Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronti,partenza via! - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pronti,partenza via!

Andare in basso 
+36
amyyy
LApissi
lelo70
bibi7
ballerina84
chiara-bs
stef17
Simo82
pinkypinky
cucciola74
aga
serenena
Orchetta
speranzosa81
Hermione
airali
fiamma
goccia
hope72
ioete
Linda
Farfallina
miao71
sole&luna
simosimo
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
rochina
lastina
airad
Samu40
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyLun 13 Lug 2015, 19:45

Ciao Stef, ma tu a che punto sei? Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyLun 13 Lug 2015, 20:21

gladiatori7475 ha scritto:
grazie a tutte e a tutti Wink
sono al lavoro... beta il 22!!!
Continuate a tifare per me Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 
Ciao cara
Tifo smisurato per la tua blastina!!!!!
Un bacione!
lol! Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 6 890833 Pronti,partenza via! - Pagina 6 78897 Pronti,partenza via! - Pagina 6 938432 Pronti,partenza via! - Pagina 6 452957
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyLun 13 Lug 2015, 21:16

Forza piccola vita!! Cresci cresci! La tua mamma ha fatto tanto per averti con lei. Sono piena di speranza! Tifo smisurato per te!!!! :-*
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyLun 13 Lug 2015, 23:56

Buona covaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 10:33

Grazie speranzosa, airali, chiarabis.... qui si attende con ansia il giorno fatidico.... a parte qualche colorino tipo mestruale (avuto la sera del giorno del transfer e da ieri qualche volta e dolore al seno) è tutto ok.
Ogni tanto fa capolino nella testa la paura di non farcela, ma la caccio via e torno a tenere tra le mani il mio cappellino e ad avere fiducia nella mia stellina blu.
Grazie di cuore, siete delle supporter fantastiche Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 13:02

Forza stellina. ... Pronti,partenza via! - Pagina 6 406823 ....xxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Pronti,partenza via! - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:41

Forza blastina col cappellino... <3
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 20:34

..sono in paranoia totale... Da oggi pomeriggio sono iniziati lievi e continui i dolorini mestruali... Sono caduta nello sconforto totale e si sta facendo strada la paura che possa andar male! Non so che fare.. Anche perché sono passati solo 3 giorni .... Amiche mie perché dobbiamo vivere così? Uno fa di tutto per non pensarci e poi ti senti catapultata nella sindrome premestruale!! Aiuto Pronti,partenza via! - Pagina 6 23640
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 20:48

Ciao cara, quanto ti capisco. Anche se diciamo a noi stesse di stare calme per i sintomi... Non sarà mai così. Ma hai perdite?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 20:56

No, solo crampi da ciclo, mi sono presa il buscopan sperando che l'utero si rilassi ed io smetta di pensare negativo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 21:28

Sei al terzo giorno pt di una blasto, giusto?
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 21:28

gladiatori7475 ha scritto:
..sono in paranoia totale... Da oggi pomeriggio sono iniziati lievi e continui i dolorini mestruali... Sono caduta nello sconforto totale e si sta facendo strada la paura che possa andar male! Non so che fare.. Anche perché sono passati solo 3 giorni .... Amiche mie perché dobbiamo vivere così? Uno fa di tutto per non pensarci e poi ti senti catapultata nella sindrome premestruale!! Aiuto Pronti,partenza via! - Pagina 6 23640
Oh cara..
Che momento difficile...
Ti sono vicina..E ti mando un grande bacio
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 21:33

Si Cristina sabato ho trasferito una blastocisti
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 21:42

Allora... Io ho letto che tra il secondo e il terzo giorno comincia ad attecchire. Mi piace pensar che i tuoi sintomi siano positivi. Forza, credici!! So che si impazzisce durante la cova... Ma assieme crediamoci! Un bacione <3
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 21:50

Succede d'avere dei crampi tipo sindrome premestruale, ma più sopportabili, io li ho avuti ben oltre la dodicesima settimana e a causarli è prevalentemente il progesterone
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMar 14 Lug 2015, 22:45

patatina!!! oggi ero talmente rabbiosa che mi ero persa questa tua preoccupazione.... allora ti dico una cosa: anch'io ho avuto dolori tipo pre mestruali, addirittura uno di notte che mi ha svegliata... il giorno dopo, proprio come te, ero qui sul forum a cercare conforto nelle fatine Wink te ne dico una di più: avevo dolori simil mestruali anche oggi!
cara, io mi auguro con tutto il cuore che sia un buon segno... la verità cara, è che se anche adesso io ti dico di tranquillizzarti e non pensarci, tu non ti tranquillizzerai e continuerai a pensarci Laughing che ci vuoi fare? il percorso è fatto così. ogni tanto però, magari quando sei più in sbattimento, ricordati di quello che ti ho raccontato, ok?
e ora coccole al piccolo, che io con sto cappellino già lo adoro!! Pronti,partenza via! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 10:05

Cara..
passo di qui per un super abbraccio Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 e per un bacione
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 13:40

Grazie Eli, grazie Speranzosa.... ieri sera sono stati davvero forti i dolori e nella disperazione nonostante sto facendo il prontogest ho deciso di aggiungere un ovulo di progesterone.. mi son detta male non può fare... i dolori si sono calmati non so se per una motivazione scientifica o per puro caso ... oggi va un po' meglio.. qualche lieve dolorino di sottofondo si fa sentire.. spero tanto che sia un buon segno. Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 14:07

come ben sappiamo tutte dolori e sintomi vogliono dire tutto e l esatto contrario!
mannaggia quanto è difficile l attesa per le beta! ti auguro che questi doloretti tra una settimana ti portino un bel positivo! Pronti,partenza via! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 14:36

gladiatori7475 ha scritto:
Grazie Eli, grazie Speranzosa.... ieri sera sono stati davvero forti i dolori e nella disperazione nonostante sto facendo il prontogest ho deciso di aggiungere un ovulo di progesterone.. mi son detta male non può fare... i dolori si sono calmati non so se per una motivazione scientifica o per puro caso ... oggi va un po' meglio.. qualche lieve dolorino di sottofondo si fa sentire.. spero tanto che sia un buon segno. Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142

oh cara..
Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142
ti sono vicina..
i giorni in attesa delle beta sono davvero difficili.
sono contenta che stai un po' meglio.

un bacione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: i doloretti ci possono stare   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 15:03

e se li senti ancora prendi il buscopan che non fà male, anzi aiuta l'utero a rilassarsi, è un aiutino in più, ai dolori non bisogna resistere....

per l'annidamento, le blasto si attaccano praticamente subito velocissime, solitamente il giorno dopo il transfer, massimo massimo quello successivo se c'è un lieve ritardo....

a me i doloretti hanno portato fortuna, transfer fatto di lunedì in terza giornata e il lunedì successivo doloretti simil rosse, il giovedì dolori tremendi alla schiena da paralisi dalla schiena in giù tanto che mi hanno aiutato mio marito e mia madre a svestirmi e mettermi a letto perchè io ero rimasta bloccata seduta sul letto, ho aspetto quasi un'ora perchè qualcuno venisse a cercarmi ed aiutarmi...disperazione assoluta, pensavo già al negativo....lunedì dopo beta strapositive...
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 17:25

Forzw gladiatori non devi abbatterti...... solo pensieri positivi
Ti abbraccio forte.... tifo per te!
Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 17:42

Cara mi ero persa. ....tutto questo!
X i dolori tipo mestruali il ginecologo....mi ha dato magnesio. ...per rilassare l'utero!
Forzaaa cara capisco cosa provi. ....in cova mi sono analizzata tipo...risonanza magnetica!
Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 18:00

Oh....mi ero proprio persa questi aggiornamenti.
Spero che ora tu stia meglio... io veramente voglio credere che i dolori fossero dovuti all'impianto. ...Ti auguro che da oggi in avanti sia meraviglioso! Fino alla gioia più grande... buona cova tesoro!
Pronti,partenza via! - Pagina 6 925954
Io continuo a pensarvi e ballare per voi!
Pronti,partenza via! - Pagina 6 452957
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 EmptyMer 15 Lug 2015, 18:54

Babyyyyyy guarda un po quante cicogne ho chiamato x la vostra cova. ...vai su
PIAZZETTA DESIDERIO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pronti,partenza via!
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pronti, partenza, via...
» pronti partenza e via ...
» Pronti,partenza,viaaaaaa
» ECCOCI!Pronti..partenza...viaaaaaaaaaaaa!!!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: