Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? Empty
MessaggioTitolo: chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ?   chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? EmptyLun 23 Ago 2010, 23:42

L'ho visto stas su sky.
Ho pianto come un vitello.
Inutile dire che ho dato il meglio di me nella scena in cui lei sul letto di morte incontra la donna che ha fatto diventare madre (utero in affitto).
Un film incentrato sulla figura materna e sull'essere madre.
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ?   chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? EmptyMar 24 Ago 2010, 12:12

Io l'ho visto al cinema, è bellissimo!!!
Ho pianto tanto anche io!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? Empty
MessaggioTitolo: si l'ho visto   chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? EmptyMar 24 Ago 2010, 16:56

davvero molto molto bello e soprattutto bravissimo il bambino, che bravo attore! si percepiva proprio la rabbia, e l'amore immenso verso la mamma!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ?   chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? EmptyMar 24 Ago 2010, 16:58

io vivendo all'estero non ho potuto vederlo, ho provato a scaricarlo (censura censura....ora mi arresteranno??? Cool ) ma era ripreso dal cine quindi ho cestinato tutto.
ci riprovo fra un po', magari ora trovo una copia da dvd.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ?   chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi di voi ha visto il film "La prima cosa bella" ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima cosa bella - film regia di Paolo Virzì
» LA PRIMA COSA BELLA
» quando canterai la tua canzone e la prima cosa bella
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» chi ha visto il film venuto al mondo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: