Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AAA BcD cercasi...

Andare in basso 
+26
lalla77
amyyy
vale91
airad
befy70
aspettando voi
susy
*Stella*
Linda
aga
Succia77
fiamma
Farfallina
Samu40
ioete
Amore grande
chiara-bs
gladiatori7475
lastina
molly72
guapaloca
Eshy13
Orchetta
Eli81
cucciola74
siamoqui
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 06:53

Mi dispiace tanto.....
AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 07:57

Mi dispiace moltissimo Sad
AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 08:47

Cavoli, non avrei mai voluto leggere un negativo... mi dispiace davvero tanto. So purtroppo cosa si prova. Un forte abbraccio.

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 09:49

Mi dispiace davvero tanto AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 11:38

Mi dispiace tantissimo Sad So cosa vuol dire, è davvero una pugnalata, sembra che crolli il mondo addosso... ed è così, sul momento. Ma coraggio cara, pian piano vedrai che riuscirai a respirare di nuovo e si riaccenderà un lumicino nel tuo cuore... certo, ogni negativo ti fa diventare un po' più cinica e sfiduciata... però a volte il distacco può aiutare ad affrontare più serenamente il fatto di dover ricominciare tutto daccapo. Per me ha funzionato così almeno Smile

Ora cerca di prenderti un attimo per te, hai bisogno di elaborare questa brutta botta.. e poi quando ti sentirai riparti! Noi siamo sempre qui per abbracciarti AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 13:41

Senza parole. ......mi dispiace! ....... AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 14:56

Mi dispiace proprio tanto, lo so che in questo momento è difficile farlo, ma devi guardare avanti, io il mio primo positivo l'ho avuro all'ottavo tentativo (tu ci riuscirai prima), ma non ho mai mollato.

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 15:17

sono davvero molto dispiaciuta...so bene come ci si sente...
AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 16:17

Grazie grandi e coraggiose donne.so che potete capirmi ....
Per ora mio marito non ne vuole più sapere, io come sempre tenterei all'infinito senza mollare ,come ho sempre fatto nelle battaglie della mia vita.

Forse ha bisogno di tempo, ma sono convinta che si deve essere in due nel percorso della pma ancor di più che nel fare un figlio naturalmente .
Inoltre francamente non saprei neanche che altri controlli fare....e ritentare senza modificare nulla temo sia solo buttare altri soldi e altre speranze deluse...
Boh sì vedrà, ora penseremo a dove andare in vacanza....
Grazie per esserci!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 17:38

Ciao mi dispiace, ovviamente 6 negativi sono troppo e bisogna indagari prima di ricominciare...
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 17:55

ciao ho letto sono molto dispiaciuta davvero, ho letto che sei stata a Malaga dove andrò a fine luglio caspita davvero quanto sconforto che dire sicuramente avrai fatto tutti gli esami possibili ... c'è solo da capire cosa dirà il centro e anche la tua gine (ma anche tu la Iamma?) ora prendetevi tutto il tempo che vi serve ne hai diritto , ti mando un grossissimo abbraccio davvero
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyDom 07 Giu 2015, 19:31

mi dispiace davvero tanto..un abbrccio grande grande.. AAA BcD cercasi... - Pagina 3 806920


AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyLun 08 Giu 2015, 13:53

amyyy ha scritto:
ciao ho letto sono molto dispiaciuta davvero, ho letto che sei stata a Malaga dove andrò a fine luglio caspita davvero quanto sconforto che dire sicuramente avrai fatto tutti gli esami possibili ... c'è solo da capire cosa dirà il centro e anche la tua gine (ma anche tu la Iamma?) ora prendetevi tutto il tempo che vi serve ne hai diritto , ti mando un grossissimo abbraccio davvero

Si anche io dalla iamma...ci andrò il 22 credo proporrà la doppia eterologa, ma mio marito non credo ce la faccia... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyLun 08 Giu 2015, 15:14

Dai cara, vedrai che capirà anche tuo marito... dagli un pochino di tempo, loro soffrono più in silenzio di noi, si tengono tutto dentro ma provano lo stesso grande dolore... solo che non hanno la nostra forza...

Ora prendetevi un momentino per voi, staccate un po', il tempo che vi serve, poi quando TU ti sentirai pronta ne parlerete, con calma... e sono sicura che troverai le parole per fargli capire che tu te la senti e non ti vuoi arrendere. Forza cara... ora non ci pensare però ok? Un attimo per te, te lo meriti AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyLun 08 Giu 2015, 21:43

Mi dispiace ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyLun 08 Giu 2015, 21:50

Ciao siamoqui,
che dire...mi dispiace moltissimo !
Vi mando un grande abbraccio AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Il mio pensiero oltre che a te naturalmente, va anche a tuo marito...
Ho letto che attualmente è molto affranto, datevi un pò di tempo per metabolizzare il tutto e riordinare le idee ...poi quando ve la sentirete ripartite all 'attacco !
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyMer 10 Giu 2015, 18:12

Ciao, leggo solo ora del tuo negativo, sono veramente dispiaciuta...
so quello che state passando, vorrei dirti di non mollare, vorrei infonderti coraggio, ma so bene che in questo momento le parole sono poca cosa di fronte alla delusione e sconforto...
io ti abbraccio forte, per qualunque cosa contattami!
AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyMer 10 Giu 2015, 21:10

ripasso x un abbraccio.................. AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyMer 10 Giu 2015, 22:23

Grazie fatine!
Continuo a pensare a cosa ancora non vada...a cosa mai potremmo fare di diverso...ma tanto almeno fino a settembre il maritino va lasciato in pace Rolling Eyes

Magari appena ho un po di tempo vi riassumo la mia storia e vediamo se vi viene in mente qualcosa di diverso da fare...

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyMer 10 Giu 2015, 22:41

cara siamoqui, prenditi il tempo che ti serve per ricaricarti. quando poi sarai pronta se possiamo aiutarti lo facciamo ultra volentieri!
un AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyGio 11 Giu 2015, 13:15

siamoqui ha scritto:
Grazie fatine!

Magari appena ho un po di tempo vi riassumo la mia storia e vediamo se vi viene in mente qualcosa di diverso da fare...


ottima idea, siamoqui, l unione fa la forza! prenditi il tuo tempo e poi...dritta al risultato!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyGio 11 Giu 2015, 13:17

siamoqui ha scritto:
Grazie fatine!
Continuo a pensare a cosa ancora non vada...a cosa mai potremmo fare di diverso...ma tanto almeno fino a settembre il maritino va lasciato in pace  Rolling Eyes

Magari appena ho un po di tempo vi riassumo la mia storia e vediamo se vi viene in mente qualcosa di diverso da fare...


Brava, noi siamo qua per poterti dare una mano, nel limite del possibile (ovvio, non siamo dottori geek ). Sarà perchè credo che nella pma la sfiga pura ci può stare 1 volta... ma dopo bisogna indagare se sia il caso di cambiare qualcosa. Un abbraccio! Forza!

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 890833 AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyVen 12 Giu 2015, 09:41

Ti aspettiamo ooooooooo. .... AAA BcD cercasi... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyVen 12 Giu 2015, 22:19

Ciao cara fatina,
ho letto giorni fa del tuo risultato, e ti mando un grande abbraccio.
Ti tenevo d'occhio e speravo tanto che andasse veramente bene.
Che dire...sicuramente i continui fallimenti dipendono da qualcosa che può incidere sull'attecchimento. Qualcosa di non così ovvio e conosciuto.
So che con tutti i medici che hai già passato forse non hai voglia di contattarne altri, e so che la Iammarrone è molto in gamba, da quanto si dice, non la conosco di persona.
Non lo so...io al tuo posto credo che continuerei alla ricerca di un medico che possa avere una voce diversa dal coro...facile a dirsi e difficile a farsi non c'é dubbio.
La doppia donazione credo non sia facile da digerire, anche se magari ti può portare al tuo sogno.
Se penso a due anni fa che credevo: "io ovodonazione? MAI!!".
E ora sono qua speranzosa di iniziare, purtroppo delle analisi un pò fuori ora mi faranno rimandare la partenza di qualche mese...
E quindi, per ogni passo avanti ci vuole un pò di ragionamento, accettazione, e poi con il nostro super coraggio (anche se spesso minato) penso che potremmo affrontare qualsiasi cosa.
Mando un altro abbraccio virtuale a tuo marito, che sta vivendo il tutto assieme a te, e con la doppia donazione perderebbe la sua partecipazione importante.
Spero che anche su di lui il tempo possa essere un medicinale per la sua tristezza, e che insieme possiate superare il momento.
Forza non mollare la speranza!
Sono con te, anzi, siamo tutte con te!
Francy



Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 EmptyLun 15 Giu 2015, 00:29

Grazie fatine del vostro supporto ed incoraggiamento!
AAA BcD cercasi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AAA BcD cercasi...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» vip cercasi
» AAA cercasi pan di stelle.....
» Consiglio cercasi
» cercasi consigli
» AAA cercasi arredatrice....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: