Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI

Andare in basso 
+17
musetto70
LaBianca
sgargi
gladiatori7475
SoleLuna
lastina
FraP82
ballerina84
Samu40
Nati84
Barbapapà
rochina
Eshy13
Simo82
semolino
Farfallina
Sole76
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyDom 25 Ott 2015, 19:47

Fantastico!!!!! Vogliamo vedere esplodere il box delle pancine! Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyDom 25 Ott 2015, 20:13

È una bellissima notizia Sole!!!! Sono molto felice per te!
Facci sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyDom 25 Ott 2015, 20:58

Augurooniiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyDom 25 Ott 2015, 21:04

Che bellissima notizie Sole!! Auguri di cuore!!!

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyDom 25 Ott 2015, 21:51

Ho cercato di fare come mi aveva consgliato la Dottoresa, mi sono distratta e ho cercato di pensare ad altro...sono andata a lavorare e non ho preso un giorno di ferie neanche dopo il pick-up o il transfer...comunque spesso e volentieri il pensiero tornava alla mia pancina ed ai miei embrioncini I love you
Ho preso la Baby-Aspirina o nel mio caso la Cardio Aspirina regalatami da mia madre (visto che la concentrazione di acido acetilsalicilico è praticamente la stessa, tra gli 80 ed i 100 mg, mentre che la normale aspirina di mg ne contiene 400).
La Baby- o la Cardio-Aspirina dovrebbe evitare eventuali coaguli di sangue e facilitare l'impianto. In aggiunta, ho preso rigorosamente il progesterone, 2 ovuli di 100mg l'uno, mattina e sera, e infine un Multivitaminico, Complesso di Vitamine B, Calcio, Magnesio e Vitamina D3.
Per il resto ho fatto la mia normale vita di sempre: Cappuccino e Toast la mattina, Frutta a merenda, Pranzo e Cena e te e succhi di frutta durante la giornata.
I primissimi sintomi sono cominciati dal 7°PO e sono stati: forte emotività, gonfiore, stitichezza, seno indolenzito e irritabilità, ma lì per lì gli ho attribuiti al Progesterone. Shocked
Sintomi veri e propri (che mi hanno fatto pensare Question ) sono cominciati attorno all' 11°-13°PO e sono stati: forti crampi, incremento del desiderio sessuale, mal di schiena, nausea, stordimento, capogiro, bruciore di stomaco e un aumento considerevole dell'appetito.
Infine oltre a piangere per ogni cosa e commuovermi mooolto facilmente, sono un miscuglio di emozioni e di nervi...passo dall'estrema euforia per avercela fatta finalmente a la tristezza profonda per paura di perdere il/i bambino/i....aiutooo!!!
:cyclops: bom 
Un grosso grazie, un in bocca al luppo e un abbraccio a tutti voi!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 769866 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 09:06

Sole Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878
Ma che bella notizia, evviva!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 10:12

Grazie a tutti!!! Siete meravigliosi!!!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 769866 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 769866 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 769866 
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 13:05

Wuuuuuaaaaaaooooooo che fantastica notizia.....si vero voglio vedere il box pancine esplodere....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:40

Bellissima notizia!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 15:22

Sole76 ha scritto:
Ciao a tutti!
Aggiornamento… prima ICSI, dopo varie stimolazioni in ciclo naturale e 4 IUI. Abbiamo saltato la FIVET dopo che ci è arrivata la diagnosi di sterilità immunologica (i nostri spermatozoi portano nella loro testa degli anticorpi che non li permettono di penetrare l’ovocita) e siamo passati direttamente alla ICSI.
Avrei dovuto fare il test mercoledì, ma ho dovuto rimandare a giovedì…e purtroppo il risultato non me l'ho hanno dato in giornata, ma solo venerdì pomeriggio...comunque è stata la telefonata più bella che abbia mai ricevuto… I love you I love you I love you


Dopo 3 anni di pianti, sofferenze, stimolazioni e vedere ogni mese il mio sogno infranto dall’arrivo delle rose, posso per la prima volta nella mia vita vivere questa esperienza meravigliosa e urlare dalla felicità che SONO INCINTA! 
lol! lol! lol!
Venerdì mi hanno detto che le ß-hCG di giovedì erano a 207 IU/l. Ieri sabato le ho ripetute e mi hanno telefonato alcune ore dopo per dirmi che erano arrivate a 408 IU/l…dunque tutto procede per il meglio! Speriamo che così continui per 9 mesi!!! Sembrerà strano, ma anche se tocco il cielo con un dito dalla felicità, sono sommersa da molte paure e la più grande è quella di perdere il bambino o i bambini. Ancora non so se ce l’hanno fatta tutti e due gli embrioni o se ce l’ha fatta solo uno…io spero con tutto il cuore che ce l’abbiano fatta tutti e due! Il 3 Novembre ho la prossima ß-hCG e la prima ecografia...non vedo l'ora!!!

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878 
Un ringraziamento a tutti voi è doveroso! Siete stati meravigliosi e mi avete anche portato molta fortuna!
In bocca al lupo a tutti voi, continuate a sognare!
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 769866 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142 Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142
Scusami, Sole, mi ero persa il tuo post e questa fantastica notizia cheers cheers cheers Sono felicissima per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 18:33

Complimenti Sole........che bellissima notizia !!! cheers
Ora attendiamo i due bimbi con te il 3 Novembre !!!
Un abbraccio Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.10.15
Età : 51
Località : Milano

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 18:58

Evvai!!! felice felicità felice felicità Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 4878 felice felicità
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyGio 05 Nov 2015, 20:56

Hai fatto eco?....forza aggiornaci Soleeeee
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyVen 06 Nov 2015, 09:58

Aspettiamo tue notizie cara Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyVen 06 Nov 2015, 12:51

Sole ho letto ora il tuo post tutto di un fiato e sono felicissima per te!!! Tienici aggiornate!!!
Posso chiederti in quale centro sei andata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI   Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» anch'io sono prossima alla partenza
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» sono incinta grazie alla icsi
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
» abbiamo le date della prossima icsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: