Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?

Andare in basso 
+11
fiamma
melinda477
chiara-bs
rochina
aga
Samu40
lelo70
artemysia
Eshy13
ioete
miao71
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? - Pagina 2 EmptyGio 16 Lug 2015, 17:42

ioete ha scritto:


alcuni anni fà ho provato questi pensieri e avuto questi dubbi....poi c'è stato uno scatto nella mia testa in cui non ho avuto più timore o invidia o altro nel vedere le panciotte altrui, anzi le guardavo e sorridevo con la certezza che presto anch'io avrei potuto guardare il mio riflesso in una vetrina del centro commerciale e fissarmi la pancia gioiosa...non sò cosa mi sia scattato e perchè ma un giorno avevo questa certezza e poco dopo il momento è arrivato e ricordo anche quel pomeriggio di un sabato in un certo centro commerciale vestita della mia tuta lilla con la maglietta attillata sempre lilla con giochi strani in qui ho visto quel riflesso...

non si dimentica nulla.......credete nel vostro sogno......arriverà.......fritte verso la meta caparbie forti tenaci....dico io "avanti come un carro armato"...

Grazie!

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il tuo positivo   Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza? - Pagina 2 EmptyGio 16 Lug 2015, 19:18

uculele1 ha scritto:
Anche io avevo paura di leggere questo post ma poi, timidamente, l'ho aperto ed ho fatto bene!!!
Le vostre emozioni sono un blasamo per le mie paure. Voglio riprovarci perchè anche se l'ho provato per solo 16 settimane so cosa si prova...il mio cuore ed il mio cervello non lo dimenticheranno mai. Voglio provare ancora quell'amore e quelle emozioni ma questa volta voglio guardarle negli occhi ed esplodere d'amore e di felicità!!!
La paura non mi abbandonerà, lo so, ma vale la pena viverla!!!
Forza Miao, ce la faremo!!!!

sarà il regalo più bello! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
 
Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un mal di schiena strano
» chiedo l'aiuto del pubblico....
» Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!
» Quante emozioni
» Volevo condividere con voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: