Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AAA BcD cercasi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AAA BcD cercasi...

Andare in basso 
+26
lalla77
amyyy
vale91
airad
befy70
aspettando voi
susy
*Stella*
Linda
aga
Succia77
fiamma
Farfallina
Samu40
ioete
Amore grande
chiara-bs
gladiatori7475
lastina
molly72
guapaloca
Eshy13
Orchetta
Eli81
cucciola74
siamoqui
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyDom 24 Mag 2015, 23:16

...ormai spero solo in quello!
Siamo appena tornati da...un viaggetto in Andalusia con breve sosta al Rincon di Malaga.
Voglio leggerla così stavolta,abbiamo provato a viverla come una vacanza durante la quale abbiamo iniziato la nostra sesta ovo...
Devo dire che nonostante l'entusiasmo iniziale, per ora non é andata benissimo, nonostante la grande disponibilità del dott. Ramirez.
Abbiamo scelto la condivisa e poiché sui 3 embrioni fecondati due che erano partiti benissimo si sono fermati, hanno deciso di fecondarne altri di un'altra donante e così abbiamo avuto altri due embrioni di qualità A e 4 cellule che sono stati trasferiti oggi in 2 giornata invece della consueta terza... altri due sono in coltivazione. Rolling Eyes
Da quello che ho letto molte fatine hanno avuto positivi da transfer in seconda giornata...che dire speriamo che una volta tanto il BcD ci accompagni. L'endometrio é a posto ed il transfer pare sia andato benissimo...
Staremo a vedere.
Ed ora cova! AAA BcD cercasi... 925954



Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 06:46

E allora buona cova tutta xxxxxxxxxxxxxx x te!
AAA BcD cercasi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 10:01

Buona cova e in becco alla ciko!!non sei sola, tra poco ti raggiungo: oggi ho il transfer!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 10:28

Se fisicamente si sta bene, se l'endometrio si è comportato bene e gli embrioni non hanno problemi, seconda terza giornata non fa differenza e se deve andare va. Quindi abbi fiducia nei tuoi embrioncini.

Buona cova e ricordati che anche noi siamo qui.

AAA BcD cercasi... 925954 AAA BcD cercasi... 925954
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 10:47

In culo al pannolino.....tanti incrocini per te....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx AAA BcD cercasi... 406823
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 12:44

Buona cova siamoqui!!!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 13:20

Un grande in bocca al lupo!
Buona cova!!! AAA BcD cercasi... 806920 AAA BcD cercasi... 806920 AAA BcD cercasi... 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 13:34

In becco alla cicogna!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 14:39

Se deve andare andrà. ...ma intanto siamo in salita.ho dosato estradiolo e progesterone ed il progesterone è solo a 7 Rolling Eyes
La dottoressa mi ha prescritto il lontogest.
Fin'ora non lo avevo mai fatto. ..so che è un doloroso, consigli?
Grazie fatine so che ci siete e che mi capite soprattutto!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 14:54

in becco alla cicogna AAA BcD cercasi... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 15:09

siamoqui ha scritto:
Se deve andare andrà. ...ma intanto siamo in salita.ho dosato estradiolo e progesterone ed il progesterone è solo a 7 Rolling Eyes
La dottoressa mi ha prescritto il lontogest.
Fin'ora non lo avevo mai fatto. ..so che è un doloroso, consigli?
Grazie fatine so che ci siete e che mi capite soprattutto!

Anch'io per il secondo tentativo farò lentogest. Ho sentito dire che è un pochettino doloroso. La cosa positiva è che va fatto ogni 3 giorni (circa) perché è a lento assorbimento (in sostanza si dovrebbe essere sempre coperte).
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 15:16

Fatto! Mio marito ha le mani d'oro! AAA BcD cercasi... 374861
Chiappetta un po dolorante ma per ora va bene... speriamo serva.
Orchetta la qualità degli embrioni in seconda giornata è un po relativa. ..ma tanto non avevamo grande scelta.speriamo che siano forti forti!
Sarà una cova faticosa temo.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 16:58

Io dopo il distacco alla quinta settimana ho fatto il lentogest fino alla tredicesima settimana. Non ho avuto problemi, anzi a dirla tutta con l'ultima puntura mi è venuta una gnocchetta, ma prima niente di niente, forse sapendo che era l'ultima Orchetto non si è concentrato.
Noi scaldavamo la filettata prima dell'ignezione e poi Orchetto inniettava molto molto lentamente ci impiegava circa 2 minuti, in questo modo il farmaco un po' oleoso ha il tempo di propagarsi. Ovviamente alternavamo le ciappette.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 17:15

In becco alla cico gallinella!!!! AAA BcD cercasi... 310596
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 17:36

AAA BcD cercasi... 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: forza che sei in cova!!!!!   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 17:48

chiamiamo la bdc a gran voce!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. per il lentogest scalda il liquido un pochino tra le mani, sfrugando la fialetta, poi inietta e massaggia tanto la chiappetta, se con la tua mano ti stufi fallo fare a tuo marito perchè è utile a spargere bene il liquido ed evitare bozzetti, massaggia massaggia bene....
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 17:59

Ho scaldato il liquido con aria calda del phoon, mentre lo iniettava lentamente tutto bene,ora chiappetta un po bozzuta e dolorante. ...se fosse solo questo da sopportare sono più che pronta!
L'ansia della 4/5 celluline dentro di me da far crescere ed attaccare...sicuramente è più difficile Neutral
Grazie dei consigli!

Una domanda:lo spermiogramma di mio marito questa volta è risultato con zero spermini progressivi rettilinei (e 50% con motilità progressiva però).considerando che fish e dna frammentato invece sono risultati perfetti...quanto potra influire?
Il pensiero che ho fatto è che la rettilineitá serve sicuramente nella fecondazione naturale per farli andare dritti a meta,forse nella icsi,conta meno. E visto che dentro sembrano buoni... non mi dovrei preoccupare. ...
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: per la fialetta   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 20:24

siamoqui ha scritto:
Ho scaldato il liquido con aria calda del phoon, mentre lo iniettava lentamente tutto bene,ora chiappetta un po bozzuta e dolorante. ...se fosse solo questo da sopportare sono più che pronta!
L'ansia della 4/5 celluline dentro di me da far crescere ed attaccare...sicuramente è più difficile Neutral
Grazie dei consigli!

Una domanda:lo spermiogramma di mio marito questa volta è risultato con zero spermini progressivi rettilinei (e 50% con motilità progressiva però).considerando che fish e dna frammentato invece sono risultati perfetti...quanto potra influire?
Il pensiero che ho fatto è che la rettilineitá serve sicuramente nella fecondazione naturale per farli andare dritti a meta,forse nella icsi,conta meno. E visto che dentro sembrano buoni... non mi dovrei preoccupare. ...
Che ne dite?

puoi scaldarla sfregandola tra le mani....è importante massaggiare la chiappa dopo la puntura, io ricordo che lo facevo per diversi minuti a mi aiutava pure mio marito perchè dopo un pò la mano sembra pesare quintali...

per gli spermini con icsi scelgono i migliori e facilitano la fecondazione iniettandoli nell'ovocita quindi si può esser più fiduciosi....

ora goditi questa cova perchè fino a prova contraria sei incinta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 21:15

Buona cova cara AAA BcD cercasi... 925954 anch'io cerco la BDC AAA BcD cercasi... 4878
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyLun 25 Mag 2015, 22:31

:cic:cuorecriceto: AAA BcD cercasi... 890833 AAA BcD cercasi... 890833 ogna: AAA BcD cercasi... 310596 AAA BcD cercasi... 310596 AAA BcD cercasi... 310596 AAA BcD cercasi... 310596 AAA BcD cercasi... 310596 AAA BcD cercasi... 310596
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyMar 26 Mag 2015, 07:30

Buona cova! Guardia solo in avanti....pensa ai tuoi embrioncini!
AAA BcD cercasi... 406823 AAA BcD cercasi... 406823

Per il lentogest....ti hanno detto già le altre fatine! Io, per le perdite che ho avuto, mi son fatta 21 punture di lentogest ogni 3 giorni! L'infermiera che ho fatto venire, stavolta, mi faceva camminare e far le scale immediatamente dopo la puntura...boh...a fine cura, m'è venuto comunque un sedere di marmo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyMar 26 Mag 2015, 12:40

Buona cova!!!
bounce sunny flower
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyMar 26 Mag 2015, 22:34

Buona cova gallinella.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyMer 27 Mag 2015, 11:10

bounce buona cova
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... EmptyMer 27 Mag 2015, 11:48

Buona cova tesoro, io ho fatto lentogest ma mi ha dato meno fastidi del prontogest anche perché appunto il primo non si fa tutti i giorni e c'è un po' di respiro.....un abbraccio grande AAA BcD cercasi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA BcD cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA BcD cercasi...   AAA BcD cercasi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AAA BcD cercasi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cercasi consigli
» AAA cercasi arredatrice....
» endometrio trilaminare
» A A A Cercasi profumiera
» Bando per sognatrici: cercasi aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: