Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti

Andare in basso 
+19
gladiatori7475
airali
lunarosa
ballerina84
speranzosa81
Violet
mongy
lastina
LApissi
semolino
artemysia
Simo82
Eli81
Eshy13
aga
bri66
Barbapapà
chiara-bs
stellina69
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 10:50

Stellina,
Scusa se mi permetto... Come hai detto in Spagna è permessa la donazione x donne single.
Io sono sta a valencia al Fivv, e, a parte ginecologi e assistente italiana tutti più o meno parlano italiano.
Da Roma, se ho ben capito sei di quelle parti, quasi tutti i giorni partono voli con Alitalia, vueling...
Ti vengono a prendere in aereoporto e ti riportano... Vicino la clinica ci sono diversi hotel convenzionati.
Io, tra visita e tentativi vari ci sono andata già 4 volte. Il mio ragazzo è venuto solo alla prima visita. Dei tre transfer fatti sono sempre andata da sola, x risparmiare....
Ovviamente vedi prima con AlmaRes, però volevo dirti che da sola non è così nera come sembra. Credimi! Anche se fidanzate o sposate, qui siamo in tante ad andarci da sole... Se necessario!!!

Un forte in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 11:07

cara, spiegazioni non credo che , in generale, si possano avere, purtroppo i negativi capitano, non tutte le blasto anche se di grado a sono idonee alla vita anche se provengono da ovociti donati.purtroppo ci sono positivi e negativi, l'unica è ritentare.9mila euro sono tantissimi, a praga io ho speso 4900 più vitto ed alloggio, aereo costo 50euro andata e ritorno, dormire circa 400euro per 6 gge poi il mangiare che costa veramente poco, colloquio via Skype, non mi avvicino nemmeno lontamente ai 9mila euro spesoi da te ma comprendo che, x una donna single, sia tutto più difficile,quindi se credi e pensi che l'italia sia la soluzione giusta, hai fatto bene.non saprei cosa consigliarti, ti auguro solo che i congelati ti portino fortuna.
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 11:40

rochina ha scritto:
cara, spiegazioni non credo che , in generale, si possano avere, purtroppo i negativi capitano, non tutte le blasto anche se di grado a sono idonee alla vita anche se provengono da ovociti donati.purtroppo ci sono positivi e negativi, l'unica è ritentare.9mila euro sono tantissimi, a praga io ho speso 4900 più vitto ed alloggio, aereo costo 50euro andata e ritorno, dormire circa 400euro per 6 gge poi il mangiare che costa veramente poco, colloquio via Skype, non mi avvicino nemmeno lontamente ai 9mila euro spesoi da te ma comprendo che, x una donna single, sia tutto più difficile,quindi se credi e pensi che l'italia sia la soluzione giusta, hai fatto bene.non saprei cosa consigliarti, ti auguro solo che i congelati ti portino fortuna.

Grazie Rochina Più le analisi per me che non ho compreso nell'importo. Adesso il tentativo da congelato ha altri costi che non sono compresi .
Con IVF Cube il preventivo era di 6.900,00 con ovodonazione più 500,00 euro donazione spermatozoi. Come vedi non era poco nemmeno lì. Va bene speriamo ma dipende pure dalla propria situazione quindi i costi sono più alti con l'ovo sia in Italia sia all'estero. Avevo contattato anche barcellona recupero il preventivo e vi dico più tardi dovrei avere un email.
tanti bacini

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 11:55

Una fatina, single, è andata al fiv a valencia, ha fatto doppia donazione da fresco con ovociti congelati, incinta al primo tentativo.ora tu hai congelati, quindi credo ti convenga usare prima quelli, ma se ti metti in contatto con lei potrà dirti meglio
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 12:11

rochina ha scritto:
Una fatina, single, è andata al fiv a valencia, ha fatto doppia donazione da fresco con ovociti congelati, incinta al primo tentativo.ora tu hai congelati, quindi credo ti convenga usare prima quelli, ma se ti metti in contatto con lei potrà dirti meglio

Certo rochina prima userò quelli poi vedremo e quindi vi chiederò. bacini e grazie sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ho letto una parte dei post   sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 16:54

Perché col cel faccio fatica....mi sembra di aver capito che sei single e credimi che qui nel forum abbiamo avuto e ci sono mamme single e sono state strepitose...all'inizio sembra tutto difficile ma quando si è in corsa poi si fa tutto tu poi devi cercare il lato positivo delle cose e il fatto che sei di Roma ti permette di muoverti ovunque persino in giornata...nel tuo caso io ti consiglierei di adottare degli emvrioncini congelati, danno ottimi risultati il costo che affronti e inferiore ad una o o e se vai a praga contro una ovo puoi fare 5 transfer di congelati..all'estero è meglio che in Italia, ti seguono parlano italiano credimi che è più difficile dirlo che farlo....ci si riesce a far tutto, ci si riesce....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 17:07

Dopo il fallimento di Praga...
Sto prendendo contatti con Kiev Biotexcom con 9900 euro si fanno da 3 a 5 tentativi tutti da fresco...vitto e alloggio piu medicine tutto compreso...
Il pacchetto soddisfatti o rimborsati...ti ridanno i soldi se non riescono a farti rimanere incinta!c'è Giulia che parla un italiano perfetto!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 22:28

Eshy13 ha scritto:
Dopo il fallimento di Praga...
Sto prendendo contatti con Kiev Biotexcom con 9900 euro si fanno da 3 a 5 tentativi tutti da fresco...vitto e alloggio piu medicine tutto compreso...
Il pacchetto soddisfatti o rimborsati...ti ridanno i soldi se non riescono a farti rimanere incinta!c'è Giulia che parla un italiano perfetto!


Grazie fatine.... vedrò adesso penso solo a riprendermi faccio ancora fatica e gli ormoni mi hanno creato non pochi problemi, ho avuto dolori per tutto il post transfert e anche adesso non mi sono del tutto ripresa... e non voglio stare di nuovo male.. e quindi penso che il prossimo per me sia l'ultimo, come va va. Anche perché non potrei economicamente ( xchè da sola non posso proprio con il mio stipendio). Già per fare il secondo tentativo ci ho messo 7 anni, quindi penso che o la va o la spacca. Anche xchè sono un pò grandina. bacini
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 22:48

In effetti hai speso una bella cifra, molto molto più alta di ciò che mediamente si spende per una cosa analoga.
Anche io che farò tutto a Roma spenderò meno, ma forse xke il mio iter è stato diverso.
Cmq ora fermati un attimo, se riesci fatti seguire da un altro medico che possa darti una terapia studiata su di te, e insieme valutate se riprendere le blastine congelate o se cambiare strada.
Minimo un paio di cicli li dovrai attendere quindi hai tutto il tempo.
In bocca al lupo x i tuoi step successivi!!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptySab 15 Ago 2015, 23:18

LApissi ha scritto:
In effetti hai speso una bella cifra, molto molto più alta di ciò che mediamente si spende per una cosa analoga.
Anche io che farò tutto a Roma spenderò meno, ma forse xke il mio iter è stato diverso.
Cmq ora fermati un attimo, se riesci fatti seguire da un altro medico che possa darti una terapia studiata su di te, e insieme valutate se riprendere le blastine congelate o se cambiare strada.
Minimo un paio di cicli li dovrai attendere quindi hai tutto il tempo.
In bocca al lupo x i tuoi step successivi!!

Si lapissi. Userò le mie blastine certo anche perché il cambiare strada mi costerebbe ancora di più ora. E dovrei oltre che la donatrice trovare il donatore e non me la sento. Almeno delle mie blastine so chi è il lui, e credo che non lo rifarebbe, quando mi ha detto di si ci eravamo già lasciati da oltre un anno...
Spero che vada bene xchè x me sarà l'ultima per l'età.
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyDom 16 Ago 2015, 10:06

LApissi ha scritto:
In effetti hai speso una bella cifra, molto molto più alta di ciò che mediamente si spende per una cosa analoga.
Anche io che farò tutto a Roma spenderò meno, ma forse xke il mio iter è stato diverso.
Cmq ora fermati un attimo, se riesci fatti seguire da un altro medico che possa darti una terapia studiata su di te, e insieme valutate se riprendere le blastine congelate o se cambiare strada.
Minimo un paio di cicli li dovrai attendere quindi hai tutto il tempo.
In bocca al lupo x i tuoi step successivi!!

grazie davvero. Avevo contattato anche la clinica Eugin a Barcellona ( a febbraio) e il preventivo era di € 6.075 più € 1.500,00 medicinali per la donatrice. Per cui anche all'estero ovodonazione più donazione sperma siamo sempre sui € 8,000,00 (più ovviamente vitto e alloggio).
Dipende dalla situazione appunto. Si dici che devo aspettare due cicli? e il problema sarà pure quello xchè ho sempre avuto cicli di 25 giorni puntualissima, ma negli ultimi 6 mesi, per farmele venire ho dovuto prendere la pillola. Mah quanto è dura.... grazie tanto x il sostegno e i confronto. sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 769866

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyDom 16 Ago 2015, 15:56

No no, i prezzi medi per una doppia donazione dafresco sono in media molto più bassi, specialmente nei Paesi dell'est ma anche in Spagna.
La maggior parte delle fatine (me compresa) te lo potrà confermare..
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyDom 16 Ago 2015, 17:16

LApissi ha scritto:
No no, i prezzi medi per una doppia donazione dafresco sono in media molto più bassi, specialmente nei Paesi dell'est ma anche in Spagna.
La maggior parte delle fatine (me compresa) te lo potrà confermare..
dici? ma allora i preventivi così li fanno solo a me What a Face
Comunque ho una buona notizia mi sono arrivate le rosse. bacini fatine
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyLun 17 Ago 2015, 22:44

Da fresco i prezzi sono quelli e anche di più, almeno in Spagna, trattasi di ovo con in più seme di donatore, da congelato sono decisamente più bassi.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyMar 18 Ago 2015, 00:56

Mmm no.. Io al Procreatec per un'ovo da fresco ho pagato neanche 6000 euro.
Invece al Fiv center di Madrid per una doppia donazione non si arrivava neanche a 6000 e anche per la clinica di Chania a cui avevo chiesto info stavamo su quella cifra.
Tutto compreso ovviamente.. Bisognava aggiungerci tecniche particolari se si volevano (tipo l'Embryoscope, tanto x dirne una) e ovviamente voli e alberghi.
Adesso a Roma all'Alma Res pagherò per l'ovo sui 3000 euro x il transfer da congelati, e 3500 li ho pagati già alla Iakentro per la creazione degli embrioni.
Ecco xke ti dico che 9000 euro mi sembrano tantissimi!!
Anche nelle utili schede che ha fatto la fatina nadija leggo altre cifre, in media..
http://www.stradaperunsogno.com/t28755-informazioni-su-vari-centri-spagna-e-praga#432095
Cmq ormai è andata, ma trovo giusto ricevere spiegazioni se qualcosa non ci è chiaro!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ma perchè   sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyMar 18 Ago 2015, 13:14

vuoi fare ovodonazione? perchè non adotti degli embrioncini congelati?

ti assicuro ci sono cliniche dove i congelati sono praticamente come embrioni freschi da ovo, non sono di seconda qualità e non sono congelati da secoli....

prova a pensarci.....
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyVen 21 Ago 2015, 11:23

ioete ha scritto:
vuoi fare ovodonazione? perchè non adotti degli embrioncini congelati?

ti assicuro ci sono cliniche dove i congelati sono praticamente come embrioni freschi da ovo, non sono di seconda qualità e non sono congelati da secoli....

prova a pensarci.....

Ciao fatine lapissi e ioete ma forse ho pagato tanto xchè ho chiesto donatrice in esclusiva, ovo da fresco. penso che prima di ritornare da loro chiederò un consulto da un altro medico.perchè ho dei dubbi sulla qualità dello sperma, avevano chiesto una seconda donazione e non ho capito perché. le blastocisti iv gradoaa. ma comè da 1 a 6 è il grado, dove l'1 è migliore? poi mi ha fatto male quando inseriva il momento del transfert la dott.ssa diceva che ho il collo dell'utero stretto ora chiederò al mio ginecologo se è vero. ed ho avuto sempre crampi durante l'attesa delle beta.probabilmente non sopporto gli ormoni. voglio fare altro tentativo ma senza massacrarmi di ormoni, visto che tanto non è andata.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ogni clinica ha la sua scala   sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyVen 21 Ago 2015, 13:08

Di riferimento per classificare gli embrioni ad esempio quella usata dal gennet di praga per me è arabo.....
Per il transfer varia da persona a persona ma conta molto la mano del dottore con alcuni non si sente nulla con altri già solo l'inserimento de lo speculum è un dolore...
Per i crampi potevano dirti di prendere subito il buscopan che aiuta tanto, rilassa l'utero fa bene.....
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 EmptyVen 21 Ago 2015, 14:53

Grazie peccato che era chiuso x ferie riaprono il 24. comunque chiederò di cambiare ginecologo. x vedere se è meglio.bacini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» ma le blastocisti...sono divise per categoria?
» Stimolazione, estradiolo e tre palline
» clinica eugin
» Transfer, quanti embrioni trasferire?
» ragazzeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: