Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dell'infertilità cosa resta? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dell'infertilità cosa resta?

Andare in basso 
+13
SOLE010
siamoqui
Simo82
semolino
lelo70
Eli81
aspettando voi
Eshy13
LApissi
ioete
Samu40
artemysia
Fatina187
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Dell'infertilità cosa resta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dell'infertilità cosa resta?   Dell'infertilità cosa resta? - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 09:17

Odio in toto la Nostra infertilità anche io, amo la parte bella di me che mi ha fatto conoscere e le persone belle che mi ha fatto conoscere.
Volevo solo dire che purtroppo non tutti arrivano a coronare il sogno con la PMA (ma neanche con adozione) e troppo spesso si tende a dire di non mollare perchè prima o poi si raggiunge il sogno.Credo sia un messaggio sbagliato soprattutto per nuove.

Questa cosa me la disse una psicologa al mio secondo tentativo, quando ancora avevo tutte le speranze del mondo (che tra l'altro ancora ho!!!) e la ringrazio di cuore per questo insegnamento, mi ha aiutata a vivere con più equilibrio tutto questo percorso!!Oltre al fatto di aver conosciuto voi e la Strada... Wink
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dell'infertilità cosa resta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dell'infertilità cosa resta?   Dell'infertilità cosa resta? - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 09:52

Dunque io credo che l'infertilità faccia parte del karma della mia vita, che è stata tutto un ostacolo, dove nulla è venuto facilmente e dove ho dovuto lottare per ogni traguardo. Nulla mi è stato facile e quindi mica lo poteva essere un figlio no?!?
Però mi ha reso la mamma e la donna che sono ora, e alla fine di tutto le sono grata, ha fatto e fa parte della mia vita e come tutti gli aspetti, belli e brutti, lo accettata perchè se sono quella che sono lo devo a tutti i momenti belli ma, soprattutto, a quelli brutti.
Mi ha dato mia figlia, perchè lei e solo lei lo doveva essere e nessun altro bimbo.
Mi ha dato voi, e non è retorica perchè sono felice di avere conosciuto persone speciali, e senza la pma non le avrei conosciute.
Quindi perchè non ringraziarla? forse mi viene facile perchè ora sono mamma ma certe cose, credetemi, le pensavo pure prima, forse perchè mi è stato insegnato a guardare con positività ogni aspetto, a non lamentarmi, a lottare e perchè sono estremamente convinta che la vita dove toglie da anche.
Torna in alto Andare in basso
 
Dell'infertilità cosa resta?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» Cerco di tornare un po' tra voi...
» Prelievo fatto...non ci resta che aspettare
» Compagne di viaggio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: