Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andamento beta hcg - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Andamento beta hcg

Andare in basso 
+21
Amore grande
cucciola74
semolino
siamoqui
lastina
miao71
mongy
lalla77
guapaloca
fiamma
vale91
speranzosa81
gladiatori7475
lelo70
Orchetta
miciamiao78
Catniss
rochina
ioete
Eshy13
Sogno247
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptySab 06 Giu 2015, 21:33

Sogno247 ha scritto:
Ragazze ditemi che non sto sognando....da 738 di giovedì è passato a 1.615!!!!! Cosa ne dite???? cheers Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 4878
Mi sono collegata apposta per te! Valore ottimo cheers cheers cheers cheers cheers cheers Non bisogna mai disperare... Forza, cara felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptySab 06 Giu 2015, 22:47

Ragazze ho paura che i giochi siano fatti....ho chiamato un ginecologo del centro, e mi ha detto che visto l andamento delle beta e la non visualizzazione di camera gestazionale in utero con un valore superiore ai 1600, con tutta probabilità si tratta di una gravidanza extrauterina.
Ora ragazze, io non so più davvero che pensare.
Mi dicono che visto l andamento delle beta non rientro neanche in quella categoria che può fare l'eco dopo 35 gg dal transfer perché le mie beta sono patologiche non essendo raddoppiate già dalla seconda volta...ma allora ragazze i vostri casi di beta che non raddoppiavano?
Vi prego ditemi che c'è ancora una speranza con le beta e l'eco di lunedì.... Passo dalla gioia alla disperazione e dopo una gravidanza biochimica ora scopro forse un'extrauterina.... pale
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyDom 07 Giu 2015, 09:13

Sogno247 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Scusa ma se sei al 22 pt di embrioni se non sbaglio in seconda giornata dovresti essere a 5+3.
Io a causa di un'emorragia feci ecografia alla settimana 5 e si vedeva appena la camera gestazionale, niente embrioncini, considera però che le mie beta il giorno dopo erano a 5100.  Quando sono così piccini crescono in fretta anche solo tre giorni fanno la differenza.
Il giorno prima della mia seconda emorragia avevo visto l'embrioncino e misurava 1,5 mm (sembrava una virgola), il giorno dopo misurava 4,5 mm.
Quindi aspetta di fare l'eco come da indicazione del centro.
Se ti può far star miglio ripeti pure le beta, io personalmente non le farei.

Forse hai proprio ragione...22 pt magari e davvero molto presto...e che non capisco più niente dell epoca gestazionale!! Perché dici 5+3? Io ho avuto il ciclo il 24/4... Da quado hai calcolato?

Nelle gravidanze naturali si calcola la data dall'ultima mestruazione, nella pma va ridatata e precisamente devi toglire 14 giorni alla data della fecondazione.
Nel tuo caso pickup il 13/5 - 14 gg = data ultima mestruazione 30 aprile (che conti come giorno 1)
Avessi trasferito dei congelatini allora sarebbe stato data del transfer - gg degli embrioni - 14 giorni, quindi nel tuo caso 15/5 - 2 gg degli embrioni - 14 gg = 30 aprile
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyDom 07 Giu 2015, 09:20

Orchetta ha scritto:
Sogno247 ha scritto:


Forse hai proprio ragione...22 pt magari e davvero molto presto...e che non capisco più niente dell epoca gestazionale!! Perché dici 5+3? Io ho avuto il ciclo il 24/4... Da quado hai calcolato?

Nelle gravidanze naturali si calcola la data dall'ultima mestruazione,  nella pma va ridatata e precisamente devi toglire 14 giorni alla data della fecondazione.
Nel tuo caso pickup il 13/5 - 14 gg = data ultima mestruazione 30 aprile (che conti come giorno 1)
Avessi trasferito dei congelatini allora sarebbe stato data del transfer - gg degli embrioni - 14 giorni, quindi nel tuo caso 15/5 - 2 gg degli embrioni - 14 gg = 30 aprile

Ho capito, grazie, ma allora se ieri fossi stata davvero a 5+3 tu dici che è normale che non si veda niente? Il ginecologo mi ha detto che con 1615 di beta avrebbe dovuto vedersi qualcosa...non ci capisco più niente. :-(
Tu sai con certezza che il calcolo in caso di pma è questo? Te lo hanno detto gli esperti? Grazie, un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyDom 07 Giu 2015, 09:36

Del calcolo sono sicurissima, anche il mio gine ed il centro che mi segue hanno datato così la gravidanza per me.
Io non so dirti se effettivamente a 5+3 si vede qualcosa, posso solo dirti che nel mio caso con beta oltre 5000 si vedeva solo la cameretta , niente sacco vitellino ed embrioni.
Mi rendo conto che è difficile , ma oggi prova a stare tranquilla, lunedì ripeti tutto e se rifai l'eco meglio se a vescica vuota.

Andamento beta hcg - Pagina 4 6142 Andamento beta hcg - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyDom 07 Giu 2015, 09:39

Orchetta ha scritto:
Del calcolo sono sicurissima, anche il mio gine ed il centro che mi segue hanno datato così la gravidanza per me.
Io non so dirti se effettivamente a 5+3 si vede qualcosa,  posso solo dirti che nel mio caso con beta oltre 5000 si vedeva solo la cameretta , niente sacco vitellino ed embrioni.
Mi rendo conto che è difficile , ma oggi prova a stare tranquilla, lunedì ripeti tutto e se rifai l'eco meglio se a vescica vuota.

Andamento beta hcg - Pagina 4 6142 Andamento beta hcg - Pagina 4 6142

grazie sei davvero molto gentile... Proverò a stare tranquilla e ripetere tutto domani! Andamento beta hcg - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 15:36

Ragazze da 1615 di sabato sono passata a 2546 oggi...come vedete non c'è stato raddoppio neanche questa volta.. Ora attendo la seconda ecografia ma mi rimangono ben poche speranze...credo che sia una gravidanza extrauterina a tutti gli effetti... No Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 16:12

Sogno aspetta l eco e cerca di stare serena, ti siamo vicine
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 17:01

Sogno, se sto capito di cellulare non mi avesse cancellato il messaggio l'altro giorno, sarei riuscita a dirti che le beta dopo 1200 o 1500 raddoppiano ogni 3 giorni non due!...il fatto che siano in crescita è comunque positivo ma le beta, soprattutto fatte oggi non ti servono a molto. Speriamo che stavolta la camera ed il piccolo inquilino si vedano! Tanti xxxxxxxxx per te
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 17:22

io concordo con fiamma se le beta sono in crescita è sicuramente un buon segno
magari aspetta un altra settimana ed poi fatti fare un altra eco!!!
Andamento beta hcg - Pagina 4 6142 Andamento beta hcg - Pagina 4 6142 Andamento beta hcg - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 19:59

Ho rifatto l'eco... Non si è ancora visto niente... Il ginecologo ha detto che con tutta probabilità è una gravidanza che non andrà avanti ma l'endometrio e molto ispessito quindi ha detto che una possibilità che sia dentro l'utero c'è...e non ha escluso che uno possa essere dentro e l'altro fuori...e tutto molto indefinito...mercoledì ripeto beta ed eco e vediamo.. Ha detto che nel caso si arrestasse da sola faremmo un raschiamento, mentre se fosse dentro la tuba bisogna fare la laparoscopia... Beh che dire ragazze...sono esausta..speriamo che questa situazione si risolva presto, a questo punto come va va non ho più aspettative..speriamo solo di scegliere la strada più indolore..grazie del vostro sostegno, vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 20:41

ti abbraccio e spero che tutto possa evolversi per il meglio piccola.. Andamento beta hcg - Pagina 4 806920

Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 21:13

lalla77 ha scritto:
ti abbraccio e spero che tutto possa evolversi per il meglio piccola.. Andamento beta hcg - Pagina 4 806920

Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 769866

Grazie Andamento beta hcg - Pagina 4 890833
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 21:22

Tesoro aspettiamo. ...di vedere la cameretta! Intanto io pregherò che il tuo sogno si avveri!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyLun 08 Giu 2015, 22:40

Spero tanto che alla prossima eco il piccoletto ci sia!
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMar 09 Giu 2015, 08:01

Grazie, vi voglio bene Andamento beta hcg - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMar 09 Giu 2015, 10:05

Andamento beta hcg - Pagina 4 6142 Andamento beta hcg - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMar 09 Giu 2015, 12:46

leggo ora, aspettiamo e vediamo e speriamo non servan operazioni
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMer 10 Giu 2015, 08:23

Cara..leggo ora tutta la vicenda..
aspettiamo di sentirti oggi..ti sono vicina e spero che tutto vada per il meglio..

un grande abbraccio
Andamento beta hcg - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMer 10 Giu 2015, 08:36

Mi dispiace, dopo tutto quello che dobbiamo passare... ma non è detta l'ultima cara! Tienici aggiornate! I love you
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMer 10 Giu 2015, 10:02

In bocca al lupo per l'eco di oggi e speriamo che vada tutto per il meglio...o almeno per il meno peggio
Andamento beta hcg - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMer 10 Giu 2015, 10:14

Incrocini per la tua eco. ..xxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMer 10 Giu 2015, 20:23

Care, eccomi qua! Scrivo solo ora perché è stata una giornata abbastanza piena!!!
Allora, inizio dicendo che le beta da 2546 di lunedì sono passate a 4239 oggi..non raddoppiate ma comunque una bella crescita...
Ho fatto l'eco e...ragazze con mio grande stupore si è vista una piccola camera gestazionale!!!!!! Spero che non sia stata un'illusione, vorrei allegarvi la foto ma non so come si fa! Il gine non si è sbilanciato, ha detto solo che oggi si vede qualcosa che due gg fa non c'era :-))))! Mi ha detto di continuare il progesterone e ripetere beta ed eco lunedì!! Beh che dire mie care, spero tanto che nella prossima eco si veda qualcosa di più ma sono ancora incredula del risultato di oggi! Vi abbraccio forte forte sono sicura che un po di positiva mi è arrivata grazie anche a voi!!! Andamento beta hcg - Pagina 4 6142 Andamento beta hcg - Pagina 4 769866 Andamento beta hcg - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMer 10 Giu 2015, 20:28

Ciao carissima sogno ! Va benissimo così sono contenta! Continua a "sognare " perché il sogno si materializzera presto .tantissimI incrocini e un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 EmptyMer 10 Giu 2015, 20:33

Piano pianooooo....forza tesoro!!!!
spero ti arrivino tutti i miei incrocini fino a lunedi..............continua cosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andamento beta hcg
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» andamento BETA
» Andamento beta hcg
» Tabella andamento beta
» le mie beta...
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: