Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AAA BcD cercasi...

Andare in basso 
+26
lalla77
amyyy
vale91
airad
befy70
aspettando voi
susy
*Stella*
Linda
aga
Succia77
fiamma
Farfallina
Samu40
ioete
Amore grande
chiara-bs
gladiatori7475
lastina
molly72
guapaloca
Eshy13
Orchetta
Eli81
cucciola74
siamoqui
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag 2015, 13:20

Forza! A quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag 2015, 13:48

Le beta il 5 giugno.
Sono sconfortata ho ridosato estradiolo e progesterone. Il primo è pure sceso da 290 a 272 ed il progesterone è salito solo da 7 a 9 con il lentogest Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag 2015, 17:53

Buona AAA BcD cercasi... - Pagina 2 925954 anche da parte mia!
Se il progesterone è un pochino basso meglio fare il Prontogest!
Chiedi al tuo ginecologo.
AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142


Ultima modifica di *Stella* il Mer 27 Mag 2015, 18:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag 2015, 18:07

La dottoressa ha detto di continuare così. ..non vuole imbottirmi ha detto. Che dite provo almeno con altri due ovuli a metà giornata?io non me la sono sentita di contestarla e proporle il prontogest anche perché lei diceche un valore di 9 non è basso. .. Shocked
Tra l'altro mi ha comunicato che non siamo riusciti a congelare nulla.sono completamente a terra questo è il nostro ultimo tentativo di realizzare il nostro sogno e le speranze ormai sono sotto i piedi.
pale
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag 2015, 18:27

Io non saprei consigliarti. ...ma credo che in alcuni post ci siano scritti i valori. ..
Io però secondo quello che ho letto. ..altri ovuli li metterei!
Forzaaa
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag 2015, 22:19

Io purtroppo non ho mai dosato progesterone ed estradiolo nel post transfer quindi non so aiutarti, però se ti tranquillizza aggiungi gli ovuli, tanto male non fanno. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mag 2015, 08:22

siamoqui ha scritto:
La dottoressa ha detto di continuare così. ..non vuole imbottirmi ha detto. Che dite provo almeno con altri due ovuli a metà giornata?io non me la sono sentita di contestarla e proporle il prontogest anche perché lei diceche un valore di 9 non è basso. .. Shocked
Tra l'altro mi ha comunicato che non siamo riusciti a congelare nulla.sono completamente a terra questo è il nostro ultimo tentativo di realizzare il nostro sogno e le speranze ormai sono sotto i piedi.
pale

Forza! Devi solo aspettare le beta. Tante fatine si sentivano che non sarebbe andata, poi invece hanno portato a casa il loro bel positivo! Quindi, c'è ancora speranza. Forza, porta a casa una bella cicogna imbalsamata, che sia d'esempio per chi ha avuto un brutto negativo come me. Coraggio, un abbraccio! I love you
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 14:33

Il giorno delle beta si avvicina e fino a ieri tutto taceva...da stanotte ho mal di pancia, non crampetti, ma proprio un Po di dolore al basso ventre e un lieve mal di reni....mah! Rolling Eyes
dite che potrebbe essere il progynova o gli ovuli?
Alterno momenti di sogno in cui mi immagino delle splendide beta positive ad altri di puro sconforto, aiutooooooo affraid
Vorrei che venerdì fosse domani è dall'altro vorrei rimanere in questo magico limbo per sempre.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 14:45

Comprendo benissimo il tuo stato d'animo. La tua cova ormai è fatta. Venerdì arriverà in un battito di ciglia. Tifo per te!!

Un abbraccio!!! <3
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 16:07

Forza le beta si avvicinano!!!!! AAA BcD cercasi... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 16:12

siamoqui ha scritto:
Il giorno delle beta si avvicina e fino a ieri tutto taceva...da stanotte ho mal di pancia, non crampetti, ma proprio un Po di dolore al basso ventre e un lieve mal di reni....mah! Rolling Eyes
dite che potrebbe essere il progynova o gli ovuli?
Alterno momenti di sogno in cui mi immagino  delle splendide beta positive ad altri di puro sconforto, aiutooooooo affraid
Vorrei che venerdì fosse domani è dall'altro vorrei rimanere in questo magico limbo per sempre.


Forzaaa tesoro il periodo più duro sono l'attesa delle beta !
Ci sei quasiiiii. ......incrocini per te Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a me i doloretti   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 19:44

hanno portato fortuna...io nel tentativo decisivo mi davo per spacciata, me ne erano capitate di tutti i colori ero persino rimasta bloccata misteriosamente con la schiena e invece è andata benissimo....

solo le beta sono decisive, magari anticipale se puoi, considera che le puoi fare 14 giorni dopo il pick up, magari fatti i tuoi calcoli e anticipale.....
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 22:45

Il pack up è stato venerdì 29...quindi temo di non poter anticipare in realtà Rolling Eyes
Spero tanto in doloretti porta fortuna! Da stasera c'è anche qualche piccolo crampetto ma non voglio neanche illudermi troppo!
Tutto incrociatooooo meno 3 giorniiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 10:20

Ecconi presente ed incrociatissima, ancora due giorni di pazienza, vedrai che passeranno in men che non si dica.

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 11:14

siamoqui ha scritto:
Il pack up è stato venerdì 29...quindi temo di non poter anticipare in realtà Rolling Eyes
Spero tanto in doloretti porta fortuna! Da stasera c'è anche qualche piccolo crampetto  ma non voglio neanche illudermi troppo!
Tutto incrociatooooo meno 3 giorniiiii!!!


AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142

sono incrociatissima per te AAA BcD cercasi... - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 12:41

grazie fatine del vostro sostegno!
Da stamattina tutto tace di nuovo... lo so che non vuol dire però come ben sapete meglio se si sente qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 14:15

infiniti xxxxxxxxxxxxxxxx per le tue beta AAA BcD cercasi... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 16:58

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 925954 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 925954 !!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 18:12

Ho fatto un test urine stamattina con sensibilità 20 più/ml ed é negativo pale
Domani farò comunque le beta anche se ormai le speranze sono sotto i piedi
Granzie a tutte per il tifo ed il sostegno....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 19:01

tesoro AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142 aspettiamo le beta però dai.... tieni conto che tu hai anche anticipato.... vai domani vero? ancora non è detta l'ultima!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyVen 05 Giu 2015, 22:36

Come previsto e temuto le beta sono a zero.
Anche la sesta ovodonazione se ne volata via insieme alle speranze di realizzare il nostro sogno di vita.E come sempre senza un vero perché e senzauna causa evidente. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyVen 05 Giu 2015, 22:43

Nooooo Exclamation
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptyVen 05 Giu 2015, 23:06

mi dispiace tantissimo!!!! ogni negativo è un pugno al cuore per tutte noi fatine Sad
AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptySab 06 Giu 2015, 00:09

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 EmptySab 06 Giu 2015, 00:24

Mi dispiace davvero tanto e purtroppo capisco il tuo stato d'animo...io ci sono quando vuoi...un abbraccio AAA BcD cercasi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AAA BcD cercasi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» vip cercasi
» AAA cercasi pan di stelle.....
» Consiglio cercasi
» cercasi consigli
» AAA cercasi arredatrice....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: