Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI

Andare in basso 
+17
musetto70
LaBianca
sgargi
gladiatori7475
SoleLuna
lastina
FraP82
ballerina84
Samu40
Nati84
Barbapapà
rochina
Eshy13
Simo82
semolino
Farfallina
Sole76
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 14:25

Ciao sole . Come è andato il transfer ?
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 14:26

...dimenticavo..in culo al pannolino...
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2015, 20:43

Ciao a tutte! I love you
Tante grazie dei messaggi e del conforto! Smile

Il transfer è andato benissimo! anzi è stato una e vera passeggiata! E per fortuna quei dolori tipo coliche che mi sono venuti dopo il pick-up e che mi sono durati quasi 5 giorni sono svaniti proprio la mattina del transfer, tempismo perfetto!  Wink Mi hanno portato in barella in una stanzetta piccolissima e calda (a dire della Dottoressa gli embrioni vogliono cosi! Laughing ) La Dottoressa era molto contenta della loro salute e del loro aspetto Very Happy e dopo avermi raccontato velocemente in quale stadio si trovavano e la loro qualità (uno era un blastocista pronto all'Hatching e l'altro invece era ancora Morula I love you), mi hanno inserito un catetere in utero e successivamente gli embrioni...più o meno come una visita ginecologica.
Io mi volevo dare malata e rilassarmi un pò a casa e magari prendere pure le vacanze, ma la Dottoressa mi ha sconsigliato di passare le 2 settimane dal divano al letto tutto il giorno, anzi mi ha detto che lei ha osservato più percentuali di successo in donne che tornano subito a condurre la loro vita abituale...sarà coincidenza? o perchè non si al tempo di stare a farsi paranoie ed stressarsi?...qualsiasi sia il motivo, io ho ascoltato e sono andata subito a lavorare...sono stata bene e non ho avuto nessun fastidio...quello che ho provato e continuo a provare è una forte emozione...nei 3 anni passati, ogni volta che cominciava la fase luttuale ero nervosa e fiduciosa, ma non sapevo se avesse finalmente funzionato oppure no....ora invece so che i miei 2 embrioncini sono dentro di me ed è difficile non pensare a loro tutto il tempo! I love you Sono così emozionata! Ora cominciano le 2 settimane di attesa...sarà dura! Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 23640

Tanti in bocca al lupo a tutte voi!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 310596


Ultima modifica di Sole76 il Dom 25 Ott 2015, 20:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2015, 22:32

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te, in becco alla cicogna Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2015, 22:58

Grazie Gladiatori! I love you Like a Star @ heaven 

In bocca al lupo anche a te!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2015, 23:21

Benvenuta Sole 76 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 890833

Buona cova e tantissimi incroci x la tua cova xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 14 Ott 2015, 08:12

Ottimoo!!!! Buona cova!! In becco alla cicogna....xxxxxxxxxxxx!!!viviti questi giorni piu serenamente possibile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 14 Ott 2015, 15:26

Benv cheers enuta
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 14 Ott 2015, 17:59

Benvenuta e buona cova!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyVen 16 Ott 2015, 12:14

Ciao Sole76...come stai ?...la tua cova?...tienici aggiornate...
Un abbraccio esagerato Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyDom 18 Ott 2015, 23:13

Ciao ragazze! Siete carinissime! Grazie! Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 769866 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Io covo con amore, ma ancora non sento nulla, a parte il seno molto gonfio e dolorante, ma ciò potrebbe essere causato anche dal progesterone che sto prendendo in quantità industriali (mattina e sera). Io lavoro molto e cerco di distrarmi e non pensarci più di tanto, ma il pensiero torna sempre lì! Shocked
Le mestruazioni dovrebbero arrivare giovedì (speriamo di no! Laughing ) ed il test della ßeta-hCG ce l'ho mercoledì...che dirvi, sono moooolto in ansia! Question ma anche molto fiduciosa! Wink   La speranza è l'ultima a morire e a noi ci fermerà solo la menopausa! Laughing 
Mio marito ed io accarezziamo la pancia ogni sera e preghiamo affinché i nostri embrioncini siano belli attaccati ed in salute! I love you
Grazie ancora del vostro supporto, vi terrò aggiornate!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyDom 18 Ott 2015, 23:38

Forza sole ! Mercoledì arriva presto ! Ora continua la cova con tutto questo grande amore che hai e non badare ai sintomi che non sono molto veritieri . Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyDom 18 Ott 2015, 23:42

Forzaaaaaaaa cara...regalaci un bellissimo positivo!
Noi tiferemo tutte x te...anzi siamo tutte incrociatissime!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2015, 14:24

Forza Sole, tantissimi magici incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2015, 15:04

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2015, 15:27

Abbraccio stritoloso quotidiano!!!!!!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 23:42

Grazie ragazze!!!! I love you I love you 

Le ßeta-hCG ce l'ho domani alle 7:30 ed è quasi mezzanotte e ancora non riesco a prendere sonno :cyclops: ...ieri poi ho dormito 5 ore...non so che mi succede sono così nervosa... bounce ed straziante sapere che di ICSI ce ne possono volere 7 (come a una Signora che ho incontrato in Ospedale) e di anni ce ne possono volere 6 o 10....ed io mi lamento dei miei 3 Question
Scusate il Progesterone mi rende molto emotiva!  Laughing
Non so quanto ci vorrà ad avere i risultati, ma appena ce li ho vi farò sapere...
Buona Cicogna a tutte!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 00:34

In becco alla cicogna, che domani possa essere un grande giorno per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 08:17

Forzaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 08:25

In becco alla cicogna baby:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 09:28

Benvenuta su questo forum ed un grandissimo in bocca al lupo per oggi!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 12:51

In becco alla cicogna!!!!!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 310596 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 14:34

In bocca alla Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyDom 25 Ott 2015, 19:21

Ciao a tutti!
Aggiornamento… prima ICSI, dopo varie stimolazioni in ciclo naturale e 4 IUI. Abbiamo saltato la FIVET dopo che ci è arrivata la diagnosi di sterilità immunologica (i nostri spermatozoi portano nella loro testa degli anticorpi che non li permettono di penetrare l’ovocita) e siamo passati direttamente alla ICSI.
Avrei dovuto fare il test mercoledì, ma ho dovuto rimandare a giovedì…e purtroppo il risultato non me l'ho hanno dato in giornata, ma solo venerdì pomeriggio...comunque è stata la telefonata più bella che abbia mai ricevuto… I love you I love you I love you


Dopo 3 anni di pianti, sofferenze, stimolazioni e vedere ogni mese il mio sogno infranto dall’arrivo delle rose, posso per la prima volta nella mia vita vivere questa esperienza meravigliosa e urlare dalla felicità che SONO INCINTA! 
lol! lol! lol!
Venerdì mi hanno detto che le ß-hCG di giovedì erano a 207 IU/l. Ieri sabato le ho ripetute e mi hanno telefonato alcune ore dopo per dirmi che erano arrivate a 408 IU/l…dunque tutto procede per il meglio! Speriamo che così continui per 9 mesi!!! Sembrerà strano, ma anche se tocco il cielo con un dito dalla felicità, sono sommersa da molte paure e la più grande è quella di perdere il bambino o i bambini. Ancora non so se ce l’hanno fatta tutti e due gli embrioni o se ce l’ha fatta solo uno…io spero con tutto il cuore che ce l’abbiano fatta tutti e due! Il 3 Novembre ho la prossima ß-hCG e la prima ecografia...non vedo l'ora!!!

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 4878 
Un ringraziamento a tutti voi è doveroso! Siete stati meravigliosi e mi avete anche portato molta fortuna!
In bocca al lupo a tutti voi, continuate a sognare!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 769866 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 EmptyDom 25 Ott 2015, 19:44

Che bella notizia Sole, felicità felicità aggiornaci Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» anch'io sono prossima alla partenza
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» sono incinta grazie alla icsi
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
» abbiamo le date della prossima icsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: