Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI

Andare in basso 
+17
musetto70
LaBianca
sgargi
gladiatori7475
SoleLuna
lastina
FraP82
ballerina84
Samu40
Nati84
Barbapapà
rochina
Eshy13
Simo82
semolino
Farfallina
Sole76
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 16:39

Ciao a tutte/i!
Mio marito ed io proviamo da 3 anni ad avere un figlio. All'inizio ci era stata diagnosticata: "Sterilità sconosciuta". Lo spermiogramma di mio marito era molto buono (millioni di spermatozoi di buona morfologia), così come i nostri levelli ormonali, ed entrambi eravamo in assenza di malformazioni o malattie che potessero causare infertilià. In 3 anni ci siamo sottoposti ad una miriade di esami sperando di trovare la causa della nostra infertilità, perché se non si sà contra cosa si combatte, si ha già perso in partenza. Dopo esami genetici, isteroscopia disgnostica, 6 stimulazioni e 4 IUI, siamo capitati da un bravissimo urologo, il quale ci ha finalmente detto che, la causa della nostra sterilità, era una sterilità immunologica, vale a dire, lo sperma di mio marito produce anticorpi che impedicono allo spermatozoo di penetrare la cellula uovo. Dopo 4 cicli di cortisone i quali hanno sconvolto sia la mente che il corpo di mio marito, siccome i valori non miglioravano, il medico ci ha sconsigliato un altro ciclo e ci detto che, l'unica strada per realizzare il nostro sogno sarebbe quella della ICSI (dove non importa quanti anticorpi ci siano in giro ad impedire la fecondazione, giacché viene iniettato un singolo sperma nella cellula uovo). Ed eccoci qui pieni di esperanze a fare la nostra prima ICSI! Io ho cominciato la stimolazione con Puregon 9 giorni fa, mercoledì ci dovrebbe essere il Pick-up e Sabato il Transfer. Siamo pieni di esperanze e cerchiamo di essere ottimisti (visto che, almeno ora sappiamo il dafarsi per far avverare il nostro sogno), comuqnue le paure sono ovviamente tante. In bocca al lupo a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 16:54

Già il nome promette bene....vedrai che arriverà presto un sole
Meraviglioso ad abbagliare i vostri occhi !! sunny sunny
Benvenuta in questo forum speciale !
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 17:06

Ciao sole ! Benvenuta in questo forum. Che dire se non in culo al pannolino e tienici aggiornate che faremo tutte il tifo per te !!@
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 17:29

Ciao Sole benvenuta in questo magico forum!!!
In becco alla cicogna per il tuo imminente tentativo!
Dove lo farai se posso chiederti?
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Grazie! :-)   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 17:35

Molto carine grazie! Cercando un po di conforto su internet ho trovato questo sito, molto bello e utile..grazie! :-)
Qualcuna mi da dire se c'è un forum sulla ICSI, oppure dove nel sito posso trovare informazioni al riguardo? Grazie! ;-)
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 18:02

Se hai bisogno di chiedere qualcosa chiedi pure io ne ho fatte tre ma come me ci sono tante altre fatine super esperte
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 19:09

Ciao Semolino!
mi dispiace molto che hai dovuto fare 3 ICSI senza successo...deve essere stata molto dura! Ti invio un abbraccio e ammiro la tua forza! Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 6142
non saprei da dove cominciare, ho moltissime domande... Question
la prima è se conviene congelare gli embrioni rimanenti? Ho letto molti pareri discordanti al riguardo...alcuni dicono che se le probabilità con embrioni freschi sono sul 30%, con quelli congelati si scende ad un 10%, ed altri che dicono che, anche se le percentuali sono più ridotte, ci si risparmia in sofferenze (stimolazione), in tempo e soldi...
Mio marito ed io abbiamo deciso di congelare gli embrioni rimanenti, ma ancora non siamo convinti di usarli nel futuro. Qual'è la tua esperienza al riguardo?
La seconda domanda è il transfer...la mia Dottoressa lo vuole fare il giorno 3, per non dover compromettere la salute degli embrioni con ulteriori giorni di cultura cellulare e poter impiantare e congelare il maggior numero possibile. Noi invece avremo voluto fare il transfer il giorno 5, giacché anche se alcuni embrioni non sopparvvivono fino alla fase di blastocisti (giorni 5-7), quelli che sopravvivono hanno più possibilità di farcela...e parlandoci chiaro, a noi non interessa impiantarci e congelare il più possibile numero di embrioni, quello che ci interessa è l'arrivo di una gravidanza... secondo voi possiamo insistere?
Terza domanda...il pick-up è doloroso? La mia Dottoressa ha chiesto una persona accompagnatrice (ci sarà mio marito) e la raccomandazione di non restare da sola...penso per via dell'anestesia più che altro, oppure mi devo preoccupare di altro?
Quarta domanda...ho letto che ci sono "aiutini" che si possono dare all'endometrio affinchè l'innesto avvenga, come "l'Embrioglue"...funziona davvero? Sono le percentuali di successo davvero molto più alte?
Quinta domanda...dopo il transfer sono da seguire particolari attenzioni?
Grazie infinite in anticipo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 20:29

Ciao tesoro benvenuta in questa grande famiglia!
C'è un aiuto x favorire l'impianto questo è pipelle....un graffietto nell'utero...
Io non ho fatto omologa....ma ho trasferito delle blasto in 5 giornata!
Ma ci sono anche cliniche che trasmettono in 3....ci sono anche tanti positivi
Il pick-up anche se non lo mai provato...non credo sia una passeggiata!
Un in culo al pannolino...aggiornaci Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 20:47

Ciao Sole, il pik se fatto in anestesia locale che poi non è una vera anestesia ma una sedazione profonda, non senti dolore, solo doloretti mestruali al risveglio ma basta un biscopan e sei come nuova.
Ottima scelta quella di congelare embrioni, possono servire x dare un fratello/sorella al primo che arriverà e se nel caso sfortunato doveste avere beta negative(vagliamo tutte le ipotesi x capire bene xchè è una scelta giusta secondo me congelare embrioni!)potete riprovare senza fare altre stimolazioni!e se proprio uno non volesse altri figli, li si può sempre donare ad altre coppie.
che cul che puoi avere tuo marito al pik, dove andai io, in sala operatoria non ci doveva essere nessuno a parte i medici e quelli del laboratorio
per portare gli embrioni in quinta giornata, bhe, dipende anche da quanti ovociti tu produrrai e quanti si fecondano, io feci transfer sia in seconda giornata che in quinta ed ebbi entrambe le volte beta positive
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 21:15

Ciao sole........benvenuta !!!
Non ho esperienza per quanto riguarda icsi...noi abbiamo fatto ovodonazione con fivet.
Per aiutino endometrio, a noi in Spagna (oltre a cerotti a base di estrogeni) hanno fatto un 'iniezione di Filgastrim...è un principio attivo che aumenta un pochino lo spessore endometriale.
Ah ...scusami...io sono il compagno di Francesca 1972.
Tanti xxxxxxxxx per il vostro percorso !!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 04 Ott 2015, 21:30

Benvenuta!!!!! Vedrai che tutto andrà bene...un grossissimo in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 05 Ott 2015, 01:06

Benvenuta cara Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 6142 spero tanto che la tua icsi andrà alla grande Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 05 Ott 2015, 10:39

Benvenuta cara!!Le altre fatine hanno già risposto alle varie domane,a me non resta che augurarti una pronta gravidaza !Con Icsi ci sono buone possibilità di farcela,io sono incinta dopo la prima! sunny Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 05 Ott 2015, 13:05

Ciao sole
Scusami se ti rispondo solo ora
Leggo che hai 39 anni . Quali sono i tuoi valori ormonali dell amh ed fsh ?
Questi valori sono molto importanti perché indicano la tua riserva ovarica e la possibilità di produrre più o meno embrioni.
Congelare ovociti ? In realtà quando si fa icsi a 39 anni in realtà ci potrebbe essere la possibilità di congelare embrioni. Ovociti mi sembra strano. Ti spiego un attimo. Loro ti inducono a produrre più ovociti che potranno essere credo da 3 a 8 e poi i migliori e solo quelli maturi li feconda no con lo spermatozoo.li mettono sul vetrino e aspettano. Qualcuno potrebbe non sopravvivere. Proprio per questo non credo che sprechi no ovociti da congelare. Di solito viene fatto se sei molto giovane e ne produci che so 15 .. diciamo che la tendenza in linea di massima con icsi é di trasferire in terza giornata per farli sviluppare nell utero che il l ambiente migliore. Se sono tanti gli embrioni invece li portano in 5 giornats accettando il rischio che non tutti sopravvivono. Insomma se son pochi per non sprecarli li trasferiscono in terza giornata . Questo secondo la mia esperienza. Ma se mi dici i tuoi valori possiamo fare un ragionamento insieme
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyMer 07 Ott 2015, 11:14

Cara! Oggi pick-up??? In bocca al lupo! Facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyGio 08 Ott 2015, 19:40

Ciao Sole, un grandissimo in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 11 Ott 2015, 23:01

Innanzitutto grazie dei vostri messaggi e del vostro sostegno, meravigliose! I love you
Allora vi racconto...
mercoledì ho fatto il pick-up in anestesia totale. Per fortuna è andato tutto bene!Very Happy Ho anche incontrato per la prima volta donne con il mio stesso problema e le mie stesse speranze e devo dire che parlarne dal vivo mi ha aiutato e confortato molto!Very Happy Purtroppo appena è passato l'effetto della anestesia, mi sono venuti dolori addominali molto forti, i quali, anche se sono diminuiti, sfortunatamente non sono ancora scomparsi (dopo 5 giorni).  Leggevo invece su internet che di solito durano 3 giorni...voi che esperienze avete avuto?
Giovedì mi ha chiamato la Dottoressa dicendomi che avevano prelevati 10 Ovociti, dei quali 8 erano in buona salute ed erano stati fecondati, ma dopo la fecondazione solo 5 hanno avuto una normale divisione cellulare e di quei 5 solo 2 erano buoni. Non vi dico la delusione Crying or Very sad e l'appuntamento per il Transfer me lo ha dato per Sabato (giorno 3).
Venerdì invece mi chiama la biologa dicendomi che i miei 2 embrioni sono molto buoni e che lei le impianterebbe lunedì in stato di blastocisti (giorno 5) e che crede che ho buone possibilità. Mi ha spiegato che, nel giorno 3 in un ciclo naturale, gli embrioni si trovano di solito nelle tube di Faloppio e non nell'utero, dove l'ambiente dunque non sarebbe ottimale e infatti quando hanno embrioni buoni loro preferiscono impiantarli in stato di blatocisti il giorno 5 e hanno maggiori percentuali di successo. Questa notizia è stata un pò una doccia fredda, ma visto i dolori che avevo e il fatto che la esperta era lei, le ho creduto e ho presso per lunedì un nuovo appuntamento per il transfer...mi sono poi ricordata che dopo essermi informata un po, era quello che avrei voluto fare io fin dall'inizio Wink Speriamo bene!
Sabato mi ha chiamato la Dottoressa per dirmi che gli embrioni erano ancora molto buoni e che lei era molto positiva. Una ulteriore telefonata non me la aspettavo, ma devo dire che mi ha fatto molto piacere.
Dunque domani ho il transfer di 2 embrioni blastocisti, sperando che dopo ulteriori 2 giorni siano ancora buoni e soprattutto che si attacchino I love you non vi dico quanto sono nervosa! ma fiduciosa!
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutte voi!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 310596


Ultima modifica di Sole76 il Dom 11 Ott 2015, 23:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 11 Ott 2015, 23:25

In culo al pannolino baby.... Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 406823
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyDom 11 Ott 2015, 23:37

Grazie! I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 12 Ott 2015, 08:54

oggi transfer quindi, in culo al pannolino ci vuole proprio
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 12 Ott 2015, 09:01

In bocca a lupo!!!!!!stai tranquilla coccolati e coccola le tue blasto!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 12 Ott 2015, 09:18

un grandissimo in culo al pannolino!!!!! Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 12 Ott 2015, 09:40

Ciaoo e benvenuta! In bocca al lupo per il tuo pick-up! Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: in becco alla cicogna   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 12 Ott 2015, 12:40

Ben arrivata tra di noi...in questo magico posto sei a casa.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI EmptyLun 12 Ott 2015, 13:13

Com'è andato il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» anch'io sono prossima alla partenza
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» sono incinta grazie alla icsi
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
» abbiamo le date della prossima icsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: