Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andamento beta hcg - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Andamento beta hcg

Andare in basso 
+21
Amore grande
cucciola74
semolino
siamoqui
lastina
miao71
mongy
lalla77
guapaloca
fiamma
vale91
speranzosa81
gladiatori7475
lelo70
Orchetta
miciamiao78
Catniss
rochina
ioete
Eshy13
Sogno247
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 20:40

Vi voglio troppo bene...mi date un sacco di forza!!! Spero che anche a voi comincino ad andare bene le cose!! Io non canto vittoria ma allo stesso tempo voglio crederci...cazzarola dopo tanto soffrire ora è arrivato il tempo di sorridere finalmente!!!! Ce la faremo tutte ragazze!!! Forza!!! Un abbraccio grande grande!!! Andamento beta hcg - Pagina 5 806920 Andamento beta hcg - Pagina 5 806920 Andamento beta hcg - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 20:42

Questo è lo spirito giusto. ....avanti così
Andamento beta hcg - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 20:46

cucciola74 ha scritto:
Questo è lo spirito giusto. ....avanti così
Andamento beta hcg - Pagina 5 6142

Grazie flower sunny flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 21:14

Ma Sogno! Devi crederci fino all'ultimo, le tue beta stanno aumentando bene. Il raddoppio non sempre è matematico. La cosa importante è che non siano in calo. Cos'hai trasferito?
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 21:18

lastina ha scritto:
Ma Sogno! Devi crederci fino all'ultimo, le tue beta stanno aumentando bene. Il raddoppio non sempre è matematico. La cosa importante è che non siano in calo. Cos'hai trasferito?

È che al centro sembra che siano fissati con questo raddoppio..ma ora che ho visto la camera gestazionale sono un po più tranquilla...ho trasferito 2 embrioni in 2ª giornata!!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 21:29

Benissimo sono proprio contenta ora goditi questo momento...e incrociamo le dita per lunedi
Andamento beta hcg - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 23:04

Andamento beta hcg - Pagina 5 6142

Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyMer 10 Giu 2015, 23:07

Un passetto alla volta e sentirai il suo cuoricino... Forza avanti così Andamento beta hcg - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 00:14

Hai fatto un buon passo..ora camminiamo verso lunedì! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 10:57

Scusa ho visto solo ora, si si fissano con questi raddoppi, io sono tutta incrociata per te!
Andamento beta hcg - Pagina 5 769866 Andamento beta hcg - Pagina 5 769866 Andamento beta hcg - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 14:04

Il raddoppio c'è stato e come, probabilmente il centro non ha realizzato che ha ripetuto le beta dopo due giorni e non dopo 3, le beta superato il valore 2000 raddoppiano ogni 3 giorni e non più ogni due, quindi facendo due piccoli conti matematici al secondo giorno sarebbero dovute essere a 4243, quindi il raddoppio c'è stato e come.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 21:30

cheers cheers cheers siiiiiiiiiiiiiiii raddoppio raddoppio...


Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 21:32

Sogno247 ha scritto:
lastina ha scritto:
Ma Sogno! Devi crederci fino all'ultimo, le tue beta stanno aumentando bene. Il raddoppio non sempre è matematico. La cosa importante è che non siano in calo. Cos'hai trasferito?

È che al centro sembra che siano fissati con questo raddoppio..ma ora che ho visto la camera gestazionale sono un po più tranquilla...ho trasferito 2 embrioni in 2ª giornata!!

In seconda giornata,bravaaaaaaa e io mi sto preoccupando se trasferirli in terza o quinta giornata...

Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 21:36

Siiii ragazze speriamo che ora lunedì o molto presto il piccolo embrione faccia capolino...!!! Speriamo speriamo speriamo!!
@ lalla77: si io li ho trasferiti in seconda giornata..perché non trasferiscono Blastocisti in questo centro, altrimenti penso che avrei provato...a te cosa hanno consigliato?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 21:43

Sogno247 ha scritto:
Siiii ragazze speriamo che ora lunedì o molto presto il piccolo embrione faccia capolino...!!! Speriamo speriamo speriamo!!
@ lalla77: si io li ho trasferiti in seconda giornata..perché non trasferiscono Blastocisti in questo centro, altrimenti penso che avrei provato...a te cosa hanno consigliato?

Dovrei fasre embriodonazione..solo che in un centro trasferiscono blastocisti o al massino in quarta giornata mentre nell'altro in terza giornata..la mia ginecologa mi ha detto che non vuol dire molto in che giornata siano ma quanto sono forti..il più forte arriva fino in fondo..Andamento beta hcg - Pagina 5 806920
Ed io devo ancora decidere.. affraid

Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyGio 11 Giu 2015, 21:47

lalla77 ha scritto:
Sogno247 ha scritto:
Siiii ragazze speriamo che ora lunedì o molto presto il piccolo embrione faccia capolino...!!! Speriamo speriamo speriamo!!
@ lalla77: si io li ho trasferiti in seconda giornata..perché non trasferiscono Blastocisti in questo centro, altrimenti penso che avrei provato...a te cosa hanno consigliato?

Dovrei fasre embriodonazione..solo che in un centro trasferiscono blastocisti o al massino in quarta giornata mentre nell'altro in terza giornata..la mia ginecologa mi ha detto che non vuol dire molto in che giornata siano ma quanto sono forti..il più forte arriva fino in fondo..Andamento beta hcg - Pagina 5 806920
Ed io devo ancora decidere.. affraid

Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142

La tua ginecologa ha ragione... Ma io penso che se sono stati selezionati per lembriodonazione devono essere per forza forti altrimenti non farebbero fare tentativo a vuoto..questo e solo il mio pensiero perché sono ignorante x quanto riguarda l'eterologa...io comunque al posto tuo, forte per forte, scegliere la Blastocisti al 5º giorno...
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyDom 14 Giu 2015, 17:22

Ragazze sapete come si mettono sul forum le immagini?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyDom 14 Giu 2015, 17:38

No piccola non so aiutarti! ....domani hai l'eco? Beta? ....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyDom 14 Giu 2015, 17:41

eshy13 ha scritto:
No piccola non so aiutarti! ....domani hai l'eco? Beta? ....un abbraccio

Si, domani di nuovo beta ed eco!! Vi terrò aggiornate...spero di capire come posso cariare le immagini, volevo mettere le foto dell'eco di mercoledì scorso!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyDom 14 Giu 2015, 18:14

... Per le foto non so aiutarti... Passo solo per farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani Andamento beta hcg - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyDom 14 Giu 2015, 21:28

In bocca al lupo per domani.....tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Andamento beta hcg - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyDom 14 Giu 2015, 21:48

In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyDom 14 Giu 2015, 22:06

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyLun 15 Giu 2015, 15:12

Tanti xxxxxxx per te!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:24

Aggiornamento!!! Allora l'ecografia l'ho anticipata ieri sera xke ho avuto forti dolori addominali, che per fortuna erano solo intestinali, dovuti alla non digestione e alle ovaie iperstimolate..ho fatto le analisi di routine e tutto ok!ma veniamo all'eco: ragazze con mia grande gioia si è visto un sacco vitellino di 3,9 mm e un embrioncino di 2,9 mm con battito cardiaco a 118bpm!! La cosa forte è che si è vista anche un'altra camera gestazionale, con embrione non visibile ma magari lo diventerà nei prossimi giorni!!! felice beh ragazze che dire, siamo ancora increduli e davvero tanto sollevati da quel cuoricino che batteva (non l abbiamo sentito, solo visto!)...oggi sono alla 6+6 visto che mi hanno ridatato il ciclo al 29/04 piuttosto che il 24/04!
Sabato mattina ricontrolleremo eco graficamente!
Altra cosa super positiva, non devo più fare beta ormai!! Anche se quelle di stamattina sono passate a 10.753 da 4.239 di mercoledì scorso!!
Ragazze speriamo bene e auguro tante belle cose anche a voi!!
Andamento beta hcg - Pagina 5 806920 Andamento beta hcg - Pagina 5 6142 Andamento beta hcg - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andamento beta hcg
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» andamento BETA
» Andamento beta hcg
» Tabella andamento beta
» le mie beta...
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: