Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andamento beta hcg - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Andamento beta hcg

Andare in basso 
+21
Amore grande
cucciola74
semolino
siamoqui
lastina
miao71
mongy
lalla77
guapaloca
fiamma
vale91
speranzosa81
gladiatori7475
lelo70
Orchetta
miciamiao78
Catniss
rochina
ioete
Eshy13
Sogno247
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 14:28

Mi dispiace ma non posso aiutarti! Ad ogni modo le altre fatine ti hanno dato sostegno e conforto con le loro esperienze... Quindi cerca di stare il più tranquilla possibile e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te, andrà tutto bene Andamento beta hcg - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 15:32

gladiatori7475 ha scritto:
Mi dispiace ma non posso aiutarti! Ad ogni modo le altre fatine ti hanno dato sostegno e conforto con le loro esperienze... Quindi cerca di stare il più tranquilla possibile e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te, andrà tutto bene Andamento beta hcg - Pagina 2 6142

Grazie mille!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 17:23

anche se difficile, non resta che aspettare l'eco in realtà, le beta dicono e non dicono!lo so che è difficile ma alla fine è l'unica certezza, cerca di non stressarti troppo con numeri e raddoppi, veramente, cerca di svagare la mente
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 17:27

rochina ha scritto:
anche se difficile, non resta che aspettare l'eco in realtà, le beta dicono e non dicono!lo so che è difficile ma alla fine è l'unica certezza, cerca di non stressarti troppo con numeri e raddoppi, veramente, cerca di svagare la mente

Per quel che posso sto cercando di svagarmi al massimo, poi comunque non manca tanto a giovedì...ho aspettato così tanto per raggiungere questo obiettivo che un giorno in più o uno in meno non fanno la differenza di certo!! E comunque iscrivermi al forum mi ha fatto molto bene, grazie! Andamento beta hcg - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 16:40

Anche voi avevate doloretti mestruali che duravano qualche minuto x poi sparire ricomparire? Devo preoccuparmi? Noti che mi vengono soprattutto dopo che metto l'ovulo di progesterone!! Se sono tipo degli spasmi possono significa una minaccia d'aborto? Non ho perdite di sangue
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 19:09

cara..
io non ho mai avuto beta in crescita...ma leggo che le altre fatine sono positive e per questo vorrei farti tantissimi in bocca al lupo!

un grosso abbraccio
Andamento beta hcg - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 19:24

speranzosa81 ha scritto:
cara..
io non ho mai avuto beta in crescita...ma leggo che le altre fatine sono positive e per questo vorrei farti tantissimi in bocca al lupo!

un grosso abbraccio
Andamento beta hcg - Pagina 2 769866

Finora per fortuna sono state sempre in crescita...speriamo continuino!
Non demoralizzarti vedrai che prima o poi c'è la farai! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 21:58

le beta a volte raddoppiano ogni 2 giorni e a volte ogni 3 o a volte aumentano senza raddoppiare come nel caso di rochina...comunque con l'eco avrai la certezza se tutto procede bene o meno
IN bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 22:03

vale91 ha scritto:
le beta a volte raddoppiano ogni 2 giorni e a volte ogni 3 o a volte aumentano senza raddoppiare come nel caso di rochina...comunque con l'eco avrai la certezza se tutto procede bene o meno
IN bocca al lupo!!!!

Grazie mille, a questo punto mi metto buona e mi tranquillizzo che domani è vicino!! Un abbraccio forte flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 22:11

Sogno247 ha scritto:
vale91 ha scritto:
le beta a volte raddoppiano ogni 2 giorni e a volte ogni 3 o a volte aumentano senza raddoppiare come nel caso di rochina...comunque con l'eco avrai la certezza se tutto procede bene o meno
IN bocca al lupo!!!!

Grazie mille, a questo punto mi metto buona e mi tranquillizzo che domani è vicino!! Un abbraccio forte flower


Domaniiiiiiiii ci siamoooooooooooooooooo
tanti incrocini xte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Andamento beta hcg - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 22:16

eshy13 ha scritto:
Sogno247 ha scritto:


Grazie mille, a questo punto mi metto buona e mi tranquillizzo che domani è vicino!! Un abbraccio forte flower


Domaniiiiiiiii ci siamoooooooooooooooooo
tanti incrocini xte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Andamento beta hcg - Pagina 2 406823

Grazie cara speriamo beneeee vi tengo aggiornate!!! Andamento beta hcg - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 22:18

Passo per farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani Andamento beta hcg - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 22:21

gladiatori7475 ha scritto:
Passo per farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani Andamento beta hcg - Pagina 2 6142
Grazie di cuore!!!! Andamento beta hcg - Pagina 2 67631
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 13:29

novità?
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 13:33

rochina ha scritto:
novità?

Si, non so se solo incoraggianti o meno.. Le beta sono a 738, secondo il centro dovevano essere sui 1700 oggi :-(... Ho chiamato il mio ginecologo e ha detto che devo ripeterle sabato e se non sono raddoppiate la gravidanza non va bene..insomma..sono abbastanza abbattuta...ho paura...
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 14:50

Scusa ho visto solo ora dopo 8 gg si erano alzate tantissimo 2600,
A me la ginecologa fece fare eco per vedere se la camera gestazionale si vedeva prima che si alzassero, ma mi disse anche che avrebbe potuto non vedersi, fortunatamente c'era e dopo si vide anche l'embrione.
Sono stati giorni di patema infinito.
La gravidanza è proseguita sono alla 34esima settimana.
Continuo a sperare per te. Andamento beta hcg - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 15:02

Catniss ha scritto:
Scusa ho visto solo ora dopo 8 gg si erano alzate tantissimo 2600,
A me la ginecologa fece fare eco per vedere se la camera gestazionale si vedeva prima che si alzassero, ma mi disse anche che avrebbe potuto non vedersi, fortunatamente c'era e dopo si vide anche l'embrione.
Sono stati giorni di patema infinito.
La gravidanza è proseguita sono alla 34esima settimana.
Continuo a sperare per te. Andamento beta hcg - Pagina 2 769866

Il mio ginecologo mi dice di ripeterle sabato, il centro lunedì...forse le ripeterò entrambi i giorni...non so se prepararmi già psicologicamente ad un aborto...
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 15:47

Scusate c'è qualcuna di voi che può dirmi qualcosa di questo risultato? Sto tanto male...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 17:21

puoi riscrivere i valori ed il gg pt di tutti i dosaggi?
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 17:27

rochina ha scritto:
puoi riscrivere i valori ed il gg pt  di tutti i dosaggi?

Ok..
27/5 beta 148 12pt;
29/5 beta 217 14pt;
30/5 beta 241 15pt;
04/6 beta 738 20pt.

Devo ripeterle sabato 6 e lunedì 8 giugno.
Secondo voi come vanno? Troppo basse vero? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 19:48

non c'è proprio il raddoppio ma non vuol dire nulla alla fine, le mie erano passate da 2mila a 3mila in due gg eppure erano 2
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 19:57

rochina ha scritto:
non c'è proprio il raddoppio ma non vuol dire nulla alla fine, le mie erano passate da 2mila a 3mila in due gg eppure erano 2

E se la mia fosse una gravidanza extrauterina? Ho dolore sempre più forte nella parte dell'ovaia sinistra e mi si irradia fino alla gamba.. Conviene passare in ps? Scusatemi ma le domande che mi pongo sono davvero tante...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 21:56

Sogno come stai? Sei poi passata al PS? Non ho esperienza di gravidanza extrauterina....ma so che i dolori son davvero forti, quindi forse non è il tuo caso!
In merito all'andamento delle beta....mah solo l'ecografia può chiarire cosa stia succedendo là sotto! Tieni duro....
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 22:01

fiamma ha scritto:
Sogno come stai? Sei poi passata al PS? Non ho esperienza di gravidanza extrauterina....ma so che i dolori son davvero forti, quindi forse non è il tuo caso!
In merito all'andamento delle beta....mah solo l'ecografia può chiarire cosa stia succedendo là sotto! Tieni duro....

Non sono passata in ps perché probabilmente è l'intestino che essendo gonfio mi preme li sopra...sono stitica per il progesterone che prendo.. Per l'ecografia..non so..se sabato non sono arrivate ad almeno 1000 da come dice il ginecologo non si vede niente... Però un tentativo magari si può fare, senza fasciarmi la testa..tanto ormai sono nelle mani di Dio..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 EmptyVen 05 Giu 2015, 14:04

Ciao sogno, quando fai la eco?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andamento beta hcg
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» andamento BETA
» Andamento beta hcg
» BETA 98
» Tabella andamento beta
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: