Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti

Andare in basso 
+19
gladiatori7475
airali
lunarosa
ballerina84
speranzosa81
Violet
mongy
lastina
LApissi
semolino
artemysia
Simo82
Eli81
Eshy13
aga
bri66
Barbapapà
chiara-bs
stellina69
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 16:09

artemysia ha scritto:
Ma perché il destino infame deve accanirsi SEMPRE sulle persone che MERITANO la felicità?? Evil or Very Mad
Non ti abbattere cara, non gliela dare vinta. Ora riposati, riprenditi, indaga a 360 gradi e se vorrai consigli noi saremo qui pronte ad aiutarti e poi ricomincia, si riapre la caccia. Sei più forte tu!!!
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 769866 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 769866 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 769866

grazie fatine di cuore siete fantastiche....Vedremo al momento ho ancora dolori tipo crampi al basso ventre, ieri dopo le beta negative ho sospeso le terapie ma i dolori ancora non passano, non ho perdite, non lo so. Poi fatine questo secondo tentativo da blasto con ovo è venuto sui 9,000,00 euro e un' altro tentativo da congelato costerebbe altri 3,000,00 ... vorrei delle garanzie.... ma un sacco di soldi che non ho più, ma che per un figlio rispenderei ma per non avere niente ... e poi sono vecchietta ho 46 anni. Speravo proprio che questa era la volta buona.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 17:51

Stellina. ..ti abbraccio forte.. ma dai retta non mollare. .!!!! <3
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 18:58

Argh accidenti.. 9mila euro è tantissimo per un solo tentativo!!!
Mannaggia, mi dispiace tanto..
Hai un buon ginecologo esperto in pma che ti possa seguire al meglio?
A Roma ad esempio c'è la Iammarone..
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 21:34

Anche il dottor B. Dell'Alma Res è piuttosto bravo, dicono, ma forse è meglio andare da un altro esperto, che sia meno "di parte". Cara, prenditi un po' di tempo per recuperare il tutto e, quando ripartirai, dovrai essere al meglio! Parla chiaramente con il responsabile della clinica e chiedi delle garanzie, perché la prossima volta DEVE essere quella giusta! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 406823 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 310596 se hai bisogno, vieni pure qui sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 21:56

artemysia ha scritto:
Anche il dottor B. Dell'Alma Res è piuttosto bravo,  dicono,  ma forse è meglio andare da un altro esperto, che sia meno "di parte". Cara, prenditi un po' di tempo per recuperare il tutto e, quando ripartirai, dovrai essere al meglio! Parla chiaramente con il responsabile della clinica e chiedi delle garanzie, perché la prossima volta DEVE essere quella giusta! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 406823 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 310596 se hai bisogno, vieni pure qui sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 6142


Si grazie Artemisia è quello che farò devo trovare anche un altro non di parte. Ma sono arrabbiata ..... quindi qualche freccia nel mio arco c'è lho....e mi farò rispettare.....baci grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 21:56

Ti voglio cosiiiii sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 21:59

Eshy13 ha scritto:
Ti voglio cosiiiii sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 406823
grazie Eshry
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 22:02

Oppure puoi sentire Corizza!!! È veramente un ottimo medico, molto scrupoloso!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 22:42

LApissi ha scritto:
Oppure puoi sentire Corizza!!! È veramente un ottimo medico, molto scrupoloso!

Ma Corizza è sempre all'Alma res?
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2015, 22:53

LApissi ha scritto:
Oppure puoi sentire Corizza!!! È veramente un ottimo medico, molto scrupoloso!

ma corizza è dell' alma res? oerché non l ho conosciuto
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 01:11

Si esatto, nella sede di via Parenzo.
Io farò tutto con lui a metà settembre, se tutto va bene.
Ho tre blastine che mi aspettano!!
Collabora anche con questo forum, lo trovi nell'angolo dell'esperto!
È veramente una persona a modo, attenta e scrupolosa.
Mi ha dato tantissima fiducia!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 08:30

Ciao Stellina!! Ti sento agguerrita e sono felicissima!!
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 09:50

LApissi ha scritto:
Si esatto, nella sede di via Parenzo.
Io farò tutto con lui a metà settembre, se tutto va bene.
Ho tre blastine che mi aspettano!!
Collabora anche con questo forum, lo trovi nell'angolo dell'esperto!
È veramente una persona a modo, attenta e scrupolosa.
Mi ha dato tantissima fiducia!

Ma Lapissi io ho fatto tutto con B. dell'Alma Res e quindi sarebbe sempre di parte .... sono molto delusa ovo donatrice giovane da fresco ( lo sperma lo ha donato un mio ex che però dice che non farà il padre ma chi se ne frega) 2 blastocisti al 5 giorno, ICSI ,ormoni che ho una pancia che cammina da sola, le mie analisi sono perfette, a parte il ciclo che negli ultimi sei mesi è ballerino ma con la pillola è tornato. Donatrice in esclusiva ma che bisogna fare di più?

Ho un altra possibilità da congelato ma sinceramente non ho potuto nemmeno parlare con loro xchè sono in ferie riaprono fine mese x capire. Per dire cavolo che è successo? io ne volevo più di due e la ginecologa a dire no poi viene una trigemina, sai che gli direi alla ginecologa adesso? meglio tre che niente, accetto il rischio fatti gli affari tuoi.
scusa lapissi lo sfogo ma era meglio una coltellata ....
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 15:20

Io ti capisco cara, due biochimiche su due transfer e NESSUNO mi dice perché... Io continuo ad informarmi, a studiare, ad indagare, anche solo per darmi una spiegazione, un motivo a tutto questo dolore. I medici dicono che è questione di sfortuna, che dovremmo avere la fortuna di beccare l'embrione giusto. Io invece non ci sto, non lo accetto, non ci credo e mi ritrovo a confrontarmi con persone che non sono medici, ma che per il fatto di esserci passate, ne sanno anche più dei medici.... È assurdo ma è così! Si dice che la matematica non sia un'opinione, ebbene la medicina, che è fatta di numeri, non è un'opinione e quando si parla di "sine causa " significa che la causa non è ancora stata scovata.
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 17:47

artemysia ha scritto:
Io ti capisco cara, due biochimiche su due transfer e NESSUNO mi dice perché... Io continuo ad informarmi, a studiare, ad indagare, anche solo per darmi una spiegazione, un motivo a tutto questo dolore. I medici dicono che è questione di sfortuna, che dovremmo avere la fortuna di beccare l'embrione giusto. Io invece non ci sto, non lo accetto, non ci credo e mi ritrovo a confrontarmi con persone che non sono medici, ma che per il fatto di esserci passate, ne sanno anche più dei medici.... È assurdo ma è così! Si dice che la matematica non sia un'opinione, ebbene la medicina, che è fatta di numeri, non è un'opinione e quando si parla di "sine causa " significa che la causa non è ancora stata scovata.

fatina artemysia lo so ognuna di noi ha il suo bagaglio di dolore...ho letto la tua storia oggi in altri post e mi sono detta ma guarda questi medici così arroganti che non trovano il tempo per spiegare e non studiano con passione una storia clinica e soprattutto si rifiutano di dare le informazioni. Ma xchè hanno scelto questa professione mi chiedo. Per il momento mi rimane un grande vuoto come a dire e ora? non ho fatto che pensare al mio piccolino o piccolina adesso che faccio? ci riproverò non so quando...quando ne avrò la forza. Ma ho due fattori che devo x forza tener conto una è l'età, l'altra il fatto di essere sola... Magari in due ci si conforta ma da sola solo x respirare faccio fatica. Quindi spero che troviamo dei medici veramente professionali e umani che facciano diventare questo sogno una realtà. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 17:52

mettere tre blasto facendo ovo è molto rischioso, ora a te è andata male con due, il motivo non lo potremo mai sapere, succede, ma credimi, ci sono ragazze che con trigemina han portato a casa un bel lutto in epoca già avanzata xchè il collo non ha retto il peso dei feti, perdendo i suoi gemellini e la ginecologa che t'ha suggerito, e sottolineo giustamente, di non metterne tre, ha fatto bene.dispiace enormemente ma credimi, se deve attaccarsi, si attacca anche se è solo una!non è mettendone due che aumenti la % xchè ci sono positivi con un solo embrione(io incinta con un singolo embrione di due gg)e chi ha negativi con 4 embrioni.magari le blasto non erano top, non lo sapremo mai.mi dispiace, non mollare, magari cerca un centro dove costi meno o che sia convenzionato con questo forum x avere lo sconto.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 18:05

Grazie Stellina! Anche a me è balenata l'idea di un cet di 3, ma quasi tutti mi hanno detto che è molto rischioso ed anch'io ho letto spesso di storie finite male con trigemine con pericoli anche per la mamma, quindi anche io ti invito a pensarci bene. Comunque quando ritenterai, consulta preventivamente un ginecologo esperto di pma soprattutto eterologa, che faccia solo questo, anche se dovrai spostarti in macchina o in treno per vederlo, se è una persona onesta ti seguirà anche da lontano, senza farti spostare ogni volta e spendere un patrimonio. In culo al pannolino (come dicono qui) flower
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 21:01

rochina ha scritto:
mettere tre blasto facendo ovo è molto rischioso, ora a te è andata male con due, il motivo non lo potremo mai sapere, succede, ma credimi, ci sono ragazze che con trigemina han portato a casa un bel lutto in epoca già avanzata xchè il collo non ha retto il peso dei feti, perdendo i suoi gemellini e la ginecologa che t'ha suggerito, e sottolineo giustamente, di non metterne tre, ha fatto bene.dispiace enormemente ma credimi, se deve attaccarsi, si attacca anche se è solo una!non è mettendone due che aumenti la % xchè ci sono positivi con un solo embrione(io incinta con un singolo embrione di due gg)e chi ha negativi con 4 embrioni.magari le blasto non erano top, non lo sapremo mai.mi dispiace, non mollare, magari cerca un centro dove costi meno o che sia convenzionato con questo forum x avere lo sconto.

Rochina ti ringrazio per la spiegazione. Ma dovrò tornare all' Alma per capire e fare il punto della situazione, anche xchè le blasto rimanenti sono lì. E se una si rivolge a un Centro per la procreazione assistita quale l'Alma res pensa pure che i ginecologhi dell'equipe sia specializzati in eterologa.
Quindi non penso che non siano stati bravi, penso che le ferie e l'affluenza di molte coppie abbia comportato una leggerezza rispetto alla mia situazione che era la seconda, quindi avevo un altro fascicolo con le foto, che feci all'european hospital circa 7 anni fa, sempre due e non è andata omologa in quel caso.
Quindi il numero due non mi era particolarmente simpatico mi sembrava di ripetere. Ebbene si sono pure scaramantica. Capisco che tutte vanno a Praga, Barcellona, Valencia ma dovendo fare tutto da sola non me la sento. Almeno in una clinica italiana parlano la mia lingua e se ho problemi prendo la macchina e vado, non devo prendere un aereo. Poi si vedrà per ora voglio capire e chiedere spiegazioni. Potrei portarmi un ginecologo esterno questo si , ma se poi sono amici, noi che ne sappiamo. bacini Auguri x la tua cico



Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptyVen 14 Ago 2015, 23:19

Non so che dirti.. I miei embrioni sono stati creati alla Iakentro di Salonicco, che da quel che so ha un ottimo laboratorio, quindi su quello della Alma Res non so dirti gran che.
È giustissimo che tu chieda e pretenda spiegazioni.
Che terapia pre e post transfer ti hanno dato?? Anche questa è una cosa importantissima! Deve essere più che personalizzata, e non standard..
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: terapia post transfert   sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptySab 15 Ago 2015, 08:57

LApissi ha scritto:
Non so che dirti.. I miei embrioni sono stati creati alla Iakentro di Salonicco, che da quel che so ha un ottimo laboratorio, quindi su quello della Alma Res non so dirti gran che.
È giustissimo che tu chieda e pretenda spiegazioni.
Che terapia pre e post transfer ti hanno dato?? Anche questa è una cosa importantissima! Deve essere più che personalizzata, e non standard..

allora delle blastocisti c'è scritto grado iv AA;
la terapia è stata
Progeffik 200 mg , 3 ovuli al giorno;

Prontogest 1/2 fiasla intramuscolo al giorno

Medrol 16 mg a scalare poi sostituito da Deltacortene 5mg, 2 cpr al giorno

cardiaspirina 1 cpr al giorno

clexane 4000 1 fiala al giorno a partire dal giorno del transfert

Proginova 1 cpr al giorno

2 cerotti climara da 50 mg da sostituire ogni 4 giorni

prima nella preparazione ho assunto 1cpr al di di proginova e il mio endometrio era perfetto a detta della gine.


questo è quanto Lapissi. Un abbraccio e buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptySab 15 Ago 2015, 09:11

Ciao stellina,
volevo dirti: io sono stata sia in Spagna che in Rep.Ceca, e ti assicuro che in tutto centri c'è o personale italiano o del personale che parla italiano, siamo talmente in tanti ad andarci che si sono organizzati Wink
Immagino davvero che da sola sia difficile e capisco che oltre alla lingua ci siano altri ostacoli, però ti volevo rassicurare almeno in questo, così ti fai un'idea.
Ti abbraccio forte forte, vedrai che troverai la tua strada!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptySab 15 Ago 2015, 09:23

Eli81 ha scritto:
Ciao stellina,
volevo dirti: io sono stata sia in Spagna che in Rep.Ceca, e ti assicuro che in tutto centri c'è o personale italiano o del personale che parla italiano, siamo talmente in tanti ad andarci che si sono organizzati Wink
Immagino davvero che da sola sia difficile e capisco che oltre alla lingua ci siano altri ostacoli, però ti volevo rassicurare almeno in questo, così ti fai un'idea.
Ti abbraccio forte forte, vedrai che troverai la tua strada!

Ciao Eli grazie per il tuo appoggio: Prima di rivolgermi all'Alma avevo preso contatti con Praga ( si lo so che si sono organizzati) IVF cube ma a Praga le donne single non sono ammesse, o meglio dovevo portarsi un finto partner, si era anche proposto un amico sposato e anche la moglie carina aveva compreso, ovviamente solo per le carte. Avrei comunque dovuto fare anche la donazione del seme. Avrei dovuto quindi pagare la doppia eterologa più le spese vitto e alloggio del mio amico... Poi si è aperta la possibilità qui a Roma, e non mi sembrava vero.
Quindi x le single va bene la Spagna.

Ora non è che sono single per scelta e nemmeno perché sono racchia anzi sono una bella donna, ma tutti quelli che incontro della mia età o sono separati con figli,e non intendono impegnarsi o sono finti separati in realtà sono ancora sposati. Vabbè la fortuna girerà prima o poi.. Bacini
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptySab 15 Ago 2015, 09:36

Cavolo è vero scusa, mi ero scordata questa menata di Praga che devi essere una coppia.... Che poi è di un'ipocrisia pazzesca perché io e il mio ragazzo mica siamo sposati, e per quanto ne sanno loro una volta rientrato potevamo anche dirci "grazie e arrivederci..." Vabbé...Ad ogni modo, davvero ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptySab 15 Ago 2015, 10:14

Eli81 ha scritto:
Cavolo è vero scusa, mi ero scordata questa menata di Praga che devi essere una coppia.... Che poi è di un'ipocrisia pazzesca perché io e il mio ragazzo mica siamo sposati, e per quanto ne sanno loro una volta rientrato potevamo anche dirci "grazie e arrivederci..." Vabbé...Ad ogni modo, davvero ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per il tuo percorso!

Figurati grazie Eli sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 769866 buon ferragosto fatine
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 EmptySab 15 Ago 2015, 10:34

Cara, anche in Ucraina è permessa la donazione per donne single, inoltre i prezzi sono decisamente più accessibili rispetto alla Spagna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma le blastocisti...sono divise per categoria?
» Stimolazione, estradiolo e tre palline
» clinica eugin
» Transfer, quanti embrioni trasferire?
» ragazzeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: