Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronti,partenza via! - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pronti,partenza via!

Andare in basso 
+36
amyyy
LApissi
lelo70
bibi7
ballerina84
chiara-bs
stef17
Simo82
pinkypinky
cucciola74
aga
serenena
Orchetta
speranzosa81
Hermione
airali
fiamma
goccia
hope72
ioete
Linda
Farfallina
miao71
sole&luna
simosimo
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
rochina
lastina
airad
Samu40
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 15:07

Grazie come sempre care fatine.... domani saremo ad una settimana dal transfer.... io continuo ad avere i miei dolori.. non sempre uguali e alcune volte solo la sera... mi dico che forse non è andata e che quindi i dolori sono da ciclo e che non parte solo per il progesterone .... però poi potrebbe essere il progesterone stesso causa dei dolori... ma le altre volte non mi ha fatto questo effetto anzi questo è il primo post transfer in cui sto avendo tutti questi dolori.... alla fine penso e se fosse lui??? Ovviamente lo so che i sintomi vogliono dire tutto e niente ma la testa va e non si ferma..... ho voglia di farcela ma ho sempre tanta paura.... altra cosa è da giorni che sono molto calda... in genere è mio marito che produce calore (infatti mi odia di inverno quando lo sfioro con i miei piedi gelidi)... in questi ultimi giorni quando mi tocca mi dice che sono bollente... ma sarà anche questo effetto dei farmaci...
Continuiamo a crederci... Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 15:24

gladiatori7475 ha scritto:
Grazie come sempre care fatine.... domani saremo ad una settimana dal transfer.... io continuo ad avere i miei dolori.. non sempre uguali e alcune volte solo la sera... mi dico che forse non è andata e che quindi i dolori sono da ciclo e che non parte solo per il progesterone .... però poi potrebbe essere il progesterone stesso causa dei dolori... ma le altre volte non mi ha fatto questo effetto anzi questo è il primo post transfer in cui sto avendo tutti questi dolori.... alla fine penso e se fosse lui??? Ovviamente lo so che i sintomi vogliono dire tutto e niente ma la testa va e non si ferma..... ho voglia di farcela ma ho sempre tanta paura.... altra cosa è da giorni che sono molto calda... in genere è mio marito che produce calore (infatti mi odia di inverno quando lo sfioro con i miei piedi gelidi)... in questi ultimi giorni quando mi tocca mi dice che sono bollente... ma sarà anche questo effetto dei farmaci...
Continuiamo a crederci... Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142

ti abbraccio fortissimo
Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
spero tanto con te Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 16:13

passo x abbracciarti forte Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 890833
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 17:08

gladiatori7475 ha scritto:
Grazie come sempre care fatine.... domani saremo ad una settimana dal transfer.... io continuo ad avere i miei dolori.. non sempre uguali e alcune volte solo la sera... mi dico che forse non è andata e che quindi i dolori sono da ciclo e che non parte solo per il progesterone .... però poi potrebbe essere il progesterone stesso causa dei dolori... ma le altre volte non mi ha fatto questo effetto anzi questo è il primo post transfer in cui sto avendo tutti questi dolori.... alla fine penso e se fosse lui??? Ovviamente lo so che i sintomi vogliono dire tutto e niente ma la testa va e non si ferma..... ho voglia di farcela ma ho sempre tanta paura.... altra cosa è da giorni che sono molto calda... in genere è mio marito che produce calore (infatti mi odia di inverno quando lo sfioro con i miei piedi gelidi)... in questi ultimi giorni quando mi tocca mi dice che sono bollente... ma sarà anche questo effetto dei farmaci...
Continuiamo a crederci... Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142

Credici!! Io ti penso tanto..
vorrei poterti mandare un pacco pieno di serenità e di "leggerezza" per la tua mente...
Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 17:45

Credici con tutto il Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 18:22

Siamo tutte con te
Pronti,partenza via! - Pagina 7 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 18:25

Piccola...capisco la tua paura....il cercare di analizzare tutto....ogni piccolo malessere....capisco.....ma dobbiamo vincere....vedrai...ci riusciremo....saremo ripagate di ogni piccolo attimo...ad analizarci
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 19:10

Cara... forza, manca pochissimo alle beta. Dobbiamo solo aspettare. Lo so, i sintomi fanno uscire veramente di testa.

Sai ora che faccio?? Un po' di danze per le tue beta positive!

Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 452957 Pronti,partenza via! - Pagina 7 452957 Pronti,partenza via! - Pagina 7 452957 Pronti,partenza via! - Pagina 7 452957 Pronti,partenza via! - Pagina 7 452957
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 19:27

Grazie amiche mie... Lastina,Simo,Farfallina,Airali,Ely,Speranzosa,Eshy,Aspettando te...vi sento vicine e so che siete sincere e veramente coinvolte, perché è così che mi sento io con voi....partecipe delle vostre esperienze.. Euforica quando una di noi ce la fa e tanto triste quando una di noi deve affrontare un nuovo negativo. Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 20:50

passo solo per mandarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e che la bdc sia con te Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 22:49

Grazie fatina nel cielo blu Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 23:10

Ciao Gladiatori,perdonami se arrivo in ritardo.Sei già ad un bel traguardo,l'attesa si restringe e ti auguro un buon proseguo di cova,facendoti tanti incrocini e danze!un bacio!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Pronti,partenza via! - Pagina 7 938432 Pronti,partenza via! - Pagina 7 975552 Pronti,partenza via! - Pagina 7 78897 Pronti,partenza via! - Pagina 7 452957
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyVen 17 Lug 2015, 23:18

gladiatori7475 ha scritto:
Grazie amiche mie... Lastina,Simo,Farfallina,Airali,Ely,Speranzosa,Eshy,Aspettando te...vi sento vicine e so che siete sincere e veramente coinvolte, perché è così che mi sento io con voi....partecipe delle vostre esperienze.. Euforica quando una di noi ce la fa e tanto triste quando una di noi deve affrontare un nuovo negativo. Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142


Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 17:05

Grazie ballerina, buona cova anche a te Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866
Oggi sono andata a farmi un bagno... Ma dopo pranzo ho iniziato ad avere dolori forti da ciclo... Ho avuto tanta paura, ne ho ancora... Per fortuna dopo aver assunto il Progynova alle 16 si sono calmati. Temo che la sconfitta sia dietro l'angolo ... Continuo ad aggrapparmi al mio cucciolo e a stringere a me ogni giorno quella stellina blu... Spero che sia ancora con me Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 17:56

Stringi forte a te il cappellino con la stellina blu. Le rosse manco devono azzardare ad arrivare!!!!!!!!!!!!!!
Forza cara, manca pochissimo!!! Se ti può tranquillizzare... mi pare strano che siano dolori da ciclo... che terapia stai seguendo?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:01

Allora prendo Progynova 3 volte al dì, 1 fiala di Seleparina, ½ fiala di prontogest al di più un ovulo di progefikk, ½ compressa di deltacortene al di e poi acido folico e betotal ...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:06

Ti abbraccio forte, forte... ti sento molto giù (comprensibile)... però davvero i sintomi vogliono dire tutto o niente.

Io ci credo sempre e tanto per te, però tu aiutami... ok? Forza cara! sunny
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:09

Grazie tesoro, so che devo crederci, ma quando ho questi dolori così forti crollo e penso al peggio... ❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:11

Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:16

Ciao cara!Hai fatto bene a farti un bel bagno ,ma ti sei espista al sole?Perché a me l'hanno sconsigliato.I doloretti li ho anch'io purtroppo e mi capita spesso si pensare al peggio anche se resto aggrappata al pensiero della mia blastina che cerca di fermarsi nel mio pancino.Non dobbiamo disperare,cerca di stare tranquilla!Per qualsiasi cosa siamo qui! Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:18

Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:27

vedrai che sarà solo un po di nervosismo ...il mio ginecologo mi dava magnesio 2 bustine al giorno x rilassare l'utero...
manca veramente poco
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:47

ciao bellissima! dai che manca sempre meno... allora, i dolori mestruali come ti dicevo tante volte è il progesterone, ma comunque a me capita di averli ancora. per il gran calore, son qua che cerco di ricordare se i farmaci fanno anche questo effetto, ma quello che è certo è che pra la mia temperatura corpirea è al massimo: come capita a te col mio compagno è cambiato tutto, ora ogni tanto mi tocca e rimane impressionato dal calore che emano.... chissà! Wink
forza e coraggio che quasi ci sei!! Pronti,partenza via! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 19:02

Forza cara non mollare!!!
Sono incrociatissima per te!!! Ti penso tantissimo e fortissimo, spero che ti arrivi!
Pronti,partenza via! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 EmptyDom 19 Lug 2015, 19:05

Grazie Eshy, Eli, Simo.... Grazie del sostegno ... Incrociamo le dita xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pronti,partenza via!
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pronti, partenza, via...
» pronti partenza e via ...
» Pronti,partenza,viaaaaaa
» ECCOCI!Pronti..partenza...viaaaaaaaaaaaa!!!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: