinica, ed inoltre ho speso una monata perchè ho fatto solo una eco, ho seguito il loro protocollo senza modifiche di altri gine e il giorno dopo al transfer sono ripartita subitissimo....

ora sono di nuovo in lista dà loro...ho chiesto sempre embrione in terza giornata e protocollo precedente....che dio o i dottori o il destino o la fortuna mi aiutino e speriamo bene........

p.s. io sono una fissata degli embrioni in terza giornata ma è solo una fissa mia che non ha prove mediche....


Che bello ioete sei di nuovo in pista un cucciolino/a ti aspetta magari due..intanto ti assisto anche io con i miei crocini magici e un abbraccio grande grande.. Ripartiamo.. - Pagina 2 806920
La clinica è il Gennet dove vai?

Ripartiamo.. - Pagina 2 6142Ripartiamo.. - Pagina 2 6142  Ripartiamo.. - Pagina 2 769866 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142



vado sempre al gennet, ho chiesto il transfer di un solo embrione in terza giornata perchè avendo già un bimbo non me la sento di affrontare una gemellare.....passare da 0 a 2 non sarebbe stato assolutamente un problema (anzi la mia gravidanza era partita con una gemellare ma poi un piccino mi ha lasciata) ma passare da 1 a 3 è un pochino diverso, mi dispiace per questa scelta più mentale che di passione......

speriamo bene, sotto un certo punto di vista mi sento una egoista a ritentare la sorte, io sono stata già tanto fortunata ma mi piacerebbe tanto un fratellino sorellina per il mio piccino e mi piacerebbe tanto rivivere la gravidanza......dentro di me ci sono sentimenti sempre un pochino contrastanti tra egoismo e amore....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Mag 2015, 00:17

Credo proprio che la sorte la devi tentare altro che lo vuoi con tutto il cuore e vuoi vivere di nuovo quel percorso sicuramente meraviglioso di ogni donna che è la gravidanza..non sei per nulla egoista io ne vorrei 3 per ora non ne ho neppure uno ma davvero mi piacerebbe tre o cmq due,arrivo da una famiglia numerosa ed è bello essere in tanti,quindi egoista assolutamente no anzi..
Spero con tutto il cuore che arrivi prestissimo il secondo cucciolo..quindi sono super felice per voi...
Poi se vorrai mi dirai come ti trovi alla clinica visto che è da un pò che non vai,mia curiosità..
Ti abbraccio fortissimo e grazie grazie grazie Ripartiamo.. - Pagina 2 525888

Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142 Ripartiamo.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartiamo..   Ripartiamo.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ripartiamo..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ripartiamo
» ripartiamo... ma con che clinica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: