Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto per volo Kiev

Andare in basso 
+2
guapaloca
alyssa72
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyMar 29 Dic 2015, 13:33

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Esiste la diagnosi sugli ovociti,ma quella rischia di danneggiarli e non sarebbe cmq una diagnosi completa in quanto l ovocita non è l unico gamete ad essere coinvolto nella formazione dell embrione....

L array cgh non danneggia l embrione,viene presa qualche cellula dello stesso quando è allo stadio di blastocisti(quindi ha molte più cellule rispetto all embrione in 3 giornata)proprio x evitare di danneggiarlo
Grazie cara!  Penso sia davvero una cosa utile,  credo che se ci sara'  la possibilita la richiederemo. Tu come stai?

Purtroppo mi hanno detto che non esistono più compagnie aeree low cost che volano su Kiev,si è quindi x forza costrette a volare con il volo diretto della Ucraina Airlines da Roma o Milano;oppure con scalo europeo con altre comp.aeree,per spendere meno.
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyMer 06 Gen 2016, 10:18

alyssa72 ha scritto:

ciao cara,la mia amica andrà credo gennaio o febbraio e si è gia preparata all idea di spendere moltissimo....
Il costo dell array cgh in Rep.Ceca è 1200/max 1500 euro,in Ucraina sinceramente non saprei.....lei l ha pagata mi pare 2mila euro perché la sua clinica è molto all'avanguardia e lei in tal senso ha preteso il meglio...
Io sono in stand by per problemi lavorativi,tu invece come stai cara? =)
Cara devo sospendere tutto. Forse devo operarmi pee un angioma al fegato. sspero si risolva quanto prima... che rabbia!
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyMer 06 Gen 2016, 13:05

ciao carissima!
io sto bene,mi dispiace davvero leggere che forse ti dovrai operare e quindi devi sospendere il trattamento....mi chiedo perché nn ci sia mai un po'di giustizia in questo mondo...
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyGio 07 Gen 2016, 10:30

alyssa72 ha scritto:
ciao carissima!
io sto bene,mi dispiace davvero leggere che forse ti dovrai operare e quindi devi sospendere il trattamento....mi chiedo perché nn ci sia mai un po'di giustizia in questo mondo...
Aly non so nemmeno spiegarti la delusione e la rabbia... mio marito dice che dobbiamo aspettare il momento giusto e sperare. Una cosa difficile per ora...
Ragazze portate voi belle notizie, forza!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyGio 07 Gen 2016, 13:25

Castigliana ti abbraccio fortissimo e spero che questo brutto periodo passi presto....ti capisco in pieno...
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyVen 15 Gen 2016, 15:14

alyssa72 ha scritto:
Castigliana ti abbraccio fortissimo e spero che questo brutto periodo passi presto....ti capisco in pieno...
Grazie aly! Cerco di essere forte e vorrei continuare a leggervi... cercate di portare qualche positivo! Ci sono forumine in partenza? Riguardo I voli una ragazza mi diceva che si puo prendere la wizz facendo scalo in un altra capitale europea...ha detto che costa poco anche se dipende dal periodo in cui si vola.
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyVen 15 Gen 2016, 15:22

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Castigliana ti abbraccio fortissimo e spero che questo brutto periodo passi presto....ti capisco in pieno...
Grazie aly!  Cerco di essere forte e vorrei continuare a leggervi... cercate di portare qualche positivo! Ci sono forumine in partenza? Riguardo I voli una ragazza mi diceva che si puo prendere la wizz facendo scalo in un altra capitale europea...ha detto che costa poco anche se dipende dal periodo in cui si vola.

grazie dell info cara....ma io sapevo che wizz non volava più su Kiev...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyVen 15 Gen 2016, 22:26

alyssa72 ha scritto:

grazie dell info cara....ma io sapevo che wizz non volava più su Kiev...
non diretto, ma con lo scalo a budapest, questo volo c'era anche prima.
Castigliana, come stai cara? Quando ti operi?
Alyssa72, la tua amica quando deve partire?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyVen 15 Gen 2016, 22:29

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

grazie dell info cara....ma io sapevo che wizz non volava più su Kiev...
non diretto, ma con lo scalo a budapest, questo volo c'era anche prima.
Castigliana, come stai cara? Quando ti operi?
Alyssa72, la tua amica quando deve partire?

La mia amica deve partire mese prossimo....quindi sarebbe un milano/Budapest e poi Budapest/Kiev??? ma è giornaliero? grazie dell info guapaloca!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptySab 16 Gen 2016, 10:30

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

grazie dell info cara....ma io sapevo che wizz non volava più su Kiev...
non diretto, ma con lo scalo a budapest, questo volo c'era anche prima.
Castigliana, come stai cara? Quando ti operi?
Alyssa72, la tua amica quando deve partire?
Guapa insomma... se tutto va bene mi opero il 10 o l 11 di febbraio.
Quello che mi preoccupa e la riabilitazione, che occorrera aspettare!
Tu come stai? Tuo figlio come sta?
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptySab 16 Gen 2016, 10:34

alyssa72 ha scritto:

Grazie aly!  Cerco di essere forte e vorrei continuare a leggervi... cercate di portare qualche positivo! Ci sono forumine in partenza? Riguardo I voli una ragazza mi diceva che si puo prendere la wizz facendo scalo in un altra capitale europea...ha detto che costa poco anche se dipende dal periodo in cui si vola.

grazie dell info cara....ma io sapevo che wizz non volava più su Kiev...[/quote]
Prova a verificare sul sito. Penso che tra tutte resti la soluzione piu economica. E non credo sia giornaliero... ora non sto controllando perche sto concentrata su questo intervento. Se so qualcosa ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptySab 16 Gen 2016, 12:26

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Grazie aly!  Cerco di essere forte e vorrei continuare a leggervi... cercate di portare qualche positivo! Ci sono forumine in partenza? Riguardo I voli una ragazza mi diceva che si puo prendere la wizz facendo scalo in un altra capitale europea...ha detto che costa poco anche se dipende dal periodo in cui si vola.

grazie dell info cara....ma io sapevo che wizz non volava più su Kiev...
Prova a verificare sul sito. Penso che tra tutte resti la soluzione piu economica. E non credo sia giornaliero... ora non sto controllando perche sto concentrata su questo intervento. Se so qualcosa ti faccio sapere[/quote]


ok carissima grazie....non ti preoccupare,glielo dico e poi vedrà lei...tu concentrati sulla tua operazione....e fammi sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyGio 28 Gen 2016, 19:09

alyssa72 ha scritto:


ok carissima grazie....non ti preoccupare,glielo dico e poi vedrà lei...tu concentrati sulla tua operazione....e fammi sapere come va!
grazie aly! presto vi farò sapere qualcosa su questo intervento, e speriamo bene!
Avete controllato anche i voli con lufthansa? se non sbaglio hanno abbassato i prezzi!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyGio 28 Gen 2016, 20:10

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


ok carissima grazie....non ti preoccupare,glielo dico e poi vedrà lei...tu concentrati sulla tua operazione....e fammi sapere come va!
grazie aly! presto vi farò sapere qualcosa su questo intervento, e speriamo bene!
Avete controllato anche i voli con lufthansa? se non sbaglio hanno abbassato i prezzi!

ciao tesoro come stai?la mia amica parte mese prossimo,glielo dico di Lufthansa,grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyLun 22 Feb 2016, 17:42

alyssa72 ha scritto:

ciao tesoro come stai?la mia amica parte mese prossimo,glielo dico di Lufthansa,grazie mille!!!
figurati! tu come stai?
ho fatto l'intervento e sono gia impaziente di fare ovo...
lei è riuscita a prenotare un volo? è gia partita?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyLun 22 Feb 2016, 20:12

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

ciao tesoro come stai?la mia amica parte mese prossimo,glielo dico di Lufthansa,grazie mille!!!
figurati! tu come stai?
ho fatto l'intervento e sono gia impaziente di fare ovo...
lei è riuscita a prenotare un volo? è gia partita?

ciao cara!no purtroppo no,ha avuto un imprevisto familiare....tu quando potrai ripartire dopo l intervento?sono contenta di sapere che è andato tutto bene!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 20:41

alyssa72 ha scritto:

ciao cara!no purtroppo no,ha avuto un imprevisto familiare....tu quando potrai ripartire dopo l intervento?sono contenta di sapere che è andato tutto bene!!
uff mi spiace x la tua amica, quindi ha sospeso tutta la preparazione?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 22:04

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

ciao cara!no purtroppo no,ha avuto un imprevisto familiare....tu quando potrai ripartire dopo l intervento?sono contenta di sapere che è andato tutto bene!!
uff mi spiace x la tua amica, quindi ha sospeso tutta la preparazione?

si carissima,se le cose familiari si sistemano partirà in marzo,credo e spero x lei...grazie per aver chiesto ! =) tu come va?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 21:55

ok, meno male, spero il centro non le abbia fatto nessuna storia.
a me va tutto bene, godo i momenti indimenticabili e sto lavorando per recuperare il mio peso forma Smile
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 23:51

guapaloca ha scritto:
ok, meno male, spero il centro non le abbia fatto nessuna storia.
a me va tutto bene, godo i momenti indimenticabili e sto lavorando per recuperare il mio peso forma Smile

no no il centro nessun problema....quanti kg devi perdere???piano piano ce la farai,tranquilla,e goditi il tuo bimbo!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyGio 28 Apr 2016, 18:04

Ragazze vi aggiorno... sono stata a Kiev e dopo una valutazione di tutte le analisi che ho dovuto ripetere, hanno detto che possible iniziare il programma. Devo rivalutare una nuova donatrice e poi si riparte.
Abbiamo preso un volo con lufthansa in offerta ed abbiamo speso circa 230 euro a persona a/r.
Voi come state?
Eshi... tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyGio 28 Apr 2016, 21:13

Castigliana ha scritto:
Ragazze vi aggiorno... sono stata a Kiev e dopo una valutazione di tutte le analisi che ho dovuto ripetere, hanno detto che possible iniziare il programma. Devo rivalutare una nuova donatrice e poi si riparte.
Abbiamo preso un volo con lufthansa in offerta ed abbiamo speso circa 230 euro a persona a/r.
Voi come state?
Eshi... tu come stai?



Felicissima che sei tornata a Kiev...
Vi ho pensato molto ... Ma ho avuto un momento buio ...
Ora sono tornata alla grande...grazie di cuore
Tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 12:30

Eshy13 ha scritto:


Felicissima che sei tornata a Kiev...
Vi ho pensato molto ... Ma ho avuto un momento buio ...
Ora sono tornata alla grande...grazie di cuore
Tienici aggiornate

Eshy mi dispiace spero che ora tu stia bene! Devi farti forza e non arrenderti, tutto passa!
Siamo carichi per questo nuovo inizio e allo stesso tempo spaventati...
Vi faro sapere!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 12:33

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:


Felicissima che sei tornata a Kiev...
Vi ho pensato molto ... Ma ho avuto un momento buio ...
Ora sono tornata alla grande...grazie di cuore
Tienici aggiornate

Eshy mi dispiace spero che ora tu stia bene! Devi farti forza e non arrenderti,  tutto passa!
Siamo carichi per questo nuovo inizio e allo stesso tempo spaventati...
Vi faro sapere!

si va molto meglio...grazie aiuto per volo Kiev - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 EmptyGio 05 Mag 2016, 21:38

Castigliana ha scritto:
Ragazze vi aggiorno... sono stata a Kiev e dopo una valutazione di tutte le analisi che ho dovuto ripetere, hanno detto che possible iniziare il programma. Devo rivalutare una nuova donatrice e poi si riparte.
Abbiamo preso un volo con lufthansa in offerta ed abbiamo speso circa 230 euro a persona a/r.
Voi come state?
Eshi... tu come stai?
bentornata casitigliana, sono contenta che ti sei ripresa dopo l'intervento e stai per ricominciare il tuo percorso!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per volo Kiev
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - ISIDA
» Clinica IRM -KIEV(UCRAINA)
» biotexcom Kiev
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» KIEV (UCRAINA) - IGR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: