Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In merito al post su Gianna Nannini

Andare in basso 
+4
melinda477
Bibbi
ioete
stefy
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: io sono stata tra le prime a rispondere al post   In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 EmptyVen 27 Ago 2010, 13:59

e mi sono collegata a quello di stefy perchè le idee erano abbastanza simili.....
la mia prima frase è stata "loro sono donne uguali a noi nel vivere i sentimenti e le emozioni, ma sicuramenti i problemi li viviamo in maniera differente."
poi ho continuato riferendomi a ciò che ci rendeva differenti materialmente ossia i soldi, ma per le emozioni ti assicuro che credo che loro siano uguali a noi........
Mi dispiace tutto questo fraintendimento ma la prima frase era ok poi ho continuato ribadendo l'idea dei soldi.....
per io pilly e bibbi ci siamo un pò incaponite sulle snostre idee per dargli una forza e valenza ma ciò non vuold dire non capirsi non accettarsi ma solo insistere sul confronto, sicuramente se ci parlavamo al tavolo di un bar avremmo detto le stesse identiche cose qui scritte ma ci saremmo capite meglio perchè c'era un rapporto più diretto e vivo, scrivendo è più difficile a volte ci si perde sulle proprie posizioni.....
Qui però tutte abbiamo le nostre idee i nostri pensieri, è un forum ed è normale che partendo da un post si riesca a parlare di mille altre cose e un pò si perde il discorso iniziale, è forum per queste.....

Ora io non posso venire a Roma e sedermi al bar con voi per bermi il famoso spritz Laughing , siete lontanucce e lunedì ricomincio a lavorare Laughing , ma pilly e bibbi voi potete e alla fine riderete di tutto stò ingarbugliamento che abbiamo fatto...... Cool e ricordatevi spritz vino bianco e gingerino, poi scegliete martini bianco (se amate il dolce ) oppure aperol ( se amate l'amaro) Razz e fate cin cin pensando pure a me che manco!!!!!! affraid
CIN CIN!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 EmptyVen 27 Ago 2010, 15:57

no Lu risparmiami il sarcasmo che proprio non sono in vena..
faccio un ultimo disperato tentativo..
è come se io avesso scritto:
Ragazze, visto quanti extracomunitari ci sono in ITalia?
e tu mi avessi risposto:
Io non sono razzista.

Chiaro ora?
Non è questione di come si esprime la lingua italiana..è questione di riconoscere o meno di aver insinuato qualcosa.
e se non si vuole capire questo allora mi arrendo.

p.s. avrei preferito che mi avessi detto subito dal principio che il mio post non aveva senso piuttosto che confessarlo dopo aver dato dieci risposte,
lo avrei trovato più coerente.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 EmptyVen 27 Ago 2010, 16:05

Io torno a dire che stai travisando paola...franci ha appena detto che è stata lei a tirare fuori il discorso dei soldi...io ho solo detto che lo capivo. Punto. Tutto quello che è venuto dopo è stato un crescendo molto spiacevole.

Sarcasmo? credimi non ce ne stava proprio.

E adesso basta perchè ti assicuro che questa discussione mi ha creato diversi problemi, incluso il dubbio che forse dovrei comportarmi un poco più "cerco un bimbo style" come amministratore...ossia amministrare senza dare le proprie opinioni, freddamente, enciclopedicamente...e puoi credermi.,..questo pensiero mi crea un dolore che non te lo posso descrivere. Ho notato che io e franci abbiamo detto esattamente le stesse cose...ma chissà come mai con lei la discussione ha avuto un peso diverso...segno che sono io forse il problema. Senza forse anzi. Credimi dal profondo del cuore, mi spiace e ci sto pensando. Che una persona che mi conosce poco mi attribuisca intenzioni che non ho mi colpisce fino a un certo punto...che lo faccia una sorella mi mette in crisi...perchè per come sono fatta io signifca che IO non mi sono spiegata. Puoi chiedere a enza...ho passato una serata a flagellarmi, pensa che persona idiota che sono.

Mi prendo tutte le colpe ti assicuro.

Per me fine del discorso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ma bibbi pilly   In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 EmptyVen 27 Ago 2010, 20:27

perchè mi fate questo????!!!!! affraid

Non avete accettato la mia proposta di pace Cool

Uffa non si fa così, dai che il forum è bello perchè è vario, voi due siete due pezzetti del nostro puzzle magnifici e fondamentali, non fate così, non serve........

Vi rivoglio alleate nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, fate le brave, per favore.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In merito al post su Gianna Nannini
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Gianna Nannini e gli asini che volano
» E' nata Penelope, la bimba di Gianna Nannini!
» E brava la Gianna
» incinta a 54 anni
» canzone di g. nannini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: