Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AAA cercasi arredatrice.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AAA cercasi arredatrice....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... EmptyDom 13 Giu 2010, 22:40

ragazze c'è qualcuna di voi in questo grande forum che fa l'arredatrice??? avrei bisogno di pareri su una marca di arredamneto.....europeo. ho visto un comò e i comodini in ciliegio molto carini, arrotondati costano circa 1.600 euro in tutto...vorrei sapere se come marca è decente. ma non come nome ma come materiale, ovvio che se avessi tanti soldi andrei a scegliere le fablier.....ma visto che non ne ho cerco qualcosa di decente....!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... EmptyDom 13 Giu 2010, 23:20

io purtroppo non sono arredatrice perche' non mi sono diplomata,ma ho fatto i 3 anni e qualcosina so'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:22

ah benone magari riesci a darmi una mano....conosci la marca di mobili europeo???
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:39

Si era la camera da letto che avevo quando ero single!!!!!Per me il rapporto qualita' prezzo e' ottima,e considera che la mia e' durata,in perfette condizioni,10 anni,e ora l'ho portata qui nella casa da "sposata" e l'abbiam riverniciata con colori pastello per farne la camera fel bambino che arrivera' sicuramnete!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:56

ah bene grazie vedi, avevo il dubbio se comprarla o meno...perchè io anni fa ho comprato l'armadio con la cabina e devo dire che è risultato ottimo ce l'ho da 6 anni e ancora non ha fatto una piega...grazie ora provo a vedere in giro se trovo qualche sconticino!!!!un bacione e grazie ancora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... EmptyLun 14 Giu 2010, 10:17

flower Purtroppo non ti posso aiutare drunken ma se hai tempo ti puoi fare dei bei giri x mobilifici........................e buona ricerca. cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:37

Loen78 ha scritto:
ah bene grazie vedi, avevo il dubbio se comprarla o meno...perchè io anni fa ho comprato l'armadio con la cabina e devo dire che è risultato ottimo ce l'ho da 6 anni e ancora non ha fatto una piega...grazie ora provo a vedere in giro se trovo qualche sconticino!!!!un bacione e grazie ancora!!!!
ma di niente figurati!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA cercasi arredatrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi arredatrice....   AAA cercasi arredatrice.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AAA cercasi arredatrice....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bando per sognatrici: cercasi aiuto
» AAA BcD cercasi...
» Cercasi ricetta...
» HELP ME .. cercasi consigli
» A A A Cercasi profumiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: