Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Andare in basso 
+3
enanna63
Vic
ioete
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 08:34

ciobina ha scritto:
donazione degli ovociti 6600 euro,donatrice esclusiva,con aggiunta di donatore del seme 500 euro.
questo mi hanno proprosta a siviglia in spagna!

cinquecento euroooo???????????????? ciobi io non ho pagato NULLA per la donazione del seme. Nè per il congelamento, nè per l'hatching assistito....nè avrei pagato per la coltivazione a blastocisti se i tre piccoletti che hanno provato a portare avanti ci fossero arrivati...cinquecento euro per il donatore secondo me sono tantissime!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 09:08

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Lol Vic anch'io ero indecisa tra Procreatec e Rincon.......
ma quando mi è arrivata la mail della procreatec,con la loro "offerta"......sono rimasta un pò perplessa...
invece mi ha colpito una delle risposte di Martinez, dove chiedevo quanto ovociti garantivano e lui (molto sincero....) mi rispose che NON poteva garantire niente fino al pick up.....cioè non poteva farmi false promesse......della Rincon poi ci è piaciuto (dopo aver sentito pareri molto favorevoli) il posto....sarà sciocca sta cosa ma è vera......e poi già dalla prima mail Martinez è stato chiaro.......con i metodi usati ,con i prezzi e specificando che i farmaci della donatrice sono compresi.......questo è essere chiari........
Anch'io sono entrata su alf spagnolo.......ma non sapevo la faccenda del traduttore google......poi vedo perchè in spagnolo non capisco nada......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 09:13

Il traduttore google (come tutti i traduttori) fa un po' schifetto comunque...traduce meccanicamente...e spesso in modo errato.
Però per un'idea di massima può andare 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 09:26

Bibbi ha scritto:
Il traduttore google (come tutti i traduttori) fa un po' schifetto comunque...traduce meccanicamente...e spesso in modo errato.
Però per un'idea di massima può andare 👽

però per una poveraccia come me che di spagnolo conosce solo Hola Sleep , va più che bene tongue
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 09:31

alessiatn ha scritto:
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Lol Vic anch'io ero indecisa tra Procreatec e Rincon.......
ma quando mi è arrivata la mail della procreatec,con la loro "offerta"......sono rimasta un pò perplessa...
invece mi ha colpito una delle risposte di Martinez, dove chiedevo quanto ovociti garantivano e lui (molto sincero....) mi rispose che NON poteva garantire niente fino al pick up.....cioè non poteva farmi false promesse......della Rincon poi ci è piaciuto (dopo aver sentito pareri molto favorevoli) il posto....sarà sciocca sta cosa ma è vera......e poi già dalla prima mail Martinez è stato chiaro.......con i metodi usati ,con i prezzi e specificando che i farmaci della donatrice sono compresi.......questo è essere chiari........
Anch'io sono entrata su alf spagnolo.......ma non sapevo la faccenda del traduttore google......poi vedo perchè in spagnolo non capisco nada......

Ale Laughing anche io ho scelto la clinica per il bel posto..che male c'è? se la clinica è buona e il posto è bello.... I love you
ci rilassiamo anche, sarà un po' come un secondo viaggio di nozze, quando stai per partire e tutti ti dicono: miraccomando tornate in tre..o quattro Razz

mare
sole
marito ( molto importante afro )
e.....

BIMBOOOOOOOOO O BIMBIIIIIII sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 10:27

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Lol Vic anch'io ero indecisa tra Procreatec e Rincon.......
ma quando mi è arrivata la mail della procreatec,con la loro "offerta"......sono rimasta un pò perplessa...
invece mi ha colpito una delle risposte di Martinez, dove chiedevo quanto ovociti garantivano e lui (molto sincero....) mi rispose che NON poteva garantire niente fino al pick up.....cioè non poteva farmi false promesse......della Rincon poi ci è piaciuto (dopo aver sentito pareri molto favorevoli) il posto....sarà sciocca sta cosa ma è vera......e poi già dalla prima mail Martinez è stato chiaro.......con i metodi usati ,con i prezzi e specificando che i farmaci della donatrice sono compresi.......questo è essere chiari........
Anch'io sono entrata su alf spagnolo.......ma non sapevo la faccenda del traduttore google......poi vedo perchè in spagnolo non capisco nada......

Ale Laughing anche io ho scelto la clinica per il bel posto..che male c'è? se la clinica è buona e il posto è bello.... I love you
ci rilassiamo anche, sarà un po' come un secondo viaggio di nozze, quando stai per partire e tutti ti dicono: miraccomando tornate in tre..o quattro Razz

mare
sole
marito ( molto importante afro )
e.....

BIMBOOOOOOOOO O BIMBIIIIIII sunny


La pensiamo uguale..... senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_sunny senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_sunny
sai tutti mi dicono: "era ora che ve ne andaste a fare una vacanza ......tornerete in tre........"
ah, ah, ah sai che ridere dopo........(.se mi va bene) quando dirò che sono incinta.....tutti a dire che avevano ragione.....bastava staccare.......
.comunque per noi sarà una specie di secondo viaggio di nozze..dato che il 9 settembre saranno 4 anni che siamo sposati......... senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pure a me   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 14:02

Bibbi ha scritto:
a me piaceva molto anche il Bernabeu di alicante...poi però mi sono iscritta su alf spagnolo e ho chiesto...e c'erano pareri controversi...chi ne parlava benissimo chi meno.
Per questo alla fine ho deciso di dar retta al mio prof..

sembrava buono anche se c'erano molte cose a parte e poi il tentaivo da congelati costa un botto......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi sono in tanti a far pagare il seme del donatore   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 14:08

Bibbi ha scritto:
ciobina ha scritto:
donazione degli ovociti 6600 euro,donatrice esclusiva,con aggiunta di donatore del seme 500 euro.
questo mi hanno proprosta a siviglia in spagna!

cinquecento euroooo???????????????? ciobi io non ho pagato NULLA per la donazione del seme. Nè per il congelamento, nè per l'hatching assistito....nè avrei pagato per la coltivazione a blastocisti se i tre piccoletti che hanno provato a portare avanti ci fossero arrivati...cinquecento euro per il donatore secondo me sono tantissime!!

e costa parecchio, al Tambre che è il più basso arriva a 275,00 pensa che al Dexeus costa 627,00, bernabeu 500,00 e tutti tranne la rincon hanno congelamento, mantenimento e taglietto embrioncino a pagamento figurati che al cefer per il mantenimento paghi 70 eruo al mese dopo il primo trimestre.....

Visto che ho studiato!!!!

Tutto grazie a te e alle altre forumine che mi avete messo le varie pulci nelle orecchie!!!!

Ancora grazie ragazze, non smettero mai di ringraziarvi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 14:45

pensa che l'hatching sui congelati io non sapevo nemmeno che l'avrebbero fatto, me ne sono accorta quando mi hanno consegnato la cartella clinica...ho chiesto a martinez (perchè era in spagnolo) e lui mi ha confermato che sui congelati lo fanno di routine a tutti...
...mi aspettavo poi un surplus per il seme...e invece nulla....e il transfer da congelati costa 1000 euro...penso il minimo storico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sì sì   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 14:59

Bibbi ha scritto:
pensa che l'hatching sui congelati io non sapevo nemmeno che l'avrebbero fatto, me ne sono accorta quando mi hanno consegnato la cartella clinica...ho chiesto a martinez (perchè era in spagnolo) e lui mi ha confermato che sui congelati lo fanno di routine a tutti...
...mi aspettavo poi un surplus per il seme...e invece nulla....e il transfer da congelati costa 1000 euro...penso il minimo storico.

ti confermo che è il minimo storico ma è anche l'unico centro ad avere il tutto incluso......ora però i tempi si stanno allungando, mi ha scritto che consegnando gli esami ad inizio settembre si va a gennaio inoltrato, quindi 5 mesi abbondanti, e di far veloce perchè gli stanno arrivando un sacco di richieste.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 15:01

Quali esami tesoro? a me per mettermi in lista ha chiesto solo dei dati...e gli esami (hiv epatite e sifilide) li ho portati lì direttamente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 15:02

scusa fra...inizio settembre-gennaio...sono 4 mesi...non cinque!!
Calcola che io ne ho attesi 3...grosso modo siamo lì..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 15:07

Scusa Franci......mi sono persa qualcosa....
ma anche tu alla Rincon? Voglio dire hai deciso...sò che volevi aspettare....comunque anch'io per mettermi in lista ho fatto pochi esami che porterò direttamente e ho aspettato 3o4 mesi......
mi sa che Martinez è strapieno di richieste......vedi solo qua sulla strada siamo in 5 o6 che vanno la......e le liste si allungano.........
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 17:12

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
pensa che l'hatching sui congelati io non sapevo nemmeno che l'avrebbero fatto, me ne sono accorta quando mi hanno consegnato la cartella clinica...ho chiesto a martinez (perchè era in spagnolo) e lui mi ha confermato che sui congelati lo fanno di routine a tutti...
...mi aspettavo poi un surplus per il seme...e invece nulla....e il transfer da congelati costa 1000 euro...penso il minimo storico.

ti confermo che è il minimo storico ma è anche l'unico centro ad avere il tutto incluso......ora però i tempi si stanno allungando, mi ha scritto che consegnando gli esami ad inizio settembre si va a gennaio inoltrato, quindi 5 mesi abbondanti, e di far veloce perchè gli stanno arrivando un sacco di richieste.....

franci, considera che io sono in lista da maggio e m hanno dato l'appuntamento per settembre, quindi credo che l'attesa sia un po' uguale per tutte.
per gli esami, anche ame richiesi soltanto hiv, epatite e altri che non ricordo scratch
ma li porto direttamente la drunken
ma anche tu al rincon? caspita quante rinco...niane Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 17:52

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_cheers senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_cheers Siamo in tante alla Rincon ...... e speriamo ci porti fortuna
dunque (x curiosità) se non sbaglio siamo:
io alessia
vic
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_cheers
enanna
bibbi
settembre e alessietta.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: no in effetti non ho ancora deciso    senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 20:45

come procedere, mi stò informando nelle varie cliniche ma purtroppo sono ancora indecisa, iovorrei fare ancora un tentativo in pubblico con un ospedale diverso, il Burlo di Trieste, sono molto conosciuti e vorrei provarci, invece mio marito ormai ha già deciso per l'estero perchè dice che ci sono più possibilità, io prendo meno ormoni ed è meno impegnativo fisicamente e mentalmente.....
Io purtroppo sono ancora qui che aspetto che un dottore mi dica "signora basta, le cose non cambiano nonostante i vari protocolli seguiti, quindi vada all'estero", invece nessuno me lo dice, anzi mi dicono di continuare a provare che è questione di tentativi e di fortuna.......
Mio marito e così deciso e mi ha messo all'opera per trovare tutte le informazioni, tra i due lui è quello che più si butta nelle cose invece io devo ragionarci e digerirle bene..........Alla fine credo che mi farò guidare dal suo sesto senso, devo essere un pò uomo per andare oltre.......
poi....poi......vedremo non so......ora voglio prendermi del tempo per rimettermi in sesto, quattro icsi in poco più di un anno son tante e la stanchezza si sente........
......e poi ...........si vedrà.....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 22:20

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
pensa che l'hatching sui congelati io non sapevo nemmeno che l'avrebbero fatto, me ne sono accorta quando mi hanno consegnato la cartella clinica...ho chiesto a martinez (perchè era in spagnolo) e lui mi ha confermato che sui congelati lo fanno di routine a tutti...
...mi aspettavo poi un surplus per il seme...e invece nulla....e il transfer da congelati costa 1000 euro...penso il minimo storico.

ti confermo che è il minimo storico ma è anche l'unico centro ad avere il tutto incluso......ora però i tempi si stanno allungando, mi ha scritto che consegnando gli esami ad inizio settembre si va a gennaio inoltrato, quindi 5 mesi abbondanti, e di far veloce perchè gli stanno arrivando un sacco di richieste.....

Tieni anche presente che a dicembre faranno ben pochi transfer.... come ad agosto, quindi il periodo di attesa si riduce a 3 mesi Very Happy
Ho già detto a Bibbi che comunque quando andrò lì, chiederò uno sconto per le forummine stradaperunsogno, visto che di pubblicità gliene stiamo facendo tanta!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2010, 22:24

brava enzina ti nomino public relation manager..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cavoli enanna   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptySab 28 Ago 2010, 13:07

enanna63 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
pensa che l'hatching sui congelati io non sapevo nemmeno che l'avrebbero fatto, me ne sono accorta quando mi hanno consegnato la cartella clinica...ho chiesto a martinez (perchè era in spagnolo) e lui mi ha confermato che sui congelati lo fanno di routine a tutti...
...mi aspettavo poi un surplus per il seme...e invece nulla....e il transfer da congelati costa 1000 euro...penso il minimo storico.

ti confermo che è il minimo storico ma è anche l'unico centro ad avere il tutto incluso......ora però i tempi si stanno allungando, mi ha scritto che consegnando gli esami ad inizio settembre si va a gennaio inoltrato, quindi 5 mesi abbondanti, e di far veloce perchè gli stanno arrivando un sacco di richieste.....

Tieni anche presente che a dicembre faranno ben pochi transfer.... come ad agosto, quindi il periodo di attesa si riduce a 3 mesi Very Happy
Ho già detto a Bibbi che comunque quando andrò lì, chiederò uno sconto per le forummine stradaperunsogno, visto che di pubblicità gliene stiamo facendo tanta!!!! Wink

non pensavo a dicembre come mese corto.....effettivamente credo che dicembre valga un pò come agosto.....hai ragione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptySab 28 Ago 2010, 14:11

alessiatn ha scritto:
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_cheers senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_cheers Siamo in tante alla Rincon ...... e speriamo ci porti fortuna
dunque (x curiosità) se non sbaglio siamo:
io alessia
vic
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_cheers
enanna
bibbi
settembre e alessietta.....


esatto ci sarò anch'io a fine settembre con platteau che ho incontrato in italia a giugno(in una clinica a cava de' tirreni provincia di Salerno). Mi ha detto che ogni due o tre mesi va a Malaga

In bocca al lupo a tutte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: biogest trovato   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptySab 28 Ago 2010, 14:12

lalla69 ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Biogest...ora corro alla ricerca!!!!!Grazie!!!!

hai trovato qualcosa? su CUB c'è un sacco di roba

e ho già spedito una meil.........
su cub è nominatissimo, sembra il martinez di cub.....
ora però geograficamente devo individuare bene Reus, dovrebbe essere vicino a Tarragona ma mica mi è chiaro il giro per arrivarci.....ora studio......

mi studio un pò tutta la spagna perchè ho visto che molte forumine hanno scelto anche in base alla posizione geografica, invece io manco l'ho presa in considerazione questa cosa.......a dir la verità se non l'ho presa in considerazione la geografia un motivo c'è ma ne riparlerò, ora devo solo autoconvincermi che la spagna è dietro all'angolo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptySab 28 Ago 2010, 14:29

franci2323 ha scritto:
lalla69 ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Biogest...ora corro alla ricerca!!!!!Grazie!!!!

hai trovato qualcosa? su CUB c'è un sacco di roba

e ho già spedito una meil.........
su cub è nominatissimo, sembra il martinez di cub.....
ora però geograficamente devo individuare bene Reus, dovrebbe essere vicino a Tarragona ma mica mi è chiaro il giro per arrivarci.....ora studio......

mi studio un pò tutta la spagna perchè ho visto che molte forumine hanno scelto anche in base alla posizione geografica, invece io manco l'ho presa in considerazione questa cosa.......a dir la verità se non l'ho presa in considerazione la geografia un motivo c'è ma ne riparlerò, ora devo solo autoconvincermi che la spagna è dietro all'angolo.....


Franci perchè devi autoconvincerti che la Spagna è dietro l' angolo?????
BIOGEST non è che volevi dire biotex.........perchè se è quella che dico io,bè non mi ispira neanche un pò......sembra una macchina da soldi....
comunque curiosa su www.ovodonazione.net
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ale.....   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptySab 28 Ago 2010, 14:35

Franci perchè devi autoconvincerti che la Spagna è dietro l' angolo?????
BIOGEST non è che volevi dire biotex.........perchè se è quella che dico io,bè non mi ispira neanche un pò......sembra una macchina da soldi....
comunque curiosa su www.ovodonazione.net[/quote]



...perchè io e mio marito odiamo volare!!!!! affraid
Lui si è persino informato quanto costa un camper e quante ore ci vogliono per andare fino a là, figurati un pò.....
E' una cosa stupida in confronto a tutto il resto, quindi abbiamo deciso che affronteremo questa cosa al momento opportuno, però so anche che decidendo per la spagna dovrò lavorare pure su questa cosa, mica posso avere l'ansia tutto il tempo.......
comunque se spagna deve essere aereo sia!!!!!!!

E se cade????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptySab 28 Ago 2010, 14:40

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cade....
Comunque c'è anche molson111 che è del rincon...lei a giugno era rimasta incinta come me...e come me l'ha perso...quasi all'unisono purtroppo. Non so quando ha deciso di riprovare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 EmptySab 28 Ago 2010, 14:46

No Franci ....anch'io ho l' ansia del aereo.................................... senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_scratch senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_scratch senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Icon_scratch
ma la Spagna è vicina e pensa volevo andare a Madrid perchè era un pò più vicino di Malaga.......pensa che
stup**a......
.vabbè poi mi sono "innamorata" della Rincon e ho deciso......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dexeus Barcellona 2013
» Dexeus Barcellona 2013
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS - Scheda
» Mi dispiace ragazze ma non è andata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: