Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronti,partenza via! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pronti,partenza via!

Andare in basso 
+36
amyyy
LApissi
lelo70
bibi7
ballerina84
chiara-bs
stef17
Simo82
pinkypinky
cucciola74
aga
serenena
Orchetta
speranzosa81
Hermione
airali
fiamma
goccia
hope72
ioete
Linda
Farfallina
miao71
sole&luna
simosimo
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
rochina
lastina
airad
Samu40
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:21

concordo, il prim controllo solitamente si fa verso il 11-12 giorno del ciclo, quindi non e' troppo tardi!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:50

Grazie ragazze... Non c'è la faccio più ad aspettare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 22:23

Cara, arrivo in ritardo... Ma sempre in tempo per darti tutto il supporto di cui hai bisogno! Pronti,partenza via! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptySab 27 Giu 2015, 22:49

Forzaaa tesoroooooo Pronti,partenza via! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyDom 28 Giu 2015, 09:54

gladiatori I love you come stai? manca pochissimo al primo controllo felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyDom 28 Giu 2015, 11:29

...cara aspettando te... non ce la faccio più ad aspettare...in genere le settimane volano ma questa mi è sembrata lunghissima... Poi c'è sempre un po' di mal di testa che a volte mi rende proprio inabile... Purtroppo sono disturbi cervicali, mi riprometto di andare da un'osteopata a fare un po' di manipolazioni... Ma non ci vado mai!! Insomma vorrei arrivare in forma al transfer ma mi sento un po' uno straccio.
Poi il fatto di non sapere nulla: nulla di come sta il mio endometrio, nulla su come si riprenderanno dal sonno i miei pinguini.....un grande punto interrogativo! Però nonostante tutto ci credo davvero... Voglio farcela stavolta Pronti,partenza via! - Pagina 2 806920
..e poi mercoledì sarà un grande giorno anche per te, quindi in culo al pannolino amica mia Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyDom 28 Giu 2015, 15:29

Eh, povera, ti capisco benissimo.. aspettare è la parte forse più difficile del nostro percorso. Dobbiamo aspettare le rosse, aspettare i controlli, aspettare nel pt... e nel frattempo ci struggiamo Sad

Come stai oggi? Per la testa... so che fa caldo ma se c'è una componente di cervicali ti potrebbe aiutare: hai provato con la borsa di noccioli di ciliegia scaldata nel microonde e tenuta sul collo? A me aiuta tanto, ne ho una di noccioli di ciliegia, una di grano e una, meravigliosa per i mal di testa, di lavanda. Non fanno miracoli ma un aiuto lo danno! Purtroppo sono esperta di mal di collo avendoci 4 protrusioni e una perdita della curva... magari in attesa di andare da un osteopata (o ti consiglierei anche l'agopuntura, anche quella mi aiuta parecchio) i granini li proverei, tra l'altro quelle borsine sono meravigliose anche in inverno al posto della borsa dell'acqua calda.

Vedrai che andrà tutto bene tesoro, il muco è senz'altro il progynova e l'endometrio starà crescendo benissimo. Dobbiamo essere positive!

Un abbraccio Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyDom 28 Giu 2015, 18:45

Forza ..nel frattempo ti facciamo Compagnia.. Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2015, 06:26

gladiatori7475 ha scritto:
Grazie ragazze... Non c'è la faccio più ad aspettare Rolling Eyes

Forza, la pazienza ripagherà con gli interessi!

Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2015, 08:34

gladiatori7475 ha scritto:
...cara aspettando te... non ce la faccio più ad aspettare...in genere le settimane volano ma questa mi è sembrata lunghissima... Poi c'è sempre un po' di mal di testa che a volte mi rende proprio inabile... Purtroppo sono disturbi cervicali, mi riprometto di andare da un'osteopata a fare un po' di manipolazioni... Ma non ci vado mai!! Insomma vorrei arrivare in forma al transfer ma mi sento un po' uno straccio.
Poi il fatto di non sapere nulla: nulla di come sta il mio endometrio, nulla su come si riprenderanno dal sonno i miei pinguini.....un grande punto interrogativo! Però nonostante tutto ci credo davvero... Voglio farcela stavolta Pronti,partenza via! - Pagina 2 806920
..e poi mercoledì sarà un grande giorno anche per te, quindi in culo al pannolino amica mia Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
forza devono passare due giorni e finalmente sarà tutto più chiaro Wink
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2015, 11:29

Ciaoooo...eccomi ci sono anche io a sostenerti....ancora un po' di pazienza dai...ci siamoooo un abbraccio Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:40

grazie dolci fatine, mercoledì è alle porte e spero porti con se solo buone notizie.
grazie airad per i tuoi consigli, avevo visto tempo fa in giro questi cuscini, ma non conoscendone l'efficacia avevo lasciato stare.
un Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142 a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: manca poco   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:47

resistete!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2015, 15:18

Coraggio guerriera! Sei una gladiatrice, no? Ti farò compagnia io!!! Saremo in cova quasi assieme, se non ricordo male... I love you
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 12:49

questa volta è quella buona!!!!!
aspettiamo incrociatissime tutte insieme
Pronti,partenza via! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 14:22

Dài gladiatori, mercoledì è alle porte, ormai sei arrivata al percorso che ti porterà verso il tuo sogno. È bello percepire il tuo entusiasmo e sono sicura che questa tua positività vi porterà bene. Quando puoi, che hai tempo (così ti passa pure + in fretta) potresti darmi informazioni del tuo centro e del medico che ti segue. Ovviamente puoi scrivermi in privato. Anche noi avevamo in programma la fecondazione in Grecia ed il transfer qui a Roma ma, all'ultimo momento ci hanno prospettato un costo davvero esagerato x il trasporto a/r. Allora ero curiosa di sapere come è stato il tuo iter. Per ora ti mando un grande abbraccio e ti auguro buona fortuna x tutto e se vorrai scrivermi mi farebbe molto piacere.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 14:44

Ci siamo. ....domani è arrivato! Pronti,partenza via! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 15:18

si ci siamo... ormai conto le ore.. ieri sera non riuscivo neanche ad addormentarmi, nella testa mi passa di tutto e anche se la voglia di farcela è tanta non nascondo che sono riaffiorati i dubbi e le paure iniziali ... adesso che siamo vicini torno ad interrogarmi, torno a chiedermi se saprò guardare negli occhi il mio bambino e vedere lui e soltanto lui e che nonostante il fo...to dna considerarlo sempre e comunque il frutto dell'amore che lega me e mio marito da una vita (7 di matrimonio ma stiamo assieme da 22 anni Shocked ).
Razionalmente so che l'amerò dall'istante in cui sarà dentro di me, ma non sempre ci comportiamo o reagiamo come immaginavamo di farlo.... Comunque basta pscianalizzarsi.. adesso bisogna solo incrociare le dita e sperare nei numeri, spessore endometrio e pinguini all'appello felicità felicità felicità
... lastina l'ultima volta mi fu detto che probabilmente il transfer sarà tra il 7 e il 10 luglio, domani lo saprò... quindi penso che faremo un pezzo di strada assieme Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
... goccia domani appena ho notizie più sicure ti mando un messaggio privato e ti racconto com'è andato questo gemellaggio grecia - italia

grazie amiche mie Pronti,partenza via! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 15:19

aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 15:48

gladiatori7475 ha scritto:
si ci siamo... ormai conto le ore.. ieri sera non riuscivo neanche ad addormentarmi, nella testa mi passa di tutto e anche se la voglia di farcela è tanta non nascondo che sono riaffiorati i dubbi e le paure iniziali ... adesso che siamo vicini torno ad interrogarmi, torno a chiedermi se saprò guardare negli occhi il mio bambino e vedere lui e soltanto lui e che nonostante il fo...to dna considerarlo sempre e comunque il frutto dell'amore che lega me e mio marito da una vita (7 di matrimonio ma stiamo assieme da 22 anni Shocked ).
Razionalmente so che l'amerò dall'istante in cui sarà dentro di me, ma non sempre ci comportiamo o reagiamo come immaginavamo di farlo.... Comunque basta pscianalizzarsi.. adesso bisogna solo incrociare le dita e sperare nei numeri, spessore endometrio e pinguini all'appello felicità felicità felicità
... lastina l'ultima volta mi fu detto che probabilmente il transfer sarà tra il 7 e il 10 luglio, domani lo saprò... quindi penso che faremo un pezzo di strada assieme Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
... goccia domani appena ho notizie più sicure ti mando un messaggio privato e ti racconto com'è andato questo gemellaggio grecia - italia

grazie amiche mie Pronti,partenza via! - Pagina 2 769866

Per quanto riguarda il dna, è l'ultima cosa alla quale devi pensare. Quando vedrai la blastina sul monitor sarà già amore a prima vista, fidati. Ti terrò compagnia, mano nella mano, in questa splendida cova! Saremo due gallinelle! Ihihih!

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ci seiiiiiiii!!!!!!!!


Pronti,partenza via! - Pagina 2 925954 Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 21:47

in becco alla cikooooooo!! sono incrociata x domani Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 22:07

Grazie! Si incrociamo tutto xx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Pronti,partenza via! - Pagina 2 452957 Pronti,partenza via! - Pagina 2 452957 Pronti,partenza via! - Pagina 2 452957
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 22:15

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMar 30 Giu 2015, 23:01

domani è il tuo primo controllo!!!! infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxx
nel pomeriggio, giusto?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 EmptyMer 01 Lug 2015, 10:37

si alle 17 ho il controllo Pronti,partenza via! - Pagina 2 769866 Pronti,partenza via! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pronti,partenza via!
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pronti, partenza, via...
» pronti partenza e via ...
» Pronti,partenza,viaaaaaa
» ECCOCI!Pronti..partenza...viaaaaaaaaaaaa!!!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: