Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono felice !! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono felice !!

Andare in basso 
+13
Cla
lastina
fiamma
Amore grande
Linda
sole&luna
hope72
ioete
Samu40
rochina
Eshy13
Eli81
Farfallina
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 00:05

Oggi tornando a casa in macchina con la radio a palla ,mentre i pensieri scorrevano ,mi sono sentita felice !il cuore leggero,mi sono sentita davvero bene .Sono felice perché mi sento tanto amata.nonostante le difficoltà io e mio marito ci amiamo più di prima . stamattina ho fatto una visita ma a lavoro c 'era un evento e gli ho detto io che potevo benissimo andare da sola. Gli ho detto non importa. E lui " si che importa !".Anche se non c'era fisicamente ..io mi  sentivo bene .perché so che lui c'è. .e fa di tutto per farmi stare bene.sono felice perché ho conosciuto tante meravigliose amiche. .che ci sono sempre per me ..che mi capiscono ..e io non mi sento sola. Sono felice perché il mio lavoro mi piace tantissimo ..mi da tante soddisfazioni !è bello alzarsi al mattino sapendo che fai una cosa che ti piace.mi  rende felice vedere il sorriso o gli abbracci delle mie nipotine. Che gioia immensa !! Quando ti abbracciano spontaneamente!sono felice perché un giorno lo sarò ancora di più ,,,se ci penso mi  si riempie il cuore !! Il nostro sogno più bello è vicino ..me lo sento ...
Tutta questa sofferenza DEVE portare a qualcosa di buono .è dura..ma io vorrei cercare di focalizzarmi sulle cose belle della vita.ce ne sono tante!o almeno ci provo!un amica che ti chiama per sapere come stai .fatine meravigliose che creano un gruppo solo per te ..per tenerti compagnia ogni giorno..questo si che riempie di gioia!mia mamma che mi prepara le rose o i quadrifogli. . Quanto soffre la mia mamma per me .... non sono mai riuscita a piangere con lei ,,non voglio farla stare male ancora di più. ..Cerco di essere forte ! Anche se avrei tanta voglia di farlo.voglio provare anche io un amore grande come quello che prova la mia mamma per me .. sono felice...perché sono sicura che succederà. ..con una botta di medicine Shocked Crying or Very sad ma arriverà quel tanto atteso momento lol! Razz .
Cerchiamo di sorridere nel frattempo Sono felice !! 4878 Sono felice !! 4878 Sono felice !! 4878
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 06:00

Debora, mi hai commossa tanto... Sono felice !! 6142 Sono felice !! 769866
Il vostro bimbo che arriverà è molto fortunato, srà circondato da tanto amore Sono felice !! 525888
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 08:36

Debby ..... Sono felice !! 769866 .....piango come una fontanella!
Ti auguro di essere ancora più felice. ..... Sono felice !! 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 08:47

goditi questi momenti di gioia!!e goditi tuo marito che ti ama tanto
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 13:35

Debora certo che arriverà. .....dovremo solo lottare un po', ma alla fine arriverà anche per noi cheers fai bene ad essere felice, hai tante cose belle nella tua vita, anche io mi sento fortunata per quello che ho Sono felice !! 806920 ti abbraccio forte Sono felice !! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: il tuo stato d'animo aiuta moltissimo   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 14:36

tieniti sempre così, bella gasata e positiva.....
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 15:08

Sono felice !! 769866

la gioia più grande arriverà presto, ve lo auguro con tutto il cuore!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 15:47

Debora mi hai commosso I love you I love you I love you ne sono sicura la nostra sofferenza deve portare per forza qualcosa ma nel frattempo sorridiamo a tutte le cose belle che abbiamo!!

Soprattutto un marito che ti ama

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 16:33

Sono felice !! 6142 Sono felice !! 6142 Sono felice !! 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 16:34

Sono felice !! 6142 Sono felice !! 6142 Sono felice !! 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 22:21

Sono felice !! 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyVen 22 Mag 2015, 22:24

Dolcissima!!! Sono felice !! 6142 Sono felice !! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptySab 23 Mag 2015, 10:15

Ciao Debora! Mi ritrovo molto nelle tue parole sai? Anch'io cerco sempre di pensare alle cose belle che la vita mi ha donato, nonostante le 1.000 difficoltà. Questo ci aiuterà molto come madri (parlo già così perché prima o poi succederà). Un abbraccio!

Sono felice !! 406823
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptySab 23 Mag 2015, 14:06

E' questo lo spirito giusto...... Sono felice !! 6142 Sono felice !! 6142 Sono felice !! 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptySab 23 Mag 2015, 17:23

E si è proprio cosi' che bisognerebbe affrontare la nostra situazione. Bravissima flower Sono felice !! 4878
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptySab 23 Mag 2015, 19:29

che dire?! è bellissimo il momento di felicità e serenità che stai vivendo...essere circondata da persone che ti amano e soprattutto sei fortunata a fare il lavoro che ami e che ti riempe di soddisfazioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyLun 25 Mag 2015, 18:50

Sono felice !! 769866 Sono felice !! 769866 Sono felice !! 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! EmptyMar 26 Mag 2015, 17:40

Debora2 ha scritto:
Oggi tornando a casa in macchina con la radio a palla ,mentre i pensieri scorrevano ,mi sono sentita felice !il cuore leggero,mi sono sentita davvero bene .Sono felice perché mi sento tanto amata.nonostante le difficoltà io e mio marito ci amiamo più di prima . stamattina ho fatto una visita ma a lavoro c 'era un evento e gli ho detto io che potevo benissimo andare da sola. Gli ho detto non importa. E lui " si che importa !".Anche se non c'era fisicamente ..io mi  sentivo bene .perché so che lui c'è. .e fa di tutto per farmi stare bene.sono felice perché ho conosciuto tante meravigliose amiche. .che ci sono sempre per me ..che mi capiscono ..e io non mi sento sola. Sono felice perché il mio lavoro mi piace tantissimo ..mi da tante soddisfazioni !è bello alzarsi al mattino sapendo che fai una cosa che ti piace.mi  rende felice vedere il sorriso o gli abbracci delle mie nipotine. Che gioia immensa !! Quando ti abbracciano spontaneamente!sono felice perché un giorno lo sarò ancora di più ,,,se ci penso mi  si riempie il cuore !! Il nostro sogno più bello è vicino ..me lo sento ...
Tutta questa sofferenza DEVE portare a qualcosa di buono .è dura..ma io vorrei  cercare di focalizzarmi sulle cose belle della vita.ce ne sono tante!o almeno ci provo!un amica  che ti chiama per sapere come stai  .fatine meravigliose che creano un gruppo solo per te ..per tenerti compagnia ogni giorno..questo si che riempie di gioia!mia mamma  che mi prepara le rose o i quadrifogli. .        Quanto soffre la mia mamma per me .... non sono mai riuscita a piangere con lei ,,non voglio farla stare male ancora di più. ..Cerco di essere forte ! Anche se avrei tanta voglia di farlo.voglio provare anche io un amore grande come quello che prova la mia mamma per me ..     sono felice...perché sono sicura che succederà. ..con una botta di medicine Shocked Crying or Very sad  ma arriverà quel tanto atteso momento lol! Razz .
Cerchiamo di sorridere nel frattempo Sono felice !! 4878 Sono felice !! 4878 Sono felice !! 4878

...Ecco...è esattamente questo...tienti strette queste sensazioni e queste immagini...e anche quando sarai triste riuscirai sempre a ritrovare un sorriso...
Che bello...
Sono felice con te....

sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono felice !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice !!   Sono felice !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono felice !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clinica Gennet
» Allora si parte!!!!
» Sono felice per....
» che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale
» Eccitazione...lavorando alla newsletter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: