Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andamento beta hcg - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Andamento beta hcg

Andare in basso 
+21
Amore grande
cucciola74
semolino
siamoqui
lastina
miao71
mongy
lalla77
guapaloca
fiamma
vale91
speranzosa81
gladiatori7475
lelo70
Orchetta
miciamiao78
Catniss
rochina
ioete
Eshy13
Sogno247
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:51

Sogno247 ha scritto:
Aggiornamento!!! Allora l'ecografia l'ho anticipata ieri sera xke ho avuto forti dolori addominali, che per fortuna erano solo intestinali, dovuti alla non digestione e alle ovaie iperstimolate..ho fatto le analisi di routine e tutto ok!ma veniamo all'eco: ragazze con mia grande gioia si è visto un sacco vitellino di 3,9 mm e un embrioncino di 2,9 mm con battito cardiaco a 118bpm!! La cosa forte è che si è vista anche un'altra camera gestazionale, con embrione non visibile ma magari lo diventerà nei prossimi giorni!!! felice beh ragazze che dire, siamo ancora increduli e davvero tanto sollevati da quel cuoricino che batteva (non l abbiamo sentito, solo visto!)...oggi sono alla 6+6 visto che mi hanno ridatato il ciclo al 29/04 piuttosto che il 24/04!
Sabato mattina ricontrolleremo eco graficamente!
Altra cosa super positiva, non devo più fare beta ormai!! Anche se quelle di stamattina sono passate a 10.753 da 4.239 di mercoledì scorso!!
Ragazze speriamo bene e auguro tante belle cose anche a voi!!
Andamento beta hcg - Pagina 6 806920 Andamento beta hcg - Pagina 6 6142 Andamento beta hcg - Pagina 6 806920



Wuaaaaaaooooo stra felice x te! Andamento beta hcg - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyLun 15 Giu 2015, 23:05

che bellooo Andamento beta hcg - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyLun 15 Giu 2015, 23:38

wow che bella notizia! Andamento beta hcg - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 07:12

Fantastico! Viva, viva i tanti positivi dell'estate! I love you
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 08:39

Andamento beta hcg - Pagina 6 4878 Andamento beta hcg - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 09:37

cheers cheers cheers cheers cheers cheers Andamento beta hcg - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 09:58

ottimo
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 10:24

Fantastico!..... allora qua è chiaro che c'è un bimbo biricchino in arrivo e..una bimba? Timidona....
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 15:30

Grazie a tutte siete fantastiche!!!
Secondo voi sabato si potrà già vedere il secondo embrione qualora ci fosse??
Vi abbraccio forte!!Andamento beta hcg - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 15:52

Che notizia meravigliosa cheers cheers cheers Strafelice per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMar 16 Giu 2015, 23:38

cheers cheers evviva.... Continua così Andamento beta hcg - Pagina 6 6142 Andamento beta hcg - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMer 17 Giu 2015, 11:54

evvivaaaaaa cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMer 17 Giu 2015, 14:21

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMer 17 Giu 2015, 19:26

Ragazze vi ringrazio di cuore...io non sono tanto ferrata in argomento, non so quando posso iniziare a stare tranquilla con un po più di certezza..fatto sta che ho un po paura dell'ecografia di sabato mattina..cioè sono tanto felice, ma paura che tutto finisca da un momento all'altro Neutral.. Scusate lo sfogo ma sono sicura che voi mi capire benissimo! Un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMer 17 Giu 2015, 19:36

Sì, ti capiamo benissimo... Wink E' normale avere queste ansie, oserei dire fino alla fine, cioè fino a quando non hai il tuo bimbo fra le braccia. Però in cuor tuo DEVI pensare che andrà bene... E' una sensazione di positività che ti deve accompagnare sempre, te lo devi imporre! Mi raccomando, qui hai un sacco di sostegno e di positività, quindi... Wink
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyMer 17 Giu 2015, 19:43

miao71 ha scritto:
Sì, ti capiamo benissimo... Wink E' normale avere queste ansie, oserei dire fino alla fine, cioè fino a quando non hai il tuo bimbo fra le braccia. Però in cuor tuo DEVI pensare che andrà bene... E' una sensazione di positività che ti deve accompagnare sempre, te lo devi imporre! Mi raccomando, qui hai un sacco di sostegno e di positività, quindi... Wink

Hai ragione devo impormi di stare tranquilla..in questi giorni soffro molt di stitichezza, per esempio oggi ho sentito di nuovo, e x due volte, quei fastidiosissimi crampi addominali finché fortunatamente sono andata in bagno e mi sono passati! Ho comprato lo spyllogel fibra ma non l ho ancora preso xke orrei sentire prima il gine... Più che altro ho paura della cistite, perché quando mi gonfio tato di intestino finisce che ho la cistite...secondo voi, essendo alla settima settimana potrebbe essere pericolosa una cistite in questo momento?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptyGio 18 Giu 2015, 16:05

Io da quando al mattino a stomaco vuoto bevo due bicchieri di acqua calda, non bollente, vado in bagno che è una meraviglia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 11:35

Ragazze eccomi!!!
Ho rifatto l'eco stamattina e...ho un fagiolino di 7,3 mm con cuore pulsante a 138 battiti al minuto!! La seconda camera è ancora vuota ma siamo contentissimi anche così!!!! In 6 gg scarsi e cresciuto quasi 5 mm, il gine dice che va bene!! Secondo voi è ok? Vi abbraccio!!! Andamento beta hcg - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 11:39

Sogno247 ha scritto:
Ragazze eccomi!!!
Ho rifatto l'eco stamattina e...ho un fagiolino di 7,3 mm con cuore pulsante a 138 battiti al minuto!! La seconda camera è ancora vuota ma siamo contentissimi anche così!!!! In 6 gg scarsi e cresciuto quasi 5 mm, il gine dice che va bene!! Secondo voi è ok? Vi abbraccio!!! Andamento beta hcg - Pagina 6 6142

Fantastico!!! Vivila serenamente! Se il gine dice che va bene non stare ad allarmarti. Un forte abbraccio! flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 12:22

Che bello! Che felicità!!!
Ho letto la tua storia ora perché sono nuova in famiglia qui.... Ma sono così felice per te! Che meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 13:38

Sogno247 ha scritto:
Ragazze eccomi!!!
Ho rifatto l'eco stamattina e...ho un fagiolino di 7,3 mm con cuore pulsante a 138 battiti al minuto!! La seconda camera è ancora vuota ma siamo contentissimi anche così!!!! In 6 gg scarsi e cresciuto quasi 5 mm, il gine dice che va bene!! Secondo voi è ok? Vi abbraccio!!! Andamento beta hcg - Pagina 6 6142



Questa notizia mi illumina la giornata. .... Andamento beta hcg - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 15:04

Ragazze grazie grazie e ancora grazie! Il vostro affetto è una cosa meravigliosa!!! La strada è ancora lunga da percorrere e devo superare altri ostacoli, ma mi sento di dirvi di crederci sempre! Io sono una di quelle che pensava che mai sarebbe rimasta incinta invece non è stato così!! Credete nei vostri sogni e arrivate anche lontano se necessario...la vita vi ricompenserà!!! Grazie amiche siete splendide!! Andamento beta hcg - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 16:46

Sono tanto felice per te, le cose stanno procedendo nel verso giusto. È il tuo momento Andamento beta hcg - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 17:59

gladiatori7475 ha scritto:
Sono tanto felice per te, le cose stanno procedendo nel verso giusto. È il tuo momento Andamento beta hcg - Pagina 6 6142

Grazie cara!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 EmptySab 20 Giu 2015, 21:13

Ero rimasta indietro,
Sono felicissima per te!
Ora goditi il momento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andamento beta hcg
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» andamento BETA
» Andamento beta hcg
» BETA 98
» Tabella andamento beta
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: